Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi visto la mia prolungata astinenza da bici mi sono concesso il "lusso" di andare a lavorare con un vecchio cancello.
Mi sono sentito un olandese.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Non ho trovato una rastrelliera ma l'ho legata ad un cancello :nunsacci: speriamo non si siano accoppiate:omertà:
 

antoss

Biker assatanatus
vedo che siete personcine di spirito a 95°..
spero ne stiate conservando anche per venir fuori dalle retrovie vs l'avanposto..
mi, se non piove (come da progetto esecutivo), io mi faccio un'oretta di pedale, nel caso abbiate lardo da emulsionare, fatevi vivi.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
vedo che siete personcine di spirito a 95°..
spero ne stiate conservando anche per venir fuori dalle retrovie vs l'avanposto..
mi, se non piove (come da progetto esecutivo), io mi faccio un'oretta di pedale, nel caso abbiate lardo da emulsionare, fatevi vivi.



mmmmmmmmmmmmmmmmmm che agonista che sei, serio serio :fantasm:

due gg fa ho visto le tue foto del viaggio fino a guspini: belle e bel giro. Ma visto che sei così matto che ne dici di organizzarci un giro della sardegna a tappe?
pensaci
ma ieri sei uscito?
io solo 50' di corsa
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
vedo che siete personcine di spirito a 95°..
spero ne stiate conservando anche per venir fuori dalle retrovie vs l'avanposto..
mi, se non piove (come da progetto esecutivo), io mi faccio un'oretta di pedale, nel caso abbiate lardo da emulsionare, fatevi vivi.
ancora non ho visto il meteo:cucù: x cui mi sbilancio oggi mi cerco un par d'ore (15/17) su bdc tissi-ossi-florinas-cargeghe-muros-sdg-molafà incrocio le dita:medita:
 

antoss

Biker assatanatus
mmmmmmmmmmmmmmmmmm che agonista che sei, serio serio :fantasm:

due gg fa ho visto le tue foto del viaggio fino a guspini: belle e bel giro. Ma visto che sei così matto che ne dici di organizzarci un giro della sardegna a tappe?
pensaci
ma ieri sei uscito?
io solo 50' di corsa

Consideralo già fatto..
qs estate ho partecipato allo studio del tracciato organizzato dal directur dell'altro forum, poi si fece male e saltò tutto..
qs'anno ho serie intenzioni di farlo, attendo il bel tempo, aprirò un topic, e se ci sarà qualche pazzo da seguirmi, ben venga..
ah, ho già in progetto anche quello di Sicilia, nel caso..;-)
 

antoss

Biker assatanatus
Ohè anto, io sono in ferie , mi farebbe piacere fare un uscita da quelle parti con te e gigi , magari mi avvicino in macchina fino a ss o a tissi. organizziamo? fammi sapere.

Ciao Giampiè,
certo che si, oggi siamo usciti su strada con Gigi dalle 14:15 alle 16:00, meteo perfetto, addirittura caldo, giusto un po di vento..
Visto l'infausto meteo, se ti va bene, possiamo uscire domani (30dic) in pomeriggio visto che il 31 pm piove, il 1° pm piove
Scegli l'arma: MTB or BDC
Su mtb, vieni a SS in auto e giriamo in zona..
Su bdc, possiamo prenderti in cammino..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo