Sassuolo & Dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Lion per bagole lato cimitero quale intendi?

se fai le bagole a salire passi la borgata di case, proseguendo arrivi sul crinale dove a sinistra c'è l'ultima casa con molti animali, la passi e entri nel bosco, li puoi andare dritto e quindi passare sotto al castello e al cimitero, oppure girare a destra dove continuando a salire arrivi sopra a una vigna praticamente il percorso della gf 2014, io penso che lato cimitero sia la prima ipotesi
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
fatto oggi Tagliatino in salita, perfetto, in discesa com'è il Sasso della strega? e l'altra discesa dalla curva di Rocca Santa Maria?

fabio

tutti i percorsi della zona sono perfetti, io li ho fatti ieri sera, tagliatino, discesa che da rocca va alla braidella, in cima alla braidella abbiamo fatto anche la parte di sinistra che poi sale dai tralicci, tutto percorribile

ovviamente occhio nei boschi, la neve e l'acqua hanno fatto disastri
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Mi dicono (biker incontrato oggi) che sia stata aperta la parte Bagole lato vigna (quella di dx salendo). Per Casara invece aspetto che seghino quelle piante, io ho già dato nel mio piccolo, di sega per quest'anno BASTA!:omertà:
 

ciclo89

Biker popularis
22/12/14
84
0
0
Maranello
Visita sito
salve a tutti a causa impegni lavorativi ecc. è da un po' che non riesco ad andare in giro. qualcuno saprebbe dirmi come sono i sentieri in zona montebaranzone, rocca santa maria, salse e zone limitrofe a maranello?
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Ciao, la discesa di via Allevara che da prima di Varana arriva in via pescarolo dalla ceramica, vicino all' attacco della salita di via barighelli (quella prima asfaltata e poi di sterro), qualche d'uno di voi la fatta ???
grassie
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao, la discesa di via Allevara che da prima di Varana arriva in via pescarolo dalla ceramica, vicino all' attacco della salita di via barighelli (quella prima asfaltata e poi di sterro), qualche d'uno di voi la fatta ???
grassie

Non di recente, non ti so dire lo stato del fondo... l'anno scorso era percorribile, e avevano pure sistemato una franetta quasi in fondo...

PS: domani in pausapranzo giro... 12.45-14.45 ritrovo Bagole...
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
L'ho fatta io poco tempo fa ma gli ultimi 50m sono completamente franati e tocca fare lo slalom tra gli alberi per raggiungere la ceramica...io intendo la discesa pedrocchio-le braide...credo sia quella
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
L'ho fatta io poco tempo fa ma gli ultimi 50m sono completamente franati e tocca fare lo slalom tra gli alberi per raggiungere la ceramica...io intendo la discesa pedrocchio-le braide...credo sia quella

Non so se e' quella, le braide rimangono sulla via vandelli, che si prende piu' verso montebaranzone,io dico via allevara che e' prima, non so, cmq quella che dici te si riesce a fare anche se e' franata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo