sono curiosissimo di vederti alle prese con una bitumante
io sono curioso di sapere se in pianura riesco a starti dietro oppure se sei un marziano come sullo sterrato
sono curiosissimo di vederti alle prese con una bitumante
antò mi sa ke finkè avrai liberi solo i martes non potremo incrociare las ruedaspeccato perkè in questo periodo sto uscendo esclusivamente in mtb con almeno 3 pedalate alla semana
la pianura è il mio terreno di gioco ideale8-) cmq in un modo o nell'altro mi piacetrebbe trovarti presto sulle due ruoteio sono curioso di sapere se in pianura riesco a starti dietro oppure se sei un marziano come sullo sterrato
well vuol dire ke sei pronto per iniziare la preparazione invernaleio sono fermo da circa 2 settimane o 3?
io oggi esco, tempo permettendo.
se qualcuno gradisce, alle ore 14:00 piazzale segni max 2 ore.
orevuà
oggi tempo permettendo esco anka mi xò dalle 13.30 e devo far ritorno a casa x le 15.15/15 max per recuperare ila dall'asilo. magari ci possimo incrociare x un tratto?
posso venirti incontro verso il single codzuky but le ultime news sul traliccio lo danno come impraticabile, sopratutto dopo la pioggia di stanotte, xcui possimo anke tornare indirtro in direzione molafà.
mi spiace Ale, io nn posso, alle 16 devo esser a Orbia
mi sa che anche qs settimana nun se pedala...
ma tu stai riuscendo a correre tutti i giorni?
io oggi faccio da baby sitter. bambini con la febbre.
due giorni fa ho corso per 50' buone sensazioni ottimo recupero ma non riesco a fare pèrogrammi
la bici non è ancora rientrata
PERFETTO!! per quel ke riguarda il rendez-vous guardando fuori della finestra la vedo bruttina. cmq ci aggiorniamo entro le 13.aggiudicato!
proposta toponomastia: perchè non lo battezziamo "single suzukod"?
Causa forfè per girozzo oRbia e dintorni causa maltempo in loco, sono libero per una uscita post prandiale in ss. Dunque Junky, Home, etc.. se vi va di uscire battete un colpo.
mi quoto alla sola...
oggi contagiato dalla scimmia di junkie sono uscito con la vecchia bdc per un giretto da un'oretta: ss-osilo strada vecchia-osilo strada nuova-ss. All'andata belle salitine riscaldanti, al ritorno belle discesine congelanti... stizzia ci saranno stati 5 gradi, mi stavo congelando nonostante la vestitura...
alla prox
mi quoto alla sola...
oggi contagiato dalla scimmia di junkie sono uscito con la vecchia bdc per un giretto da un'oretta: ss-osilo strada vecchia-osilo strada nuova-ss. All'andata belle salitine riscaldanti, al ritorno belle discesine congelanti... stizzia ci saranno stati 5 gradi, mi stavo congelando nonostante la vestitura...
alla prox