Sassari città - Uscite Settimanali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
wowo la settimana appena trascorsa sono riuscito ad allenarmi 5 su 7 ovvero il mio standard ideale :yeah!: sabato ho fatto distanza (3 ore e 1/2 di sella) con flavio e sandrino ai quali ho prontamente provveduto a portare i tuoi saluti. l'idea del gruppone è allettante anke se per quel ke mi riguarda la fattibilità e limitata al w.e. visto ke in settimana devo allenarmi da solo per incastrare gli orari della family

ottimo grazie, x il gruppone sono propenso anche io di domenica ,in settimana è impossibile che possa organizzarmi , il lavoro nn me lo permette,
mi sento con gli altri e poi vediamo , spero che prima cosa smetta di piovere
xche i maroni ne sono gia pieni .
buon allenamento :i-want-t::i-want-t:

Malacchia

Biker novus
6/2/09
1
0
0
Sassari
Visita sito
Sono alla ricerca di itinerari nelle vicinanze di sassari, Alghero la conosco bene, ma a Sassari mi sa che conosco solo bar.... Ho sentito dell'ippovia di Usini interessante, mi fate sapere? :i-want-t::i-want-t:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
e se fossi un professionista mi avrei comprato indumenti specifici e sarei uscito
anche piovendo :smile::smile::smile:
ma la sfortuna vuole che sia uno che deve sudare x vivere :il-saggi::il-saggi:
o mi sbaglio ?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
con sta minki@ di tempo la specificità degli indumenti consiste in una muta in neopreme corredata di pinne e boccaglio:smile: cmq sono riuscito a pedalare tutto il w.e.:yeah!: anke se ho beccato di tutto garndinata compresa :!: ma quello ke non ci uccide ci rende più forti;.=9/

antoss

Biker assatanatus
con sta minki@ di tempo la specificità degli indumenti consiste in una muta in neopreme corredata di pinne e boccaglio:smile: cmq sono riuscito a pedalare tutto il w.e.:yeah!: anke se ho beccato di tutto garndinata compresa :!: ma quello ke non ci uccide ci rende più forti;.=9/

Coraggio Junk, spero presto di poter rifare un'uscitina con te, è tempo che non ci si vede mannaggia...
Quello che mi preoccupa di più però è Home, da quando ha visto due strisce che non fossero quelle sull'asfalto, mi si è incupito... fa solo discorsi difficili, e in nessuno di questi si parla di pedali...:nunsacci:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Coraggio Junk, spero presto di poter rifare un'uscitina con te, è tempo che non ci si vede mannaggia...
Quello che mi preoccupa di più però è Home, da quando ha visto due strisce che non fossero quelle sull'asfalto, mi si è incupito... fa solo discorsi difficili, e in nessuno di questi si parla di pedali...:nunsacci:
hola antò hai ragione pienamente:prost: la compagine di sassari è dintorni si è completamente scompaginata stò inverno bastardo:arrabbiat: confido nella buona stagione per ricompattare i ranghi:bum-bum-:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
hola antò hai ragione pienamente:prost: la compagine di sassari è dintorni si è completamente scompaginata stò inverno bastardo:arrabbiat: confido nella buona stagione per ricompattare i ranghi:bum-bum-:

devo dire che una simile situazione accade nella citta catalana,

nel periodo piu buonoil gruppo era numeroso poi vuoi x il tempo, vuoi x impegni , vuoi x tabelline da seguire , il gruppo si è ridotto notevolmente.

chissa che qualcuno ci ascolti ..... basta pioggia

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

tranqui tranqui, ci sono .... a mezzo servizio ma ci sono!
è vero che sono timoroso perchè ho avuto raffreddore e ricaduta in pochissimo tempo ma è tutto buono per la motivazione!!!

tanto il bel tempo sta per arrivare e allora ....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
effettivvammmente......

oggi alla citta catalana nn cade una goccia ,in compenso ce vento vento e vento .
spero che sta sera si mantenga. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

buon lavoro a tutti o giornata , come preferite :nunsacci::nunsacci:
anke qua il cielo è plunbeo e the wind is strong but niet pioggia peccato visto ke oggi è la mia giornata di scarico visto ke ieri ero carico...... di cogl%LiOni girati :arrabbiat:dopo un'oretta ke giravo in mezzo al fango facendo buon viso a cattivo gioco la ruota posteriore inizia a perdere consistenza mi son detto: vabbè be quiet :medita:siamo vicini a casa ho il gonfia- ripara posso ancora temire in maniera decente l'uscita STA MINKI@ :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:il fast usciva dalla cannula ma non entrava a sufficenza nella valvola! morale mi sono fatto 3 km in salita vesrso casa tutto a battisella x non caricare sulla ruota posteriore ke reggeva al max il peso di mia figlia:ueh: vabbè ma non mollo :freeride:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo