Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Oggi non avendo voglia di trasferte e non potendo fare quel quarto di mezza maratona prevista, ho girato XC a Sassari nel circuito, dove ho trovato anche alcuni elementi del gruppo sportivo esercito in aria di ripresa del campionato...
Cmq ho colto l'occasione per misurare il tracciato ed esaminare la traccia alla ricerca di qualche integrazione per allungarlo un pochino, (ci vorrebbe almeno un altro km). Prima dell'ingresso del single antoss (per intenderci), c'è un terreno incolto (con tanto di carcassa video poker), con diversi sentieri..
Ecco i dati con la proiezione.

11hys07.png
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mò me la ricordo! come era il fondo? penso di conoscere uno dei militi ke hai incontrato se era abbastanza grosso dovrebbe essere un mio vicino di casa. Ieri come da programma mi sono fatto un'uscita su strada (tissi- sorso-sennori-logulentu-tissi) dove ho incontrato alcuni biker locali ke stanno affilando i coltelli in vista del gentilis.
 

antoss

Biker assatanatus
mò me la ricordo! come era il fondo? penso di conoscere uno dei militi ke hai incontrato se era abbastanza grosso dovrebbe essere un mio vicino di casa. Ieri come da programma mi sono fatto un'uscita su strada (tissi- sorso-sennori-logulentu-tissi) dove ho incontrato alcuni biker locali ke stanno affilando i coltelli in vista del gentilis.

fondo muy bueno, si girava una meraviglia, bello pulito..
si, uno era più largo che lungo, avevano pure una femme pedalante al seguito, ci siamo lasciati con un "ci vediamo a gentillas".
oggi, se smette un pochetto, faccio un'oretta di salita, altrimenti a tomorrow..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
in ke versione eri light or free.peso? a proposito di peso mi sa ke allora il milite era proprio Fabrizio. Pensa ke mi ha detto ke il corpo gli ha concesso di 2 ore al giorno x allenarsi, mi sa ke mi arruolo!!! x quel ke riguarda il meteo oggi sulla carta darebbe miglioramento ma dalla finestra non sembra averne intenzione!
 

antoss

Biker assatanatus
in ke versione eri light or free.peso? a proposito di peso mi sa ke allora il milite era proprio Fabrizio. Pensa ke mi ha detto ke il corpo gli ha concesso di 2 ore al giorno x allenarsi, mi sa ke mi arruolo!!! x quel ke riguarda il meteo oggi sulla carta darebbe miglioramento ma dalla finestra non sembra averne intenzione!

versione pieno peso!
mii, ho fatto anche il videozzo..
http://www.onetruemedia.com/otm_site/view_shared?p=a6b8117303da383de386d9&autoplay&skin_id=701
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo