Ciao Antonè,
allora.... questa è la traccia di cui ti ho parlato che, probabilmente, si può anche unire al percorso di ieri per farne uscire fuori una 100km dei forti.
Come vedi è tracciata col gessetto direttamente sullo schermo del computer, ci mancava solo che per inviarti una copia facessi la fotocopia dello schermo con la fotocopiatrice (per fortuna il filo non è abbastanza lungo).
Tieni presente che siamo passati aprendo in tutto un cancello e confabulando amabilmente col pastore di turno (più o meno tra il punto 4 e il punto 5) che ho conquistato subito col mio savoir fare : e tando... s'ulumedu attesu meda k'este?
Subito dopo l'incontro col pastore abbiamo saltato un muretto e fatto tutto il curvone che va dal punto 5 al 6 senza nessuna traccia.
I tratti finali che arrivano a Olmedo (ci sono diverse opportunità) sono tutti discese su strada bianca dove si toccano anche i 50 kmh.
Se ti vuoi imbizzarrire ulteriormente, una volta scesi su Olmedo si arriva fino a Monte Baranta dove si trova un sentietro trekking/mtb fino alla zona nuragica in cui sono andato quest'estate con il sindaco e la pro loco di olmedo che però credo non abbia uscita, ma è da approfondire con la compagnia giusta.
e como, come dicono a Pechino, ibbarrabbicchela!!!