• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Senti, senti inchiniamoci al ritorno del grande Junkie.
E bravo Gigi..............mi sono massacrato la schiena per riuscire a tenere il tuo ritmo,e meno male che mi avevi proposto di fare la gara insieme è quando? .
Un circuito che non dava un secondo di respiro.....bello ma duro.
 

antoss

Biker assatanatus
lui, credo abbia apprezzato alla grande e si sarà pure commosso..
sono accorsi in tanti, da tutta l'isola per rendergli omaggio, e riveder correre per un amico, gente che non sentiva odor di gara da anni, fa veramente piacere.. anche solo a chi guarda..
bella giornata
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
io te l'ho proposto ma tu non hai accettato alla fine mi sono divertito a fare la gara con Giampiero che tra un affanno e l'altro rideva alle cazzate ke lanciavo a tutti quelli ke akkiappavamo cmq è stato bello rivedere tanti amici
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
penso ke si sia impegnato tantissimo con ki comanda per rimandare la pioggia fine gara e alla fine c'è riuscito. Grazie max
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Doveva esserci un'ombrello anche sulla via del rientro: le prime gocce son cadute appena ho infilato la moto nel garage....!

Bravi tutti
(mi avete fatto tornare la voglia di pedalare... carogne!)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Scusate il ritardo,sono rientrato stamattina ho ancora il rumore dei motori
della nave attaccati all'orecchio ( che sonno!!!) Antonè,giusto,bravi tutti abbiamo onorato una giornata di sport meravigliosa. Bravi!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo