Michè, comprati anche tu una bici con un sacco di molle e vieni con noi a impercossarti bene..... che ci divertiamo di brutto!
...
Il giorno che vorrai avere un sacco di molle sotto il sedere potrai sempre comprarti un materasso...!
...
e capopollo e la sua nuzzi hanno divorziato (un'americana proveniente dalla germania??!!)
si a parte il mio francesismo se cosi lo vogliamo kiamare ma come mai questa sezione sassari citta è cosi poco frequentata da voi tattaresi?
vedo che scrtivete sempre in altri siti
io ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadie il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnateputroppo, killer, la scrittura segue l'andamento delle uscite e mi sa tanto che ultimamente i pedali si stanno più impolverando che infangando.....
io ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadie il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnate
Caro killer, probabilmente ti manca la memoria storica...
(Ta l'altro hai dato del "sassarese" a DD! Okkio!)
Perchè più della metà dei sassaresi e dintornesi (:nulvi,osilo) si è data al DH o AM e i restanti o si sono dati alla bdc o sono straimpegnati a lavoro in altra città (antoss e me).
Poi DD che era il jolly sempre disponibile ad uscite di ogni tipo è tornato ad olbia
e capopollo e la sua nuzzi hanno divorziato (un'americana proveniente dalla germania??!!)
putroppo, killer, la scrittura segue l'andamento delle uscite e mi sa tanto che ultimamente i pedali si stanno più impolverando che infangando.....
p.s mi fa male ancora il polso destro dalla caduta brutta di giovedì scorso
Quello perchè le frontine da XC sono noiose.....
scusa tanto ma anche se sei su mod ti devo contestare, e per giunta con le tue stesse armi.....
ma vuoi mettere l'emozione di fare con la front la stessa discesa che faresti con una full...... quella si che è emozione, altro che noia.....
comunque confesso pubblicamente: non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!
Mmmmm.... quella, più che emozione, è un bel cagotto!!!!ma vuoi mettere l'emozione di fare con la front la stessa discesa che faresti con una full...... quella si che è emozione, altro che noia.....
non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!
pure io sono uscito ieri , il fango nn mancava ma ancor di piu c era un vento bestiale sembrava di essere in salita ripida quando era di fronteio ieri mi sono infangato una meraviglia. insieme a una posse di altri 7 desperados dalle piernas tonike (sadrino salis, flavio sualas, sandro mura, pietro simula, giacomo baduena, daniele idini e antonello puggioni) abbiamo sviluppato 43 km in 3 ore di sella tra la pineta del sinis le gli sterrati di sorso e san lorenzo. un paio di volte abbiamo riskiato di essere travolti nell'attraversare i guadie il fango ha più volte lambito i mozzi ma alla fine dell'uscita il sole ha scaldato le nostre scarpe bagnate
Dai, ammettilo Mod:
sia da una parte che dall'altra dell'universo MTB c'è una malcelata tendenza a considerare "l'altro" uno stolto che non capisce cosa si sta perdendo...
Siamo un po parenti serpenti e forse non sarebbe male se provassimo ogni tanto a confrontarci sull'argomento e sul campo.
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?
E i drop da queste parti ci sono!
Ripeto, al momento è solo un'idea, ma non così lontana dalla realizzazione.
Vi tengo aggiornati
...
comunque confesso pubblicamente: non so ancora per quando (non per ora), ma la mia prossima sarà una full!!!
...
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?
E i drop da queste parti ci sono!