Oggi ho saputo che la Giant aggiungendo 100 euri mi cambia il telaio con un nuovo dopo averci meditato ho accolto l'offerta. Dovrebbe arrivare a fine settimana.
con quale dei due: advanced o advanced SL?
Oggi ho saputo che la Giant aggiungendo 100 euri mi cambia il telaio con un nuovo dopo averci meditato ho accolto l'offerta. Dovrebbe arrivare a fine settimana.
con quale dei due: advanced o advanced SL?
non so
no i rulli no!! salvo pioggia preferisco uscire sempre all'aperto ieri pur di non rullare mi sono fatto un'ora e mezza con la poderosa nelle strade attorno a tissi purtroppo niente off-road per impraticabilità di campoio invece proseguo con la tortura dei rulli, sopportabile solo grazie alla musica che uso quasi in stile spinning..... meglio che stare fermi.....
auguri ma la bdc la hai poi presa?Oggi ho saputo che la Giant aggiungendo 100 euri mi cambia il telaio con un nuovo dopo averci meditato ho accolto l'offerta. Dovrebbe arrivare a fine settimana.
auguri ma la bdc la hai poi presa?
aiaiaia hai voluto la briciketta.....mi se ora cerchi scuse per uscire dalla tana...
Mikè, ma già eri tu il peone scurovestito dale parti del Lido con il quale ho scambiato un incerto saluto? (io pur con le lenti vedo da qui a lì e tu eri invece là...)
Ah, complimenti alla Giant per la serietà mostrata con il tuo telaio!!
Eja eja, dicci Mikè: che fine hanno fatto i buoni propositi per un ciclismo a tutto tondo?
ti aspettiamo con ansiaSto valutando un offerta. Domani porto il mio usato e vediamo quanto mi costa.
Sto per tornare......per il momento corro
grazie per la drittà oggi ci passo e decido di conseguenza se deve rimanere il mio pusher di fiducia
grazie per la drittà oggi ci passo e decido di conseguenza se deve rimanere il mio pusher di fiducia
vai... mi che scherzavo...
ha detto che non ricordava e doveva controllare.
Speriamo non abbia usato il telaio come mensola...
Mii fatti dire qnt vuole per il montaggio, ricordagli che è natale e la gente è spiantata!
Sarà che oramai ci si aspetta di tutto ma ce stavo a cascà.....