Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bah... hai ragione, ultimamente stò rischiando poco... e ci aggiungerei pure il termine: in senso lato... sarà l'età...:il-saggi:
cmq, preciso che anche oggi ho già dato, come al solito, dalle 7 alle 8 con i miei 50' di corsa tra le valli di piandanna e quelle di gioscari... certo il pedale è altra cosa...:nunsacci:

Mah, et vobis a che ora uscite e per dove andate se mi è concesso di grazia? (non disgrazia ehh...)
no perchè, come si diceva nell'altro millennio, le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di negroni, dove mi porterà?:-P
esci che torno al computo metrico, esci...

ma finito ne hai di lavorare a olbia?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Uhm m, qs we mi viene male sono impegnato su due fronti...
Se ti va, martedì pm, comincio tardi quindi un'uscita è fattibile.
Organizzati per il primo febbraio e scendine in carovana a Montevecchio

andata per martedì! ci aggiorniamo, per montevecchio ci sto pensando seriamente...ora sento un pò che dicono gli altri olbiesi
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Che rulli hai e dove li hai comprati e how much?
A che ora esci?
Stai già seguendo tabelle o stai facendo fondo?
azz michè una domanda alla volta!!:-) allora andiamo per ordine1) rulli: li ho acuistati una decina di anni fa per cui sono un pò obsoleti :il-saggi: rispetto ai nuovi prodotti sul mercato dove spendendo cifre da telai seri si possono avere in dotazione software con simulazione di percorsi di tutti i tipi, ma personalmente mi vanno benissimo quelli che ho dove con una frizione posso modificare la resistenza del rullo;
2) il lunedì, il mercoledì esco generalmente attorno alle 14.30/14.45, il venerdi 13.30, sabato generalmente preferisco uscite dopo pranzo in modo da avere un pò più di calduccio mentre la domenica esco con il gruppo:}}}: alle 9 da sant'orsola.
3) :saccio:le tabelle le nizio in questi giorni, fino ad oggi ho fatto fondo
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Che rulli hai e dove li hai comprati e how much?
A che ora esci?
Stai già seguendo tabelle o stai facendo fondo?


occhio Michè, tieni presente che Junkie li prende come medicina....

io li ho provati e sono contento di non averli comprati perchè mi prendevano veramente male!!! sicuramente ti fanno fare un lavoro perfetto, fai la tabella che devi seguire alla perfezione ma veramente mi sviluppavano la terribile sensazione di sentirmi un criceto.... non serviva nemmeno l'Ipod

a parte, poi, l'indecoroso "effetto allagamento" ... sembrava che si fossero rotte le tubature del piano di sopra..... giuro, meglio correre sotto la pioggia con l'ombrello...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
concordo con ale, per fare rulli ci vuole una grande motivazione:i-want-t: altrimenti prendono un bè alle balle:soffriba:, oltretutto è necessario avere un locale consono ovvero garage o altro locale non di uso domestico, visto ke un'ora di rulli (farne di + è difficile) sviluppa liquidi sul pavimento equivalenti ad una passata di pioggia torrenziale:OOO:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
concordo con ale, per fare rulli ci vuole una grande motivazione:i-want-t: altrimenti prendono un bè alle balle:soffriba:, oltretutto è necessario avere un locale consono ovvero garage o altro locale non di uso domestico, visto ke un'ora di rulli (farne di + è difficile) sviluppa liquidi sul pavimento equivalenti ad una passata di pioggia torrenziale:OOO:
mi associo anche io... ho i rulli a frizione ,quindi decido il tipo di pedalata che voglio fare,
effettivamente i rulli sono una rottura di palle xche stai da solo, a volte metto la radio ma il tempo sembra che nn passi.
il massimo ke ho fatto è 1 ora e dieci minuti ma nn vi dico l acquetta di terra, mincia mia , x fortuna ke li uso poco ciao:omertà:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi associo anche io... ho i rulli a frizione ,quindi decido il tipo di pedalata che voglio fare,
effettivamente i rulli sono una rottura di palle xche stai da solo, a volte metto la radio ma il tempo sembra che nn passi.
il massimo ke ho fatto è 1 ora e dieci minuti ma nn vi dico l acquetta di terra, mincia mia , x fortuna ke li uso poco ciao:omertà:

bello il francesismo...:smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
si a parte il mio francesismo se cosi lo vogliamo kiamare ma come mai questa sezione sassari citta è cosi poco frequentata da voi tattaresi?

vedo che scrtivete sempre in altri siti:nunsacci::nunsacci:

Perchè più della metà dei sassaresi e dintornesi (:nulvi,osilo) si è data al DH o AM e i restanti o si sono dati alla bdc o sono straimpegnati a lavoro in altra città (antoss e me).
Poi DD che era il jolly sempre disponibile ad uscite di ogni tipo è tornato ad olbia
e capopollo e la sua nuzzi hanno divorziato (un'americana proveniente dalla germania??!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo