Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
wowo la settimana appena trascorsa sono riuscito ad allenarmi 5 su 7 ovvero il mio standard ideale :yeah!: sabato ho fatto distanza (3 ore e 1/2 di sella) con flavio e sandrino ai quali ho prontamente provveduto a portare i tuoi saluti. l'idea del gruppone è allettante anke se per quel ke mi riguarda la fattibilità e limitata al w.e. visto ke in settimana devo allenarmi da solo per incastrare gli orari della family

ottimo grazie, x il gruppone sono propenso anche io di domenica ,in settimana è impossibile che possa organizzarmi , il lavoro nn me lo permette,
mi sento con gli altri e poi vediamo , spero che prima cosa smetta di piovere
xche i maroni ne sono gia pieni .
buon allenamento :i-want-t::i-want-t:
 

Malacchia

Biker novus
6/2/09
1
0
0
Sassari
Visita sito
Sono alla ricerca di itinerari nelle vicinanze di sassari, Alghero la conosco bene, ma a Sassari mi sa che conosco solo bar.... Ho sentito dell'ippovia di Usini interessante, mi fate sapere? :i-want-t::i-want-t:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
e se fossi un professionista mi avrei comprato indumenti specifici e sarei uscito
anche piovendo :smile::smile::smile:
ma la sfortuna vuole che sia uno che deve sudare x vivere :il-saggi::il-saggi:
o mi sbaglio ?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
con sta minki@ di tempo la specificità degli indumenti consiste in una muta in neopreme corredata di pinne e boccaglio:smile: cmq sono riuscito a pedalare tutto il w.e.:yeah!: anke se ho beccato di tutto garndinata compresa :!: ma quello ke non ci uccide ci rende più forti;.=9/
 

antoss

Biker assatanatus
con sta minki@ di tempo la specificità degli indumenti consiste in una muta in neopreme corredata di pinne e boccaglio:smile: cmq sono riuscito a pedalare tutto il w.e.:yeah!: anke se ho beccato di tutto garndinata compresa :!: ma quello ke non ci uccide ci rende più forti;.=9/

Coraggio Junk, spero presto di poter rifare un'uscitina con te, è tempo che non ci si vede mannaggia...
Quello che mi preoccupa di più però è Home, da quando ha visto due strisce che non fossero quelle sull'asfalto, mi si è incupito... fa solo discorsi difficili, e in nessuno di questi si parla di pedali...:nunsacci:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Coraggio Junk, spero presto di poter rifare un'uscitina con te, è tempo che non ci si vede mannaggia...
Quello che mi preoccupa di più però è Home, da quando ha visto due strisce che non fossero quelle sull'asfalto, mi si è incupito... fa solo discorsi difficili, e in nessuno di questi si parla di pedali...:nunsacci:
hola antò hai ragione pienamente:prost: la compagine di sassari è dintorni si è completamente scompaginata stò inverno bastardo:arrabbiat: confido nella buona stagione per ricompattare i ranghi:bum-bum-:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
hola antò hai ragione pienamente:prost: la compagine di sassari è dintorni si è completamente scompaginata stò inverno bastardo:arrabbiat: confido nella buona stagione per ricompattare i ranghi:bum-bum-:

devo dire che una simile situazione accade nella citta catalana,

nel periodo piu buonoil gruppo era numeroso poi vuoi x il tempo, vuoi x impegni , vuoi x tabelline da seguire , il gruppo si è ridotto notevolmente.

chissa che qualcuno ci ascolti ..... basta pioggia
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Coraggio Junk, spero presto di poter rifare un'uscitina con te, è tempo che non ci si vede mannaggia...
Quello che mi preoccupa di più però è Home, da quando ha visto due strisce che non fossero quelle sull'asfalto, mi si è incupito... fa solo discorsi difficili, e in nessuno di questi si parla di pedali...:nunsacci:


tranqui tranqui, ci sono .... a mezzo servizio ma ci sono!
è vero che sono timoroso perchè ho avuto raffreddore e ricaduta in pochissimo tempo ma è tutto buono per la motivazione!!!

tanto il bel tempo sta per arrivare e allora ....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
effettivvammmente......

oggi alla citta catalana nn cade una goccia ,in compenso ce vento vento e vento .
spero che sta sera si mantenga. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

buon lavoro a tutti o giornata , come preferite :nunsacci::nunsacci:
anke qua il cielo è plunbeo e the wind is strong but niet pioggia peccato visto ke oggi è la mia giornata di scarico visto ke ieri ero carico...... di cogl%LiOni girati :arrabbiat:dopo un'oretta ke giravo in mezzo al fango facendo buon viso a cattivo gioco la ruota posteriore inizia a perdere consistenza mi son detto: vabbè be quiet :medita:siamo vicini a casa ho il gonfia- ripara posso ancora temire in maniera decente l'uscita STA MINKI@ :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:il fast usciva dalla cannula ma non entrava a sufficenza nella valvola! morale mi sono fatto 3 km in salita vesrso casa tutto a battisella x non caricare sulla ruota posteriore ke reggeva al max il peso di mia figlia:ueh: vabbè ma non mollo :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo