• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Fatto!!!!!
Belle toste le salite ma non è che ci tocca a fare 4 giri? Ho incontrato quando stavo andando via Junkie scortato da gente che va piano!!!!!
mamma mia come andavano piano loro stavano quasi passeggiando e io ero sempre oltre il medio cmq in kiusura abbiamo trovato giorgio ke ci ha confermato 3 giri speriamo non cambi da qui a domenica e sopratutto ke tenga il tempo visto ke in asciutto si gira bene (gradini compresi)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allo sai qual'è stata la m,ia frewquenza nelle salite?180/185 battiti
E non stavo andando a tutta la media 162 ma ci siamo fermati 4/5 volte perchè a Checco gli cadeva la catena in mezzo ai raggi come metteva l'ultimo pignone, quindi? Non oso immaginare Domenica in gara.
 

antoss

Biker assatanatus
a mio avviso i pezzi tosti-tosti sono 2: entrambi gli ho scolpiti in mente, perché con la doppia e il 32 dietro al 3°giro se hai finito il glicogeno..
Io farò la presenza cadaverica, l'influenza mi ha fortemente debilitato, ma cercherò di esserci..
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma io non so se è la stagione bastarda o il tempo sono da Lunedì alle prese con la terza ennesima bronchite cattarrosa così giusto per aggiungere qualcosa
ai vari problemi di quest'inverno, ma non è che ho esaurito tutti i crediti che avevo con la fortuna? mi sa proprio che è così!!!!!! etciùùùùùùù.....
Sput.......... blea......vaffanc.... Ajò ma quand'è che arriva l'estate 40 gradi all'ombra
che goduria.
Ieri a Punta negra ho beccato mamma cinghiale con i piccolini che sguazzavano dentro una pozzanghera troppu togu!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Un biker di Alghero mi ha chiesto se c'è qualcuno che sta vendendo
cerchi mavic(o ruota completa) slr neri mod 2007 quelli con i mozzi e raggio rossi......prezzo da valutare o da trattare col venditore!!!!!!!La giro a Voi e a chiunque voglia darmi informazioni in merito!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


confermo... le salite toste sono le ultime 2, in particolare l'ultima (quella con i tornanti) che non smette anche quando diventa pianura....

che futta, tutti ammalati solo per aggravare ancora di più la mia scarsa prestazione... Lo sanno tutti che l'adrenalina della gara fazzi bassà finza 'ru macchini!!!
ieri giravo con uno che ne sa umbè, e mentre sputavo l'anima in quelle salite lui pedalava guardando all'indietro per non allontanarsi troppo... non aggiungo altro. Che triste e doloroso esordio in M3 mi attende!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Dai fatti coraggio noi della classe m3 ti aspettiamo al varco
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Fatti. 2 Giri. Quanto è bastato per risvegliarmi il dolore al ginocchio. Un po' di ghiaccio e domani piscina dopo mattina coi bimbi poi turno di notte e dopodomani mattina fresco fresco faccio la gara con lo spirito.
Questo mercoledì ho coinvolto mia moglie in una gita a caprera in mtb 35 km immersi nella natura guadi pozze e single bellissimi meglio di un allenamento!
Torniamo a sennori un giro circa 5.6km percorsi in 26' con 145 bpm di media tutto col 32 e 2 brevi tratti col 22 meglio agile sennò sento fastidio al ginocchio (condropatia rotulea!!!!!!!). LA cosa PIù BELLA ? Pedalare a maniche corte, fantastico.
Sarà dura.......
ovviamente non ho fatto il gradino ed in altri punti ho messo il piede a terra comunque mi piace.....ho fatto pure il ripidino che porta allo stadio mentre il primo che lo precede di poco che inizia dopo la curva a sinistra stretta NO.
Ringrazia Alex che sono di un altra categoria..........
 

antoss

Biker assatanatus
Ieri ho fatto un giro mordi e fuggi..
rispetto alla settimana scorsa c'è un abisso. Il terreno è compatto e sono state spianati anche gli ostacoli: la rampetta a metà che prima ti obbligava a scendere ora con un po di slancio si riesce a farla in bici; idem per l'uscita dal tunnel, prima si rischiava grosso..
insomma tutto è perfetto, il che da un lato deve preoccupare: si girerà a velocità brutali nei 5,436 km..
a domenica

PERCORSO
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Purtroppo sono in forte dubbio,ho il collo bloccato da ieri sera forse un movimento brusco o un colpo di freddo o sarà l'età boohhhh! Sciolgo la prognosi domani mattina quando mi sveglio e provo a stare in bici se non mi da troppo fastidio se no salta e me ne dispiacerebbe molto! Speriamo
di recuperare.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


..allora stai provocando forte....

ma se ti raggiungo ohi ohi!!! (e intanto io so fare il gradino e tutti i ripidoni e tu no....)
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


verrò al podio a ricordarti queste parole e a percuoterti selvaggiamente facendo finta di farti gli auguri con "amichevoli" "pacche" sulle spalle....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
..allora stai provocando forte....

ma se ti raggiungo ohi ohi!!! (e intanto io so fare il gradino e tutti i ripidoni e tu no....)


tranquillo tranquillo purtroppo non posso spingere con rapporti duri perchè ho dolore al ginocchio sx e quindi passeggerò, lo considero un allenamento dopo una guardia notturna e 60 vasche in piscina
ma se mi raggiungi cosa????? la vuoi buttare in rissa o mi superi e basta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo