• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
io non so se esista una convenzione FCI / Fidal, mi sa che se mandi un e-mail ti togli ogni dubbio....


----- Original Message -----
From: Associazione Currichisimagna <currichisimagna@gmail.com>
To: xyz
Date: Sat, 6 Feb 2010 21:21:50 +0100
Subject: Re: Info Gara
> Ciao. In teoria non ci dovrebbero essere problemi, la vostra federazione è
> affiliata al CONI. Domani mattina sentiamo i responsabili della Fidal
> Regionale e vi facciamo sapere. In caso positivo vi potrete iscrivere
> inviando la richiesta via fax al numero indicato nel programma allegando
> fotocopia tessera e certificato medico. A presto.
>
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Bene. Attendiamo.

Io oggi riposo precauzionale: raffreddore forte.

Sabato mattina ho fatto un lungo di corsa a piedi e in un tratto di circa 1 km ho preso una dose di maestrale discreta....ttittiia

1h17'54" circa 14-15 Km andendi piano barò
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bene. Attendiamo.

Io oggi riposo precauzionale: raffreddore forte.

Sabato mattina ho fatto un lungo di corsa a piedi e in un tratto di circa 1 km ho preso una dose di maestrale discreta....ttittiia

1h17'54" circa 14-15 Km andendi piano barò


e poco sei sbruffone.... al massimo quel tempo lo fai in bicicletta, mica correndo.... scherzo, scherzo... non te la prendere....

io confermo che farò la non competitiva anche se 5 km sono veramente pochi.... quasi quasi mi porto la bici in macchina e dopo l'arrivo vado a giocare in pineta... quasi quasi...
 

antoss

Biker assatanatus
----- Original Message -----
From: Associazione Currichisimagna <currichisimagna@gmail.com>
To: xyz
Date: Mon, 8 Feb 2010 20:10:50 +0100
Subject: Re: Info Gara

> La risposta della Fidal Regionale è che possono iscrivere solo chi è
> tesserato (per enti di promozione sportivi affiliati al coni) come
> atletica.....
> Pur in disaccordo con tale interpretazione, la sostanza è che non accettano
> la vostra iscrizione. Se volete avere delucidazioni dalla fidal o inviare
> comunque l'iscrizione fate riferimento al numero di telefono e di fax che si
> trovano nella home di www.fidalsardegna.it. In ultima analisi, se siete
> interessati, potete fare la non competitiva, di 5km.
> In ogni caso, se ci sono novità vi facciamo sapere.
> Saluti.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito

Ma scusa, siamo ad inizio anno, inscrivitene ad una società affiliata Fidal. Il certificato medico per l'attività agonistica dovresti già averlo (almeno quello sarà unisex), per la sola iscrizione spendi qualche decina di euro e quando ti và ti fai le garette (abbiada a tie).
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Si farò così. Anche se la presenza di antoss è essenziale per il completamento della gara sennò finisco, dopo qualche Km, in pineta con alessandro a sminchionare con la mtb.

Se mi batte pure nella corsa, in cosa lo posso sfidare vediamo.....

birra no è un discepolo di uronboi e ha origini guspinesi
nuoto boh forse
braccio di ferro forse
.......

ci penso su
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Mmmhhh, la gara è infida. Non sò se tu abbia già affrontato qualche mezza, se fosse la prima, prendi il tuo passo, cronometro sotto controllo per monitorare la media al Km, ed aumenta nel finale solo se ti sembra di averne ancora.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mmmhhh, la gara è infida. Non sò se tu abbia già affrontato qualche mezza, se fosse la prima, prendi il tuo passo, cronometro sotto controllo per monitorare la media al Km, ed aumenta nel finale solo se ti sembra di averne ancora.


No non ho mai fatto una mezza, ma ho tranquilli 15-18 km a 5-5.30/km. Io partecipo nell'intento di fare un allenamento lungo in mezzo a tanta gente non una gara. Spero di non rimanere solo......
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
No non ho mai fatto una mezza, ma ho tranquilli 15-18 km a 5-5.30/km. Io partecipo nell'intento di fare un allenamento lungo in mezzo a tanta gente non una gara. Spero di non rimanere solo......

se avessi ripreso a correre almeno un mese fa avrei fatto anch'io il tuo ragionamento, ma senza preparazione significa solo farsi male.... Faremo assieme i primi 5 km e poi ti raggiungo in bici a portarti il panino salsiccione wurstel e cipolla, con poco ketchup però!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

intanto con la MTB non è mai sminchionare, ma è cosa seria.... anzi, come dice un noto frequentatore del forum, è sempre "roba grosssssssssa"!

..e poi fidati, ho corso a piedi con entrambi e ti garantisco che te le suona pesantemente anche a piedi..... anzi, posso aggiungere che è pure bastardo e scatta sempre in salita.... vedi tu se non è il caso di allenarti 'avveru!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


ahhhh guarda il percorso non esalta di certo le sue doti di scalatore e poi io con te non ho corso ma passeggiato
 

antoss

Biker assatanatus
la verità e che voi non avete seguito le sessioni di allenamento con Davide, nonostante io vi avessi messo a disposizione le lezioni online con tanto di tabelle personalizzate.. eretici!
fatto sta che qs settimana si preannuncia of shit, pioggia e neve, quindi arriveremo all'appuntamento tutti impreparati, pertanto mi carico qualche lattina di birra in macchina e ne parliamo all'arrivo! ..o anche alla partenza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo