Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi esco prima che dopo ho piscina. Cioè adesso ma minchia che nuvoloni brutti che transitano su sassari.......
Per domani se non piove all'ora di pranzo posso uscire
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi esco prima che dopo ho piscina. Cioè adesso ma minchia che nuvoloni brutti che transitano su sassari.......
Per domani se non piove all'ora di pranzo posso uscire


Oggi uscita in Mtb intorno a ss osilo parco di bunnari ss: 32 km in circa 1 ora e 45': commento tecnico......il solito.

Freddo!! Maestrale e umido hanno reso la gita elettrizzante, ho dovuto pedalare anche in discesa.......:omertà:
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi uscita in Mtb intorno a ss osilo parco di bunnari ss: 32 km in circa 1 ora e 45': commento tecnico......il solito.

Freddo!! Maestrale e umido hanno reso la gita elettrizzante, ho dovuto pedalare anche in discesa.......:omertà:

Ciao Michè,
ieri abbiamo patito anche noi il freschetto..
da Ittiri in poi, vento a raffiche, gelido per giunta..
Oggi volevo chiamarti per andare a correre, purtroppo sono arrivato poc'anzi, troppo tardi..
e domani te lo vuoi fare un bagnetto al sud? a ci vieni? nel caso chiamami al cell
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io faccio un'oretta su strada, vado e torno, nec plus ultra
se vuoi/puoi alle 14:30 a sos carabineris (lu permittini)


Alla fine ho optato per un' uscita su bdc ss->aho via 127bis ->ss via 291 75 km in 2h30'.

Oggi piscina. Domani mi sa riposo forzato o corsa, sabato bici e domenica provo un lungo di corsa circa 20 km e vedo se riesco a fare la mezza maratona a platamona il 21.02.2010

http://www.flickr.com/photos/45323659@N04/sets/72157622824865473/show/
 

antoss

Biker assatanatus
Bè, secondo quanto riporta, possiamo partecipare con la tessera FCI, forse..
"Possono partecipare inoltre tutti coloro che non essendo tesserati Fidal sono tesserati per il 2010 con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, convenzionati con la FIDAL e siano in possesso del certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica."
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bè, secondo quanto riporta, possiamo partecipare con la tessera FCI, forse..
"Possono partecipare inoltre tutti coloro che non essendo tesserati Fidal sono tesserati per il 2010 con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, convenzionati con la FIDAL e siano in possesso del certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica."


io non so se esista una convenzione FCI / Fidal, mi sa che se mandi un e-mail ti togli ogni dubbio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo