Sassuolo & Dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
eh infatti mi pareva di ricordare bene...il ruvinello lo conosco bene perche' ci vado spesso a camminare.ricordo che anni fa un cancello non c'era e si poteva scendere fino ad un laghetto per pescare...
peccato,m'ispirava come tratta...

Fidati, non ti perdi niente... meglio scendere da Rocca S,Maria poi salire Braidella poi scendere da Casara, per esempio...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Questo Topic è diventato una discussione a due? Quando è che si esce a fare un giro?

Ci provo fra mezz'ora se non vengo sorpreso dal GiovePluvio! :arrabbiat:
Iuppa, quand'è che venite a far una sortita a Frassinoro, così mi organizzo e provo a cercare qualche tracciato un pelo diverso dal solito giro sul monte...
PS: la settimana matildica dovrebbe essere l'ultima di luglio doppio weekend compreso, purtroppo io l'ultimo we lavoro, se venite su quello prima (anche se ci sarà poco "matildico" ancora) mi aggregherei volentieri! :celopiùg:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ci provo fra mezz'ora se non vengo sorpreso dal GiovePluvio! :arrabbiat:
Iuppa, quand'è che venite a far una sortita a Frassinoro, così mi organizzo e provo a cercare qualche tracciato un pelo diverso dal solito giro sul monte...
PS: la settimana matildica dovrebbe essere l'ultima di luglio doppio weekend compreso, purtroppo io l'ultimo we lavoro, se venite su quello prima (anche se ci sarà poco "matildico" ancora) mi aggregherei volentieri! :celopiùg:
Allora.
Io sabato vado alla Runeda. Domenica se esco oltre il giardino di casa mi fucilano...
Il 17 parto e torno il 24 così mi gioco anche le borgate Ospiitali...
Il 30 sono a Lama per TRC e il campo scuola bimbi
Il 31 c'è la megaescursione a Polinago
Per cui occorre che senti Gene per il 17 luglio... Magari :-)
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Opperò che piano di battaglia per Luglio!! Bisogna prenotarti con largo anticipo!!
I primi 15 di agosto son su a Frassinoro in vacanza, se per caso voleste fare una sortita agostina al "meno caldo"...
Adesso sento il Gene che dice... :celopiùg:

Oggi giretto ottimo, una spruzzata d'acqua (ma ero nel solito boschetto e non mi son bagnato), fondo bello gripposo, peccato perchè mi si è grippata la ruota libera e adesso ho un pò da bestemmiare per o cambiarla o cambiare mozzo, porcaccia!!!! (l'ho sbloccata ma penso sia una soluzione transitoria)... :rosik:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
oggi vado al boschetto del clito....a dare una ripulita al north shore....

alle 3 parto da casa mia... se qualcuno vuole venire.....

lion il bosco che intendi qual'è quello del clito..?
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Vi vedo sempre "parlare" di Anal, Squirtle, Clito e north shore; ma sono nel sassuolese? e dove sarebbero?:nunsacci:

ahahaha il solito.....:smile::smile:


comunque se ci vuoi andare garru, ci vai con qualcuno che ormai ci è dentro....

in qualche modo ci sono dentro anche io....ma non ho mai fatto un uscita con quelli che ci sono dnetro come me....:smile:


comunque oggi ho fatto un giro dal north shore...

beh il ponticello è messo non malissimo alla fine......bisogna rimettere un ascia, e fare i rinforzi sotto perchè essendo lunghe con il peso del biker più bici si troncano in due.....

poi la passerella più lunga è ok....

ho tolto un po di foglie...e la traccia più o meno si vede...ho tolto anche un bel po di rami in mezzo al percorso....ma c'è ancora da lavorare.....
ah dovremmo riunirci per togliere di mezzo un albero abb grosso caduto in mezzo al trail.....dove c'è il passagio su quei massoni....poco prima del congiungimento al percorso a frecce ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Opperò che piano di battaglia per Luglio!! Bisogna prenotarti con largo anticipo!!
I primi 15 di agosto son su a Frassinoro in vacanza, se per caso voleste fare una sortita agostina al "meno caldo"...
Adesso sento il Gene che dice... :celopiùg:

Oggi giretto ottimo, una spruzzata d'acqua (ma ero nel solito boschetto e non mi son bagnato), fondo bello gripposo, peccato perchè mi si è grippata la ruota libera e adesso ho un pò da bestemmiare per o cambiarla o cambiare mozzo, porcaccia!!!! (l'ho sbloccata ma penso sia una soluzione transitoria)... :rosik:
La prima di agosto "dovrei" lavorare per cui si passa diretti alla seconda. Per cui se si battezza un giorno... Magari sabato 06 agosto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo