Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

la differenza è nella trama di carbonio: l'advanced è T700 e l'SL è T800 (più migliore).
In ogni caso cadi bene perchè anche la T700 è comunque un altissimo livello, e poi è sempre un telaio nuovo .... ricordati della taglia a questo punto.... se non ricordo male te lo sentivi grande ..... (sempre il telaio...)

p.s.: non vorrei illuderti ma se no mi sbaglio il telaio come ricambio è solo il T800 ..... avresti, come suol dirsi, più (|) che anima...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
io invece proseguo con la tortura dei rulli, sopportabile solo grazie alla musica che uso quasi in stile spinning..... meglio che stare fermi.....
:soffriba:no i rulli no!! :soffriba:salvo pioggia preferisco uscire sempre all'aperto ieri pur di non rullare mi sono fatto un'ora e mezza con la poderosa nelle strade attorno a tissi purtroppo niente off-road per impraticabilità di campo:cry:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mikè, ma già eri tu il peone scurovestito dale parti del Lido con il quale ho scambiato un incerto saluto? (io pur con le lenti vedo da qui a lì e tu eri invece là...)

Ah, complimenti alla Giant per la serietà mostrata con il tuo telaio!!
:prost:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mikè, ma già eri tu il peone scurovestito dale parti del Lido con il quale ho scambiato un incerto saluto? (io pur con le lenti vedo da qui a lì e tu eri invece là...)

Ah, complimenti alla Giant per la serietà mostrata con il tuo telaio!!
:prost:

si ero io, ho notato l'incertezza del saluto, ma sappi che tra poco mi vedrai su 2 ruote e forse anche non grasse
l'ultima occasione (pagandola!!!) è un telati TCR GIANT ADVANCED 2 COMPACT montata shimano 105, ruote shimano non so cosa mi faro dire altri dettagli e poi mi dici
 

antoss

Biker assatanatus
Junk, oggi sono stato per un acquisto da max pezzali, tando gli ho chiesto della tua vecchia, mi diceste che la ricorda incompleta ma che avrebbe controllato. Finisce che si è venduto i pezzi, prepara il manganello...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo