Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mmmmmmmmmmmmmmmmmm che agonista che sei, serio serio :fantasm:

due gg fa ho visto le tue foto del viaggio fino a guspini: belle e bel giro. Ma visto che sei così matto che ne dici di organizzarci un giro della sardegna a tappe?
pensaci
ma ieri sei uscito?
io solo 50' di corsa


se sei interessato sappi che dal 1° al 6 maggio più o meno c'è il giro della Sardegna a tappe, organizzato da Ruda di Ploaghe, per amatori ex atleti...

se ti interessa ti metto in contatto con qualcuno che lo deve fare... per ora c'è uno della nostra squadra che ha intenzione di partecipare.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ohè anto, io sono in ferie , mi farebbe piacere fare un uscita da quelle parti con te e gigi , magari mi avvicino in macchina fino a ss o a tissi. organizziamo? fammi sapere.
manaccia sai ke ieri quando ho letto ke cercavi qualcuno x uscire stavo per proporti di agganciati all'uscita con antonello! vabbè todey mi faccio 1h e media in mtb x cui niet da fare maibe visto il meteo possiamo gare something il proximo anno.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ahh è il tuo giro da 3 ore. Giusto?

io oggi esco con la squadra massimo e co: pianura


Fatto.

3h20' di agilità con 30' di pioggia e almeno 1 ora controvento.
84 km ss->porto torres (via SS131)->lu bagnu->rientro stessa strada fino a platamona poi rientro a ss da marchetto.

Ho fatto spazio almeno per gli aperitivi
icon10.gif
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
hai fatto bene..
Forse, forse, forse..
domani 31 il meteo sposta l'acqua o la elimina del tutto..
quindi, si può fare il giro delle tre salite ..solo tre!
accodatevi..
come sono andate le 3 salite? io mi sono fatto un'uscita mtb mix con flavio e giandomenico. ho fatto quella salita dalle cave ke mi hai fatto vedere carina il solo problema è ke bisognerebbe trovare collegamenti in off:nunsacci: boh
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
e domani chi esce? io posso ma verso l'ora di pranzo. Chi c'è?

penso alle tre salite ma se antoss la fa in 3 ore io almeno 30' in più volendomi bene

sto in attesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo