Allora passa dai cinesi (se è rimasto qualcosa....) e con cinque euriii batterie comprese hai risolto.
Ma la bici come la porto a sta pineta??
Grazie ragazzi molto gentili,,, ma non vengo,,,, la moglie rompe il c.....
Ehi, ciao ragazzi. Mi hanno detto che su Picciok è ritornato a scrivere....vero è ?
Oh Gavì... mi di non prendere abbagli... gli IP non tornano!In effetti è riapparso, per un poco.
Però poi, essendosi sposato, è impegnato a prendersi l'appattente per portare la famiglia ad abbacurrente.
E così non ha tempo per pedalare con i vecchi soci...
Oh Gavì... mi di non prendere abbagli... gli IP non tornano!
penso che questa possa chiarire...
Ieri sono uscito ed ho percorso il tuo itinerario, molto bello, scorci suggestivi.Lascia perdere quei cialtroni, a Osilo si può pure andare a fare un giretto ma non è l'unico posto dove pedalare.
A proposito di Ciaccia, non è che per caso sei uscito questo pomeriggio sulla strada verso Valledoria con uan bici scura???? Se è così ti ho visto passare, altrimenti era qualcun'altro.....
Vebbè, comunque lì alla Ciaccia puoi andare fino alla piazzetta oltre la chiesa e prendi la strada in salita che fa angolo col minimarket, prendi quella e quando incrocia un'altra strada tira dritto su sterrata, seguila finchè non arrivi ai bordi della strada per Castelsardo, lì c'è un ponte che ci passa sotto ma tu prendi a destra costeggiando per un tratto l'asfaltata fino a trovare una strada a destra, alla quale si ha accesso anche dall'asfaltata, che prende in salita con qualche tornante fino alla cima di Monte Ossoni (quello alle spalle della Ciaccia con le antenne in cima). Raggiunta la vetta e goduto il panorama torni indietro per un breve tratto e scendi sul versante opposto verso Castelsardo, raggiunta la strada asfaltata subito dopo Multedu la percorri in direzione Castelsardo per circa 300/400 metri e, in una curva a destra, svolti a sinistra su una stradina in salita, la percorri svoltando sempre a destra finchè non raggiungi Castelsardo al suo ingresso, prendi a destra e risali sull'asfalto finchè non trovi il bivio per Baja Ostina sulla sinistra, svolti lì e arrivi un po' su asfalto e un po' su sterrata scassata e in discesa sino in spiaggia, la attraversi e risali dall'altra parte prima a spinta (è ripido e pieno di sassi) e poi a pedali su single lungo la costa, lo segui (occhio a un paio di strapiombi sulle rocce!) fino quando non ridiventa sterrata, prosegui sempre dritto e sei di nuovo alla Ciaccia.
Se riesco a liberarmi dal lavoro si può fare assieme, vedo se raduno qualcun'altro e forse si riesce anche in settimana, trovi il mio numero sul mio profilo.
Bye
Per chi fosse interessato, intorno alle 18:00 esco per un giretto qui in zona, chi volesse unirsi replichi.
Il mio cell è nel profilo