Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
La cosa brutta è che quello in giallo e rosso sono io in una delle mie ultime apparizioni su di un campo di gara....
(ah, per la cronaca: mi sa tanto che diserterò anche quest'anno... :ahhh: Antoss, se capiterà, ti sfiderò partendo dalle retrovie con pettorali tipo E124 o E125 :i-want-t: E non parlo di coloranti oramai fuorilegge)
Stampatela e mettila nel cruscotto del tuo 127 panorama..
scrivici anche: "Papà non corre: correva.."
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Michè, ogni tua uscita sembra una spedizione ai poli al limite del possibile.. occhio alla deriva dei ghiacci..
Ascò fai così, la prossima volta che la faccio, vieni con me, e ti metti sul manubrio ..mi sa che facciamo prima :hahaha:


PS: Oggi mi faccio un'oretta dalle 14 alle 15, se qualcuno vuole unirsi..


Premesso che io ho avuto freddo anche a Teti e tu eri in pantaloncini corti. Ti assicuro che la temperatura, l'umidità e la velocità in discesa hanno reso quel tratto drammatico.
Sarà solo un mio problema ma io dopo 2 ore di bici, le prime con temperatura ottima, dopo la salita di ittiri e quella fino al bidi ero completamente bagnato di sudore quindi la discesa è stata durissima ho creduto mi si staccassero le braccia.
In definitiva hai ragione non cio' er fisico

oggi corsa 1ora 10' domani piscina con matteo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Premesso che io ho avuto freddo anche a Teti e tu eri in pantaloncini corti. Ti assicuro che la temperatura, l'umidità e la velocità in discesa hanno reso quel tratto drammatico.
...

Michè, pure io leggendoti ho avuto dei brividi di freddo! :paur:

Ho pensato che fossero sensazioni legate a quelle strane briccicchette che usate sull'asfalto; anche perchè sabato, a Siniscola (salita da 52 a 810 metri e relativa discesa nel bosco...), con 3°C in cima, discesa sempre sul bagnato ed arrivo in mezzo ad un fiume, non sono riuscito ad avere quel senso di gelo (anche interiore... :smile:) che mi ha trasmesso il tuo racconto.

Eppure hai un aspetto tutt'altro che delicatino!

Anzi!

Io ti definirei piuttosto "buccirussu"... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Domani (venerdì 22) esco per le tre salite bdc, se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo. Partenza max 14:00 ritorno max 17:00
fatto in parte stamattina x via della fretta sono passato direttamente da uri via scorrimento velox e ho fatto seredda come forza - ossigeno e sono ridisceso verso casa nuovamente dallo scorrimento. totale 44 km in 1h e 38.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo