Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mike ma dov'annavi sabato così concentrato?



gia ti avevo riconosciuto in terre straniere pedalante.......concetrato? io? ma stavo pedalando cercando di non risvegliare il dolore al ginocchio che mi ha ripreso dopo aver corso forte per 3 4 giorni........che palle! stavo passeggiando e tornavo verso ss dalla strada che riporta sulla 4corsie e poi alla ss291 , che è stata completamente rovinata dalle ultime pioggie. E tu? che ci facevi in quella "squallida" pianura o uomo collinare?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
che pelotas 'sto nastro.. si sgonfia l'anteriore..:cry:
oggi esco mtb per un nuovo collaudo spero non mi lasci a piedi.
pedala qualcuno?



oggi ho già dato: bdc 2h10' ss->platamona porto torres s2m->ss via bancali circa 60 kmdi cui 15 con vento laterale 15 contro 10 a favore (sembravo un agonista 45-50 Km/h con 130 di frequenza cardiaca) rimanenti laterale.
Non dolore al ginocchio.

Dimenticavo mi si è riacutizzata la condropatia rotulea nei giorni in cui preparavo la mezza poi non fatta!
 

antoss

Biker assatanatus
Con la scusa del giretto, sono andato a provare Sennori..
qs'anno è cambiato parecchio, eliminato il tratto della rete, eliminato un tratto del salitone in cemento butterato, tuttavia resta sempre un tracciato nervosetto con forti pendenze.. 4 giri i master 5 open e m.sport: al terzo giro, in quelle salitelle si comincerà a chieder pietà..
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Con la scusa del giretto, sono andato a provare Sennori..
qs'anno è cambiato parecchio, eliminato il tratto della rete, eliminato un tratto del salitone in cemento butterato, tuttavia resta sempre un tracciato nervosetto con forti pendenze.. 4 giri i master 5 open e m.sport: al terzo giro, in quelle salitelle si comincerà a chieder pietà..


ma è già nastrato o comunque riconscibile il percorso?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
tutta sui pedali, così arriviamo caldi..
..ti voglio vedere caricando la bici in macchina dopo..:medita:


per come è la mattinata fino ad ora dico no perchè non sto benissimo e inumidirmi da sopra oltre che da sotto potrebbe essere fastidioso.... al limite posso improvvisare all'ultimo momento e salire in macchina... Dopo quello che ho visto domenica mattina a monte ricciu il concetto di fango e acqua ha cambiato dimensione.
 

antoss

Biker assatanatus
per come è la mattinata fino ad ora dico no perchè non sto benissimo e inumidirmi da sopra oltre che da sotto potrebbe essere fastidioso.... al limite posso improvvisare all'ultimo momento e salire in macchina... Dopo quello che ho visto domenica mattina a monte ricciu il concetto di fango e acqua ha cambiato dimensione.

mahh, bagnare non ti bagni, ma fango secco di quello tipo plastilina, a voglia..
ieri, al ritorno, sono passato all'idro-pulitrice, la signora alla richiesta dei gettoni mi fa: "sono per lei o per la bici?" "bella domanda", rispondo io.. :nunsacci:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mahh, bagnare non ti bagni, ma fango secco di quello tipo plastilina, a voglia..
ieri, al ritorno, sono passato all'idro-pulitrice, la signora alla richiesta dei gettoni mi fa: "sono per lei o per la bici?" "bella domanda", rispondo io.. :nunsacci:


sono andato a girare in pineta previo trasferimento in macchina..... poi c'era il sole, siamo usciti per andare verso Sorso e ci siamo caddozati cumenti pizzinni!!!! troppo togo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo