Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Antonè, ma accorto te ne sei che Michele sta provocando? se inizia anche a pedalare così siamo fregati....


veramente provoco anche te ma non mi consideri


qulche post fa ti ho chiesto sapendo che uscivi con noi

ma si esce su asfalto? :omertà:

manco cagato :nunsacci:

@tutti: che scusa inventerà DD81 per non venire oggi?

@homegrown bello il nuovo avatar che strada statale o provinciale è?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
veramente provoco anche te ma non mi consideri


qulche post fa ti ho chiesto sapendo che uscivi con noi

ma si esce su asfalto? :omertà:

manco cagato :nunsacci:

@tutti: che scusa inventerà DD81 per non venire oggi?


per la verità per farti uno scherzo avevo deciso di venire con la stradina e sfidarti a ciclocross.... :celopiùg:

comunque se fai da bravo un giorno ti porto in quella discesa che si vede nel mio nuovo avatar
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
a difesa di alessandro testimonio la sua presenza domenica scorsa sul percorso del xc di banari e credimi i single track non hanno niet a ke vedere con le strade asfaltate, fattelo dire da 1 ke di bitume se ne intende.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
concordo pienamente. L'anno scorso l'ho saltata, ma ricordo perfettamente tutte le precedenti edizioni. Quest'anno vista la quasi concomitanza con l'xc di ploaghe passerò ugualmente.
 

li.cani

Biker tremendus
spera che ci sia solo salita,che se poco poco ci sono cinque metri di quelli che tu fai sempre a piedi ti passo sulla schiena impennando!
socccciooooo
fatti rispettare
svernicia tutti in discesa mi raccomando
ed in salita ipnotizzali con le tue chiacchiere così ti staranno dietro!!!
divertitevi e buon giro
p.s.incredibile ma anche qui c'è un gran caldo, domani me la pedalo!!!
ciax
 

antoss

Biker assatanatus
socccciooooo
fatti rispettare
svernicia tutti in discesa mi raccomando
ed in salita ipnotizzali con le tue chiacchiere così ti staranno dietro!!!
divertitevi e buon giro
p.s.incredibile ma anche qui c'è un gran caldo, domani me la pedalo!!!
ciax


Ciao Franz,
un saluto a te e alle tue belle...
quanto al socio, ne è uscito depilato, gli hanno fatto pelo e contropelo...
ormai con qs uscite in barca si sta girando a ....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi hanno ammazzato!sono arrivato a casa grazie alla marmellata di edoardo!però il giro(molto bello)è troppo facile...michele è sceso dalla bici solo nel singlettino che ci ha fatto vedere junkie(ma quanto sei di cilindrata?e molto consumi? 'stigranca!)troppo facile!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Replichiamo domani alla stessa ora?

io sono possibilista


io domani non posso per incompatibilità di orario.

magari la prossima volta, arrivati al bivio grande per usini, proviamo girare a destra e seguire l'ippovia nell'altro senso. Io per un pò l'ho esplorata in scooter e miracolo che sono riuscito a tornare indietro.

Secondo il cartello si ricongiunge al Mascari ma non ho capito bene in che punto.

Potrebbe essere una variante con rientro più veloce, magari col single del traliccio fatto in salita.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
oggi niet. esco alle 5 con i faretti a fare sfr. Ieri alla fine del giro nel 2° passaggio sulla rampa del maneggio sono stato aggredito da quei rametti ke infilandosi allegramente sulla ruota post. mi hanno fatto fare la classica caduta a sacco di patate, con relativo pestone di tutta la fiancata sinistra:zapalott:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ciao Antonè,

allora.... questa è la traccia di cui ti ho parlato che, probabilmente, si può anche unire al percorso di ieri per farne uscire fuori una 100km dei forti.

Come vedi è tracciata col gessetto direttamente sullo schermo del computer, ci mancava solo che per inviarti una copia facessi la fotocopia dello schermo con la fotocopiatrice (per fortuna il filo non è abbastanza lungo).

Tieni presente che siamo passati aprendo in tutto un cancello e confabulando amabilmente col pastore di turno (più o meno tra il punto 4 e il punto 5) che ho conquistato subito col mio savoir fare : e tando... s'ulumedu attesu meda k'este?

Subito dopo l'incontro col pastore abbiamo saltato un muretto e fatto tutto il curvone che va dal punto 5 al 6 senza nessuna traccia.

I tratti finali che arrivano a Olmedo (ci sono diverse opportunità) sono tutti discese su strada bianca dove si toccano anche i 50 kmh.

Se ti vuoi imbizzarrire ulteriormente, una volta scesi su Olmedo si arriva fino a Monte Baranta dove si trova un sentietro trekking/mtb fino alla zona nuragica in cui sono andato quest'estate con il sindaco e la pro loco di olmedo che però credo non abbia uscita, ma è da approfondire con la compagnia giusta.

e como, come dicono a Pechino, ibbarrabbicchela!!!
 

Allegati

  • Uri-Olmedo.zip
    563 bytes · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo