Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mi riservo di sciogliere la riserva domattina in modo da stimare la tabella con maggior sicurezza visto ke tutto dipende da due fattori: orario di ingresso al lavoro variabile a seconda dell'ora in cui riesco a SVEGLIAREFARMANGIARELAVAREVESTIREACCOMPAGNAREALLASILO Ilaria:beautifu: secondo fattore altrettanto imprevedibile METEO:roll:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bene, allora l'altro giro lo mettiamo in cantiere la prox settimana, meteo permettendo..
Per domani, se Gigi vuole/può anticipare la campanella, e anche Home si libera prima, possiamo partire alle 13:30 o anche 13:45 da rotatoria via Amendola. Ergo 14:30 c.a. siamo torra a SS. Pronunciatevi..

guarda, una remota possibilità potrebbe esistere per le 13:45, ma dipende dalla sincronizzazione astro temporale ...

per cui dico questo: io uscirò comunque e perunque anche a 'ssa 'sola, voi partite quando vi viene meglio, tutt'al più provo a chiamarvi al volo.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
proposta indecente;-): se posticipate l'uscita x le 14/14.15 posso agganciarmi anke io ke anticiperei l'uscita e farei tissi-ossi-sdg :via!:x poi kiuedere il giro da ss with vous:bum-bum-:. fateme sapè entro le 12.30 altrimenti via cel.
 

antoss

Biker assatanatus
Ho ancora troppo sonno e la frequenza cardiaca basalei corro un oretta ingartorno a 80 bpm. Dormo un altro po' e poi magari corro un oretta.

Michè, si legge che hai sonno: ingartorno..
Io dopo aver lasciato il prode junko, sono salito a Ossi e poi proseguito per Ittiri, Uri, Usini, Molafà, Sassari. La cosa curiosa e che anche questo giro aveva gli stessi km del precedente, ergo, valicare Ossi da SS-SdG o da SS-Molafà è equivalente.. arrazza di scoperta..:idea:
alla prox

ahh dimenticavo, sulla ittiri-aho mi ha preso qs grandinata, sembravano proiettili..
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ohh Sassari cun la vammi..
approfittando della tregua maltempo, domani mercoledì 23, la pedalo su strada, alle 13:30 alla rotonda di via amendola ss, chi cìè.. ciè..
..e non venitene imbriaghi

mi dispiaccio molto con me stesso ma soprattutto con voi ma non posso esserci causa malanno stagionale (raffreddorino) per cui è meglio stare fermi una settimana oggi che un mese fra una settimana.... non so se mi sono capito ma spero che voi ... si
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Niente bici questa settimana solo introito eccessivo di calorie per pura voracità.

Anche per 2010 mi dovrò accontentare di stare ai livelli dello scarsissimo alessandro o peggio dietro:duello:

antoss e junkie rimangono come il tonno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo