hello (alla sarda),
c'era un bel progettino di home per martes, ma se fa quel che dice meteo.it ci vuole la muta e le bombole...
stamo a vedè, ancora est kittu, può essere che migliori.
..." Ha da passà a'nuttata..."
Ariprendite Mikè!!
Tanto per non fare il misterioso come Antoss vi svelo il mio progettino di domani:
avendo da fare in quel di Tampiu mi porto appresso la mia frontina e, tempo permettendo, alle 12:30 circa, al seguito di guida indigena recentemente appassionatasi al fango (presente pure alla serpilonga) mi dirigo sul Limbara, o, a seconda dell'umore, verso una pittiracca che porta da Tempio a Luras.... va tutto bene visto che non conosco nulla della zona.
speriamo tutti assieme così forse ce la faccio.
come richiesto messaggerò ad Antoss la conferma, quindi se un cerebroleso volesse fargli compagnia nel viaggetto da Sassari lo chiami tranquillamente...
Tanto per non fare il misterioso come Antoss vi svelo il mio progettino di domani:
avendo da fare in quel di Tampiu mi porto appresso la mia frontina e, tempo permettendo, alle 12:30 circa, al seguito di guida indigena recentemente appassionatasi al fango (presente pure alla serpilonga) mi dirigo sul Limbara, o, a seconda dell'umore, verso una pittiracca che porta da Tempio a Luras.... va tutto bene visto che non conosco nulla della zona.
speriamo tutti assieme così forse ce la faccio.
come richiesto messaggerò ad Antoss la conferma, quindi se un cerebroleso volesse fargli compagnia nel viaggetto da Sassari lo chiami tranquillamente...
guagliò, mi che sei tu che organizzi pertanto spetta a tex fare la bacheca per crasa, itte misterioso...
Oiai... junco biloba,
qs propensione al lavoro mi sta preoccupando (grazie, nn riesco più ad uscire per il solito giretto tranne che nel martedì, e pure quella, qs settimana è saltata.. Vediamo se martedì prox riesco, nel caso proponete
hasta siempre
ke cosa vuoi fare oggi?
Come da oggetto cercasi manodopera specializzata nell'abbacchiare le olive dall'albero previo sterrimento di reti all'uopo, raccolta, prugatura manuale per la separazione delle foglie, deposito in cassette e trasporto al frantoio...
ispiegato mi sono?
sighide a faghere...
ti stai facendo la preparazione in palestra eh!!Come da oggetto cercasi manodopera specializzata nell'abbacchiare le olive dall'albero previo sterrimento di reti all'uopo, raccolta, prugatura manuale per la separazione delle foglie, deposito in cassette e trasporto al frantoio...
ispiegato mi sono?
sighide a faghere...
domani ora pranzo (tipo 14:00-16:00), sempre che non dia qualche svariata d'ea, ho intenzione di uscire ad oliare le ginocchia. Se qualcuno è libero e vuole aderire batta un colpo...
cià
antò mi sa ke finkè avrai liberi solo i martes non potremo incrociare las ruedaspeccato perkè in questo periodo sto uscendo esclusivamente in mtb con almeno 3 pedalate alla semanadomani ora pranzo (tipo 14:00-16:00), sempre che non dia qualche svariata d'ea, ho intenzione di uscire ad oliare le ginocchia. Se qualcuno è libero e vuole aderire batta un colpo...
cià
sono curiosissimo di vederti alle prese con una bitumanteio oggi porto la ktm a farla valutare per comprare la bdc
ancora senza mtb
che palle sta pioggia