Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Io ti riporto le stesse impressioni di ieri:
purtroppo per voi, vi stanno asfaltando tutto... :omertà:
Ovvio che chi abita in quelle villette giudichi in maniera più benevola il bitume, ma per noi poveri bikers è una tristezza. Mi convinco sempre più che abitare a pochi metri da un'Area Naturale Protetta come Porto Conte/Capo Caccia sia un dono divino per noi algheresi...:hail: per non parlare di chi abita dalle parti di Parco Gentilis (altra meraviglia...)
Il rammarico aumenta se leggo il grafico scaricato dal Polar:
oltre 900m di dislivello, salite pedalabili, strappi cattivi, discese da brivido... un bellissimo giro se la natura contasse ancora qualcosa.
Natura che si prende la sua bella rivincita nei sentieri invasi da rovi e da fruste di finocchietto selvatico... Ho braccia e polpacci completamente striati di sangue...:smile::smile:
Al di la delle considerazioni sul percorso una mattinata divertente in piacevole compagnia da ripetere con costanza.
Aspetto l'adunata per quello che Hommegrown chiama il giro di Tergu e cominciamo a mettere nero su bianco il Limbara in tutte le sue varianti.

(queste erano le considerazioni serie, ora è tempo di cazzeggiare)

Chi è lo str..o che ieri ha zavorrato la bici do Hommy??
:smile::smile::smile:
ke dire buba perfettamente ragione, vediamo alla prox di farti vedere altre location:prost:P.S. se qualche volta vorrai venire con la bdc insieme a mario ti posso far vedere qualche itinerario interessante o in alternativa far provare la simulazione di una gara su strada uscendo con il gruppo della litoranea:!:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ke dire buba perfettamente ragione, vediamo alla prox di farti vedere altre location:prost:P.S. se qualche volta vorrai venire con la bdc insieme a mario ti posso far vedere qualche itinerario interessante o in alternativa far provare la simulazione di una gara su strada uscendo con il gruppo della litoranea:!:

V'ho già spiegato che la BdC per me è puro Zen: me, my music on air, my road & my carbonhorse.
Le mie medie farebbero sorridere un triciclista, figurammosse due furmini de guera come te e Mario. Aspettarmi è un atto di devozione che non oso chiedervi... Magari mi dai delle dritte sui percorsi e ci vado con qualcuno docile e domabile....
....:richiamo_papere: HOMMY!!!?? :richiamo_papere:
:smile::smile:

Cmq ci penso e giro la proposta a bigM.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
anke xkè finkè non sistemo il deragliatore uscirò solo on e non off-road. Pocanzi sono passato dal pusher ke ha aperto il negozio zona monte per prezzare il pezzo. 107€ scontato:!: stasero passo da max male ke vada ho visto lo stesso deragliatore su shockbike a 52,90€!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
anke xkè finkè non sistemo il deragliatore uscirò solo on e non off-road. Pocanzi sono passato dal pusher ke ha aperto il negozio zona monte per prezzare il pezzo. 107€ scontato:!: stasero passo da max male ke vada ho visto lo stesso deragliatore su shockbike a 52,90€!!!

e metterlo con la icchis ma senza la erre??
 

antoss

Biker assatanatus
Bene gioventù...
vedo che ve la siete spassata, ma non siete i soli...
sabato, l'ecomostro è entrato in officina, trasmissione a nuovo...
ieri, uscita in squadra, in quel di Montevecchio, single, guadi, sterrate... è la mia macchina del tempo, ogni volta ringiovanisco di vent'anni!
per la serie "stiamo lavorando per voi", cominciamo i lavori per la nuova edizione del raid...:omertà:
Domani avrei l'ora pranzo libera, che dite di un giretto post-prandiale?
faghidemi ischire
sa(n)lluri
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
V'ho già spiegato che la BdC per me è puro Zen: me, my music on air, my road & my carbonhorse.
Le mie medie farebbero sorridere un triciclista, figurammosse due furmini de guera come te e Mario. Aspettarmi è un atto di devozione che non oso chiedervi... Magari mi dai delle dritte sui percorsi e ci vado con qualcuno docile e domabile....
....:richiamo_papere: HOMMY!!!?? :richiamo_papere:
:smile::smile:

Cmq ci penso e giro la proposta a bigM.


allora basta dirlo... se vuoi la guerra che guerra sia!!!:celopiùg:

se vuoi provocare ricorda che chi accetta la sfida sceglie le armi, e potrei portarti sul pianurone Tempio - Monti (50km di piattone ricavato sul percorso della vecchia Ferrovia)....

Ma siccome non sono permaloso, ma solo vendicativo, non mi esimerò dal portarti ai 14 di Tergu (una ..... salitina), tanto che 'mme frega, non sarò io a raffreddarmi aspettando al vento:duello:

In ogni caso ho progettato la più bellissima variante per andare a Tergu (novità inedita, mai fatto da nessuno prima d'ora con questa combinazione!), che ti costerà veramente minuti su minuti di attesa.

Per comodità ti autorizzerò ad usare un calendario cartaceo al posto del polar.... praticamente un mix con tutte le salite più durissime assieme a quelle più tecniche...)

e adesso .... :i-want-t:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
V'ho già spiegato che la BdC per me è puro Zen: me, my music on air, my road & my carbonhorse.
Le mie medie farebbero sorridere un triciclista, figurammosse due furmini de guera come te e Mario. Aspettarmi è un atto di devozione che non oso chiedervi... Magari mi dai delle dritte sui percorsi e ci vado con qualcuno docile e domabile....
....:richiamo_papere: HOMMY!!!?? :richiamo_papere:
:smile::smile:

Cmq ci penso e giro la proposta a bigM.


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:mi devo essere perso una bella uscita.

Se fossi venuto ti avrei fatto compagnia io hommy
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
allora basta dirlo... se vuoi la guerra che guerra sia!!!:celopiùg:

se vuoi provocare ricorda che chi accetta la sfida sceglie le armi, e potrei portarti sul pianurone Tempio - Monti (50km di piattone ricavato sul percorso della vecchia Ferrovia)....

Ma siccome non sono permaloso, ma solo vendicativo, non mi esimerò dal portarti ai 14 di Tergu (una ..... salitina), tanto che 'mme frega, non sarò io a raffreddarmi aspettando al vento:duello:

In ogni caso ho progettato la più bellissima variante per andare a Tergu (novità inedita, mai fatto da nessuno prima d'ora con questa combinazione!), che ti costerà veramente minuti su minuti di attesa.

Per comodità ti autorizzerò ad usare un calendario cartaceo al posto del polar.... praticamente un mix con tutte le salite più durissime assieme a quelle più tecniche...)

e adesso .... :i-want-t:

%$))
Lo sapevo che avresti tirato fuori l'arma del piattone controvento.... Marrano!!
:fatti-so:
Ammetto di aver provocato, ma in quanto a scuse non se ne parla proprio (anzi, potessi ti darei anche dell'abbronzatissimo, pensa un po...!)

Antoss, per quando prevedete di organizzarlo Montevecchio in cricca??
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Quella ufficiale sarà per i primi di marzo credo, ma se vi va, possiamo organizzarne una o più di una molto ma molto prima, anche domenica prossima ad esempio...:hahaha:

Domenica questa.... :nunsacci:
No, nun se pò.
Però la cosa rimane nell'aria e prima dell'ufficiale marzolina spero si riesca a motorizzare una cricchetta di disperati da condurre al OldMount Challenge.
E poi c'è da attendere che la poderosa di Casum termini il periodo di degenza e rientri in famiglia; vorremo mica lasciarlo a casa!?
:wink:
 

antoss

Biker assatanatus
Domenica questa.... :nunsacci:
No, nun se pò.
Però la cosa rimane nell'aria e prima dell'ufficiale marzolina spero si riesca a motorizzare una cricchetta di disperati da condurre al OldMount Challenge.
E poi c'è da attendere che la poderosa di Casum termini il periodo di degenza e rientri in famiglia; vorremo mica lasciarlo a casa!?
:wink:

Il doctor Casum ciccada scusas, tieni a mente che oltre alla giaiant possiede anche una poderosa ktm in perfetto stato, quello che gli manca è la gana...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo