Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
hello (alla sarda),
c'era un bel progettino di home per martes, ma se fa quel che dice meteo.it ci vuole la muta e le bombole...
stamo a vedè, ancora est kittu, può essere che migliori.


Tanto per non fare il misterioso come Antoss vi svelo il mio progettino di domani:
avendo da fare in quel di Tampiu mi porto appresso la mia frontina e, tempo permettendo, alle 12:30 circa, al seguito di guida indigena recentemente appassionatasi al fango (presente pure alla serpilonga) mi dirigo sul Limbara, o, a seconda dell'umore, verso una pittiracca che porta da Tempio a Luras.... va tutto bene visto che non conosco nulla della zona.

speriamo tutti assieme così forse ce la faccio.

come richiesto messaggerò ad Antoss la conferma, quindi se un cerebroleso volesse fargli compagnia nel viaggetto da Sassari lo chiami tranquillamente...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
..." Ha da passà a'nuttata..." :smile:

Ariprendite Mikè!!
:up:

Ragazzi oggi finisco il ciclo di antibiotici. Domani dovrei andare a fare il concorso a nuoro ma .......vediamo di studiare
la mia mtb non so che fine abbia fatto devo passare all'ambulatorio al monte per sapere se è stata spedita.
Sigh sigh me la immagino tutta sola dentro una scatola che viaggia......poverina verso una città e gente sconosciuta
comunque sono sempre dell'idea di comprarmi la bdc
ma la mtb rimane sempre in testa
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Tanto per non fare il misterioso come Antoss vi svelo il mio progettino di domani:
avendo da fare in quel di Tampiu mi porto appresso la mia frontina e, tempo permettendo, alle 12:30 circa, al seguito di guida indigena recentemente appassionatasi al fango (presente pure alla serpilonga) mi dirigo sul Limbara, o, a seconda dell'umore, verso una pittiracca che porta da Tempio a Luras.... va tutto bene visto che non conosco nulla della zona.

speriamo tutti assieme così forse ce la faccio.

come richiesto messaggerò ad Antoss la conferma, quindi se un cerebroleso volesse fargli compagnia nel viaggetto da Sassari lo chiami tranquillamente...

Giallo sai, mì:
raccogli tutte le informazioni che puoi sui sentieri della zona (tracce GPS, tracce Google, tracce di muflone, mappe, carte, appunti, depliants e voci di corridoio) che dobbiamo andarci senza guide scoutt.

E divertitevi!!
:i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
Tanto per non fare il misterioso come Antoss vi svelo il mio progettino di domani:
avendo da fare in quel di Tampiu mi porto appresso la mia frontina e, tempo permettendo, alle 12:30 circa, al seguito di guida indigena recentemente appassionatasi al fango (presente pure alla serpilonga) mi dirigo sul Limbara, o, a seconda dell'umore, verso una pittiracca che porta da Tempio a Luras.... va tutto bene visto che non conosco nulla della zona.

speriamo tutti assieme così forse ce la faccio.

come richiesto messaggerò ad Antoss la conferma, quindi se un cerebroleso volesse fargli compagnia nel viaggetto da Sassari lo chiami tranquillamente...

guagliò, mi che sei tu che organizzi pertanto spetta a tex fare la bacheca per crasa, itte misterioso...:mrgreen:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
guagliò, mi che sei tu che organizzi pertanto spetta a tex fare la bacheca per crasa, itte misterioso...:mrgreen:


intanto a me bacheca non me l'ha mai detto nessuno....

sgherzi a parte non ho aperto la discussione perchè si tratta di infrasettimanale un pò a rischio anche per me.... comunque vediamo che succede, per ora ti confermo h.12:30 al parcheggio nuovo vicino al tribunale (sotto i giardinetti), io sono a tempio dalle 9:00, se butta male ti avviso entro le 11:00.

vedi un pò...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ragazzacci ma da stè parti nu se pedala +?:arrabbiat: io ad ogni buon conto anke ieri un'ora e mezza di mtb tirato me lo sono fatto con grande soddisfazione della poderosa ke a fine uscita mi sorrideva soddisfatta:mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Oiai... junco biloba,:nunsacci:
qs propensione al lavoro mi sta preoccupando (grazie a dio), nn riesco più ad uscire per il solito giretto tranne che nel martedì, e pure quella, qs settimana è saltata.. Vediamo se martedì prox riesco, nel caso proponete
hasta siempre
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Oiai... junco biloba,:nunsacci:
qs propensione al lavoro mi sta preoccupando (grazie, nn riesco più ad uscire per il solito giretto tranne che nel martedì, e pure quella, qs settimana è saltata.. Vediamo se martedì prox riesco, nel caso proponete
hasta siempre

per gli interessati vari ed eventuali oggi piazzale segni ore 13:30 destinazione s. martino, ingresso libero, ki c'è c'è

salume
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Come da oggetto cercasi manodopera specializzata nell'abbacchiare le olive dall'albero previo sterrimento di reti all'uopo, raccolta, prugatura manuale per la separazione delle foglie, deposito in cassette e trasporto al frantoio...
ispiegato mi sono?
sighide a faghere...


tempo permettendo si ripete l'appuntamento di ieri, quindi ore 13:30 piazzale segni alla volta di san martino.....
ci sono buone speranze perchè il meteo del tg stamattina dava pioggia nel nord sardegna, e vista l'attendibilità....
così anche antoss può dedicarsi alla nuova attività agonistica...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Come da oggetto cercasi manodopera specializzata nell'abbacchiare le olive dall'albero previo sterrimento di reti all'uopo, raccolta, prugatura manuale per la separazione delle foglie, deposito in cassette e trasporto al frantoio...
ispiegato mi sono?
sighide a faghere...
ti stai facendo la preparazione in palestra eh!!:smile:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
domani ora pranzo (tipo 14:00-16:00), sempre che non dia qualche svariata d'ea, ho intenzione di uscire ad oliare le ginocchia. Se qualcuno è libero e vuole aderire batta un colpo...
cià
antò mi sa ke finkè avrai liberi solo i martes non potremo incrociare las ruedas:ueh:peccato perkè in questo periodo sto uscendo esclusivamente in mtb con almeno 3 pedalate alla semana:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo