Non sono io ke temo il fango e' il fango ke teme me quando gli cado addosso :)
oggi vado a riprovarlo in xtreme condition così se domenica migliora tanto di guadagnato altrimenti saprò già cosa mi aspetta...
Giusto!!!!!!!!!!!mikè domenica parteciperanno alla gara anke persone ke non corrono da un pò. lo spirito è quello di continuare a ricordare max nel giorno in cui si sarebbe disputata la sua ptp. domenica l'unico risultato a cui ambisco è quello di sentirmi più vicino a lui.
Gì, salgo con Superchecco verso le 10 perchè ho un'impegno a pranzoforse vado verso le 13/13,30
mikè domenica parteciperanno alla gara anke persone ke non corrono da un pò. lo spirito è quello di continuare a ricordare max nel giorno in cui si sarebbe disputata la sua ptp. domenica l'unico risultato a cui ambisco è quello di sentirmi più vicino a lui.
..ma come faccio ad iscrivermi?
mikè domenica parteciperanno alla gara anke persone ke non corrono da un pò. lo spirito è quello di continuare a ricordare max nel giorno in cui si sarebbe disputata la sua ptp. domenica l'unico risultato a cui ambisco è quello di sentirmi più vicino a lui.
Fatto!!!!!Mi collego al post di Gigi perchè (anche se mi duole ammetterlo) ha detto una cosa sacrosanta e che avrei detto anch'io.
Da qui in poi tutto esattamente come l'anno scorso: fine salita su cemento e pietre e gradoni che portano in picchiata al campo sportivo.
Lunghezza totale poco meno di 6 km.
Buon divertimento a tutti...
Fatto!!!!!
Belle toste le salite ma non è che ci tocca a fare 4 giri? Ho incontrato quando stavo andando via Junkie scortato da gente che va piano!!!!!
Ajò che non sei mica così scarso, ma a quale categoria master appartieni?Iscritto. Cerco un cartello da appendermi sulla schiena con su scritto (velocità max 10 km/h) in salita