• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ritirato ieri il mezzo da max il pusher ke come suo solito mi ha trattato muy bien dera xtr montato compreso cavo e guaina 68€ e oy voy a provarlo

Purtroppo devo fare visita anch'io al nostro comune pusher..... Domenica a Sassari ho lasciato gli occhiali sulla capotte e al mio arrivo ad alghero, curiosamente, non erano più lì....
Purtroppo è l'unico modello che non mi dava fastidio addosso; spero che Max li abbia ancora.... e che abbia buon cuore.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
non posso ke esserti vicino visto ke anke io veci la tua stessa caxxata con un paio di ray-ban
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ieri ho incontrato da max Giuseppe Santoru dell' sporting Thiesi e stavamo ipotizzando di organizzare di pedalare o a Banari dove hanno messo a punto modifiche al percorso xc o zona giave dove se non ho capito male potrebbero organizzare il camp marathon 2009. stay tuned
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito



si si, anch'io di recente ho parlato con lui di Giave perchè il primo tentativo era stato interrotto da una brutta caduta che ci ha fatto interrompere a metà; sono passati alemno due anni e ancora no siamo riusciti a ripetere... ma come al solito chi l'ha dura la vince .

Giusto per stuzzicarvi, o voi amanti dei nomi pittoreschi, alla fine di una discesina veloce si passa davanti alla ....... grotta del diavolo (non è inventao, c'è proprio il segnale turistico giallo).

Da quello che ricordo uno è entrato e poi ne è uscito un pipistrello.... cioè era lui trasformato... non mi ricordo neanche più il nome, ce ne siamo andati e basta...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Giallo sapete, giallo: se si va di domenica io ci sono.
Per la grotta non c'è problema:
ci avviciniamo piano, tenendoci per mano (citaz. TV) nutrendoci prima con barrette all'aglio.
8-)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
pare ke sia giusto ke piova in questo periodo il-saggi: il problema è ke viene giù come diluvio universale latrimenti un pò d'acuq non ci ha mai fermatocmq se apre anke solo uno spiraglio un giretto da un'ora e mezz attorno a casa me lo fo così da potermi mettere al sicuro in fretta se arriva l'uragano
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
antò mi sa ke tutto il mese ke passada gai xcui organizzare è muy dificil occorre approfittarne appena smette un attimo senza purtroppo perdere tempo a riunire una posse xkè magari nelle more ha già ripreso a piovere(
 

antoss

Biker assatanatus
antò mi sa ke tutto il mese ke passada gai xcui organizzare è muy dificil occorre approfittarne appena smette un attimo senza purtroppo perdere tempo a riunire una posse xkè magari nelle more ha già ripreso a piovere(


hello (alla sarda),
c'era un bel progettino di home per martes, ma se fa quel che dice meteo.it ci vuole la muta e le bombole...
stamo a vedè, ancora est kittu, può essere che migliori.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Sono fermo come un semaforo. Almeno fino a martedì giorno in cui finisco l'antibiotico
poi ho il concorso. e poi piano riprendo sperando di non avere ricadute l'ultima volta mi sono fatto una polmonite e sono rimasto un mese a letto.
 

antoss

Biker assatanatus
Sono fermo come un semaforo. Almeno fino a martedì giorno in cui finisco l'antibiotico
poi ho il concorso. e poi piano riprendo sperando di non avere ricadute l'ultima volta mi sono fatto una polmonite e sono rimasto un mese a letto.

innorabona, e no sè tragicu...
per sicurezza fatti anche qualche giorno di camera iperbarica ga(Y) ti leasa su seguru...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
hello (alla sarda),
c'era un bel progettino di home per martes, ma se fa quel che dice meteo.it ci vuole la muta e le bombole...
stamo a vedè, ancora est kittu, può essere che migliori.
martedì non posso. nel frattempo sia sabato ke domenica me la sono pedalata per la felicità di mia moglie ke ha fatto viaggiare la lavatrice a pieno ritmo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo