Sassari città - Uscite Settimanali

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


penso che questa possa chiarire...

immagineagg.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
penso che questa possa chiarire...

Peccato!

Sarebbe stato l'inizio di un fantastico serial thriller estivo: "Attenti a quei due!" :cucù:

Comunque credo che la cosa migliore, se possibile e se ci sarà il piacere di farlo, sia quella di ritovarci insieme davanti a qualche bibita rigenerante magari dopo una bella escursione a due ruote; occasione che, credo, non mancherà di certo! :i-want-t:

Comunque la colpa di tutto è di zicchirru: se fosse venuto alla notturna... :hahaha:
 

mtbteramo

Biker serius
9/10/04
112
0
0
Teramo
www.mtbgransasso.it
Lascia perdere quei cialtroni, a Osilo si può pure andare a fare un giretto ma non è l'unico posto dove pedalare.
A proposito di Ciaccia, non è che per caso sei uscito questo pomeriggio sulla strada verso Valledoria con uan bici scura???? Se è così ti ho visto passare, altrimenti era qualcun'altro.....
Vebbè, comunque lì alla Ciaccia puoi andare fino alla piazzetta oltre la chiesa e prendi la strada in salita che fa angolo col minimarket, prendi quella e quando incrocia un'altra strada tira dritto su sterrata, seguila finchè non arrivi ai bordi della strada per Castelsardo, lì c'è un ponte che ci passa sotto ma tu prendi a destra costeggiando per un tratto l'asfaltata fino a trovare una strada a destra, alla quale si ha accesso anche dall'asfaltata, che prende in salita con qualche tornante fino alla cima di Monte Ossoni (quello alle spalle della Ciaccia con le antenne in cima). Raggiunta la vetta e goduto il panorama torni indietro per un breve tratto e scendi sul versante opposto verso Castelsardo, raggiunta la strada asfaltata subito dopo Multedu la percorri in direzione Castelsardo per circa 300/400 metri e, in una curva a destra, svolti a sinistra su una stradina in salita, la percorri svoltando sempre a destra finchè non raggiungi Castelsardo al suo ingresso, prendi a destra e risali sull'asfalto finchè non trovi il bivio per Baja Ostina sulla sinistra, svolti lì e arrivi un po' su asfalto e un po' su sterrata scassata e in discesa sino in spiaggia, la attraversi e risali dall'altra parte prima a spinta (è ripido e pieno di sassi) e poi a pedali su single lungo la costa, lo segui (occhio a un paio di strapiombi sulle rocce!) fino quando non ridiventa sterrata, prosegui sempre dritto e sei di nuovo alla Ciaccia.
Se riesco a liberarmi dal lavoro si può fare assieme, vedo se raduno qualcun'altro e forse si riesce anche in settimana, trovi il mio numero sul mio profilo.
Bye

:i-want-t:
Ieri sono uscito ed ho percorso il tuo itinerario, molto bello, scorci suggestivi.
Mi piacerebbe fare qualche altro giro, potresti suggerirmi qualche percorso, o se sei libero potremmo uscire insieme. gianluigi tel. 3398091464 grazie
 

asfalto

Biker novus
22/11/08
10
0
0
Sassari
Visita sito
Per chi fosse interessato, intorno alle 18:00 esco per un giretto qui in zona, chi volesse unirsi replichi.
Il mio cell è nel profilo

Ciao antoss, ho letto solo ora il messaggio, sarei uscito volentieri. colgo l'occasione per ringraziarti della traccia gps (il giro da 20 km) che ho seguito oggi... proprio un bel percorso.
Esci anche domani per caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo