Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
..., x conto mio il downhill o il freeride mi piace vederlo ma nn praticarlo.

Anche per conto mio! :il-saggi:

trovo entusiasmante quando con la mia puledra scaliamo montagne , ci mettiamo alla prova x tante difficolta,...

E pure in questo pienamente d'accordo!

e tante birre a tutti ------- INSIEME-----------:cucù::cucù:

E no, mi dispiace, la birra no! E' contro lo sport, le tabelle, le ripetute ed il cronometro. E fa pure male!

Ecco, mi pareva strano che fossimo in sintonia su tutto! :arrabbiat:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dai, ammettilo Mod:
sia da una parte che dall'altra dell'universo MTB c'è una malcelata tendenza a considerare "l'altro" uno stolto che non capisce cosa si sta perdendo... :rosik:
Certamente, sennò che gusto c'è?
La chiamiamo "muntanbàic" ma poi sotto questo termine ci sono discipline molto diverse: a ognuno il suo e ognuno senza sapere cosa si perde a non fare quello che non fa..... :smile::smile::smile::smile::smile:

E i drop da queste parti ci sono!
Drop? No no, ho troppa paura..... soprattutto di spaccare la bici, perchè la forcella si è allungata un po' ma dietro rimangono 75mm di corsa, insomma è un telaio da XC che si ostina a seguirmi in percorsi AM, mi piacciono i tratti tecnici in discesa ma ci arrivo pedalando, non ci penso nemmeno a spingere un cancellone di 20 chili per 2 ore solo per scendere a cannone in 10 minuti scarsi o a usare una bici bella leggera e scattante in salita ma troppo delicata per divertirmi scendendo dove voglio io.... con tutto rispetto per chi si diverte solo a scendere a palla e riesce a decollare da ogni gobbetta e per chi arriva in cima in un lampo anche se poi si trova a saltellare pericolosamente nelle discese appena sconnesse!


organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli
Ecco una proposta altamente costruttiva e degna di essere accolta senza riserve da tutti!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o Gavì andrà a finire che qualcuno, prima o poi, ti prenderà sul serio!

Quel qualcuno non è ancora nato!

Oppure prende troppo sul serio le cazz... ehm... le serissime e seriose discussioni fatte su di un forum di bricicchette!

Ma, come già detto e ripetuto: non ci bastano le rogne della vita di tutti i giorni?

Dobbiamo fare i "seri" pure qui? Ma baffag... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Dai, ammettilo Mod:
sia da una parte che dall'altra dell'universo MTB c'è una malcelata tendenza a considerare "l'altro" uno stolto che non capisce cosa si sta perdendo... :rosik:
Siamo un po parenti serpenti e forse non sarebbe male se provassimo ogni tanto a confrontarci sull'argomento e sul campo.
A tal proposito, la butto qui così come ho già fatto sul 3D Mirall dels Caragols:
se Dio, tempo, denaro ed energie permettendo riuscissimo ad organizzare un incontro agonistico-ludico-gastronomico in terra catalana aperto a tutti i forumendoli, voi con le supermolleggiate, a ce lo fareste un pensierino?
E i drop da queste parti ci sono!
Ripeto, al momento è solo un'idea, ma non così lontana dalla realizzazione.
Vi tengo aggiornati
:prost:
non vedo l'ora:sbavon:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
stare davanti a tutti nella categoria m2 l'è tosta anke perke ho visto ke sia giacomo ke pietro non sono fermi immagino poi ke saddi, boi e gli altri stiano comunque affilando le lame:duello:. Per quel ke mi riguarda conto di gareggiare in mtb in provincia e avrò il mio bel da fare con i vari cadelano, porcu, boi, flavio oibò stiamo a vedere per il momento continuo a pedalare :i-want-t:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
stare davanti a tutti nella categoria m2 l'è tosta anke perke ho visto ke sia giacomo ke pietro non sono fermi immagino poi ke saddi, boi e gli altri stiano comunque affilando le lame:duello:. Per quel ke mi riguarda conto di gareggiare in mtb in provincia e avrò il mio bel da fare con i vari cadelano, porcu, boi, flavio oibò stiamo a vedere per il momento continuo a pedalare :i-want-t:

Molti avversari... molto onore!! :bum-bum-:Specie con i nomi che hai fatto.
ciao
Giovanni
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oh, speriamo che piova un pochino...
finisce che perdiamo i finanziamenti sulla siccità!

:spetteguless: Già dall'anno scorso, niente (o quasi niente) contributi... a pioggia... per le "calamità naturali".

Solo (si fa per dire) agevolazioni (in alcuni casi consistenti) per stipulare delle formule assicurative a tutele delle colture.

Speriamo serva per un'agro-zootecnia sarda un pochino più moderna...
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao Junkie oggi sei uscito ad allenarti ?
i miei compagni visti tu li hai lampu.....:cucù:

mi kiedevo ma ad alghero nn scendi mai x farti un bel giro in :i-want-t::i-want-t: ?
nn si riesce a fare un bel gruppone alghero e sassari e limitrofi
che ne pensi. :nunsacci::nunsacci:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ciao Junkie oggi sei uscito ad allenarti ?
i miei compagni visti tu li hai lampu.....:cucù:

mi kiedevo ma ad alghero nn scendi mai x farti un bel giro in :i-want-t::i-want-t: ?
nn si riesce a fare un bel gruppone alghero e sassari e limitrofi
che ne pensi. :nunsacci::nunsacci:
wowo la settimana appena trascorsa sono riuscito ad allenarmi 5 su 7 ovvero il mio standard ideale :yeah!: sabato ho fatto distanza (3 ore e 1/2 di sella) con flavio e sandrino ai quali ho prontamente provveduto a portare i tuoi saluti. l'idea del gruppone è allettante anke se per quel ke mi riguarda la fattibilità e limitata al w.e. visto ke in settimana devo allenarmi da solo per incastrare gli orari della family
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo