Ajò che non sei mica così scarso, ma a quale categoria master appartieni?
Grazie Gallo magari avessi ragione tu........
M2 credo
Ajò che non sei mica così scarso, ma a quale categoria master appartieni?
mamma mia come andavano piano loro stavano quasi passeggiando e io ero sempre oltre il medio cmq in kiusura abbiamo trovato giorgio ke ci ha confermato 3 giri speriamo non cambi da qui a domenica e sopratutto ke tenga il tempo visto ke in asciutto si gira bene (gradini compresi)Fatto!!!!!
Belle toste le salite ma non è che ci tocca a fare 4 giri? Ho incontrato quando stavo andando via Junkie scortato da gente che va piano!!!!!
Allo sai qual'è stata la m,ia frewquenza nelle salite?180/185 battitimamma mia come andavano piano loro stavano quasi passeggiando e io ero sempre oltre il medio cmq in kiusura abbiamo trovato giorgio ke ci ha confermato 3 giri speriamo non cambi da qui a domenica e sopratutto ke tenga il tempo visto ke in asciutto si gira bene (gradini compresi)
Ma io non so se è la stagione bastarda o il tempo sono da Lunedì alle prese con la terza ennesima bronchite cattarrosa così giusto per aggiungere qualcosaa mio avviso i pezzi tosti-tosti sono 2: entrambi gli ho scolpiti in mente, perché con la doppia e il 32 dietro al 3°giro se hai finito il glicogeno..
Io farò la presenza cadaverica, l'influenza mi ha fortemente debilitato, ma cercherò di esserci..
E vero Domenica conta solo esserci!!!domenica conta solo esserci e se il cuore sale e le gambe mi scoppiano vorrà dire ke rallenterò ma ci sarò comunque anke se non sarò al top
a mio avviso i pezzi tosti-tosti sono 2: entrambi gli ho scolpiti in mente, perché con la doppia e il 32 dietro al 3°giro se hai finito il glicogeno..
Io farò la presenza cadaverica, l'influenza mi ha fortemente debilitato, ma cercherò di esserci..
Ma io non so se è la stagione bastarda o il tempo sono da Lunedì alle prese con la terza ennesima bronchite cattarrosa così giusto per aggiungere qualcosa
ai vari problemi di quest'inverno, ma non è che ho esaurito tutti i crediti che avevo con la fortuna? mi sa proprio che è così!!!!!! etciùùùùùùù.....
Sput.......... blea......vaffanc....
E senti senti,oggi ha pranzo sono uscito a fare una passeggiata a Salondra
in mtb circa un'oretta la giornata era meravigliosa ed in una discesa mi son girato di scatto a guardare dietro ho il collo bloccato !............
.............................................................e che cazzzzzzzzz.Altro ne vuoi bagassa di pindaccio,non è che conosci qualched'uno che scaccia il malocchio?
Dai fatti coraggio noi della classe m3 ti aspettiamo al varcoconfermo... le salite toste sono le ultime 2, in particolare l'ultima (quella con i tornanti) che non smette anche quando diventa pianura....
che futta, tutti ammalati solo per aggravare ancora di più la mia scarsa prestazione... Lo sanno tutti che l'adrenalina della gara fazzi bassà finza 'ru macchini!!!
ieri giravo con uno che ne sa umbè, e mentre sputavo l'anima in quelle salite lui pedalava guardando all'indietro per non allontanarsi troppo... non aggiungo altro. Che triste e doloroso esordio in M3 mi attende!
Purtroppo sono in forte dubbio,ho il collo bloccato da ieri sera forse un movimento brusco o un colpo di freddo o sarà l'età boohhhh! Sciolgo la prognosi domani mattina quando mi sveglio e provo a stare in bici se non mi da troppo fastidio se no salta e me ne dispiacerebbe molto! SperiamoIeri ho fatto un giro mordi e fuggi..
rispetto alla settimana scorsa c'è un abisso. Il terreno è compatto e sono state spianati anche gli ostacoli: la rampetta a metà che prima ti obbligava a scendere ora con un po di slancio si riesce a farla in bici; idem per l'uscita dal tunnel, prima si rischiava grosso..
insomma tutto è perfetto, il che da un lato deve preoccupare: si girerà a velocità brutali nei 5,436 km..
a domenica
PERCORSO
Purtroppo sono in forte dubbio,ho il collo bloccato da ieri sera forse un movimento brusco o un colpo di freddo o sarà l'età boohhhh! Sciolgo la prognosi domani mattina quando mi sveglio e provo a stare in bici se non mi da troppo fastidio se no salta e me ne dispiacerebbe molto! Speriamo
di recuperare.
Insomma proprio non mi credi!!!!!!!....minchia cosa riesci ad inventarti...
Fatti. 2 Giri. Quanto è bastato per risvegliarmi il dolore al ginocchio. Un po' di ghiaccio e domani piscina dopo mattina coi bimbi poi turno di notte e dopodomani mattina fresco fresco faccio la gara con lo spirito.
Questo mercoledì ho coinvolto mia moglie in una gita a caprera in mtb 35 km immersi nella natura guadi pozze e single bellissimi meglio di un allenamento!
Torniamo a sennori un giro circa 5.6km percorsi in 26' con 145 bpm di media tutto col 32 e 2 brevi tratti col 22 meglio agile sennò sento fastidio al ginocchio (condropatia rotulea!!!!!!!). LA cosa PIù BELLA ? Pedalare a maniche corte, fantastico.
Sarà dura.......
ovviamente non ho fatto il gradino ed in altri punti ho messo il piede a terra comunque mi piace.....ho fatto pure il ripidino che porta allo stadio mentre il primo che lo precede di poco che inizia dopo la curva a sinistra stretta NO.
Ringrazia Alex che sono di un altra categoria..........
Purtroppo sono in forte dubbio,ho il collo bloccato da ieri sera forse un movimento brusco o un colpo di freddo o sarà l'età boohhhh! Sciolgo la prognosi domani mattina quando mi sveglio e provo a stare in bici se non mi da troppo fastidio se no salta e me ne dispiacerebbe molto! Speriamo
di recuperare.
..allora stai provocando forte....
ma se ti raggiungo ohi ohi!!! (e intanto io so fare il gradino e tutti i ripidoni e tu no....)