Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
putroppo, killer, la scrittura segue l'andamento delle uscite e mi sa tanto che ultimamente i pedali si stanno più impolverando che infangando.....
:cucù:io ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse :}}}:di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella :celopiùg:tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadi:maremmac:e il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnate:yeah!:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:cucù:io ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse :}}}:di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella :celopiùg:tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadi:maremmac:e il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnate:yeah!:

Pineta del sinis???:nunsacci: http://it.wikipedia.org/wiki/Sinis
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Caro killer, probabilmente ti manca la memoria storica... :il-saggi:

(Ta l'altro hai dato del "sassarese" a DD! Okkio!)

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

sassarese non me l'aveva mai detto nessuno, ora manca solo che mi dai dell'individuo e finiamo alle mani!

Perchè più della metà dei sassaresi e dintornesi (:nulvi,osilo) si è data al DH o AM e i restanti o si sono dati alla bdc o sono straimpegnati a lavoro in altra città (antoss e me).
Poi DD che era il jolly sempre disponibile ad uscite di ogni tipo è tornato ad olbia
e capopollo e la sua nuzzi hanno divorziato (un'americana proveniente dalla germania??!!)

dai retta al MoDexu e cambia quel pezzo di prasitca che ti sei preso per una bella bici come si tocca(visto che sei fai giant anche tu...una bella reign 2009) e riprendi a pedalare con gusto. che te ne fai di due bici da corsa:smile::smile:

comunque è una tedesca proveniente dalla germania
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domani pioggia:azz-se-m:

Antoss cambio i miei turni di lavoro, ho capito che il martedi (cioè domani che potrei/potremmo uscire) piove sempre

che palle

p.s mi fa male ancora il polso destro dalla caduta brutta di giovedì scorso
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Quello perchè le frontine da XC sono noiose..... :omertà:



scusa tanto ma anche se sei su mod ti devo contestare, e per giunta con le tue stesse armi.....

ma vuoi mettere l'emozione di fare con la front la stessa discesa che faresti con una full...... quella si che è emozione, altro che noia.....

comunque confesso pubblicamente: non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Scherzavo, logicamente..... figuriamoci se mi metto a contestare come piace a te andare in bici! Il XC non mi attira particolarmente ma se ad altri piace, e ce ne sono tanti, che facciano quello che gli piace di più, figuriamoci!!!


ma vuoi mettere l'emozione di fare con la front la stessa discesa che faresti con una full...... quella si che è emozione, altro che noia.....
Mmmmm.... quella, più che emozione, è un bel cagotto!!!! :smile::smile::smile:


non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!
:}}}::}}}:

:spetteguless: non dirlo a nessuno, ma appena riuscirò a prendermi la fullona da AM la mia attuale full dal telaio ormai pericolante.... potrebbe diventare front (con forcella da 130 mm ma sempre front!)
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
e bravi ragazzi , ci volevo io a movimentare questa parte sassari citta,
una precisazione quando dico tattaresi <senza offesa> mi riferisco a quelli che sono di sassari e qui scrivono, xche io sono ad alghero ma scrivo pure qui
quando posso.....
e di ragazzi come me cennesono, ok

mi scusi signor dd81, nn lo rifaccio piu:smile::smile::smile::smile:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Dai, ammettilo Mod:
sia da una parte che dall'altra dell'universo MTB c'è una malcelata tendenza a considerare "l'altro" uno stolto che non capisce cosa si sta perdendo... :rosik:
Siamo un po parenti serpenti e forse non sarebbe male se provassimo ogni tanto a confrontarci sull'argomento e sul campo.
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?
E i drop da queste parti ci sono!
Ripeto, al momento è solo un'idea, ma non così lontana dalla realizzazione.
Vi tengo aggiornati
:prost:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
:cucù:io ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse :}}}:di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella :celopiùg:tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadi:maremmac:e il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnate:yeah!:
pure io sono uscito ieri , il fango nn mancava ma ancor di piu c era un vento bestiale sembrava di essere in salita ripida quando era di fronte :arrabbiat:
JUNKIE fai il favore quando li rivedi salutami i miei compagni :il-saggi:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
x quanto mi riguarda mi associo con Bubu e aggiungo ke ogniuno di noi che fa sport con la bici ha fatto una scelta ,quella che si trova a praticare meglio, x conto mio il downhill o il freeride mi piace vederlo ma nn praticarlo.
trovo entusiasmante quando con la mia puledra scaliamo montagne , ci mettiamo alla prova x tante difficolta, quindi a ognuno la sua disciplina :il-saggi::il-saggi:

che la bici sia sempre con voi

e tante birre a tutti ------- INSIEME-----------:cucù::cucù:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Dai, ammettilo Mod:
sia da una parte che dall'altra dell'universo MTB c'è una malcelata tendenza a considerare "l'altro" uno stolto che non capisce cosa si sta perdendo... :rosik:
Siamo un po parenti serpenti e forse non sarebbe male se provassimo ogni tanto a confrontarci sull'argomento e sul campo.
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?
E i drop da queste parti ci sono!
Ripeto, al momento è solo un'idea, ma non così lontana dalla realizzazione.
Vi tengo aggiornati

:prost:


ajò
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
comunque confesso pubblicamente: non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!

Mi fai ricordare quello che disse Lucesku (a proposito, che fine ha fatto?) l'anno scorso alla GF del Sinis (Sinis... non SILIS... cumpresu Michè?), "ammirando" la mia Nerve: "Ecco! Questa è la fine che farò io, prima o poi..." :smile::smile::smile:

(Che avrà voluto dire? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?

Mi associo al fratello DD: AJO!


E i drop da queste parti ci sono!

Drop!?!

A occhi a chi ce l'hai?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo