ok programma approvato considerato ke dalle 13 di oggi sarò off-line cellurarizzatemi eventuali modifiche o annullamenti cmq se riesco ad uscire in anticipo vi vengo incontro via molafà fino adl single del suzukino
vi prego tutti di notare come Junkie molto signorilmente chiami single del suzukino quello che io ho già definito single del coddatoio:
effettivamente ad un'estremità del single (precisamente in uscita se si percorre in direziona Sassari-Molafà) giace da tempo immemorabile un telaio di Jeep Suzuki (forse la mitica Santana, comunque taglia piccola) che la ruggine a poco a poco sta portando via.
Il nome single sel coddatoio nasce invece da quella volta in cui Edoardo e Stefano, percorrendolo in salita (al rientro dal giro) si sono imbattuti js ufa pddd dje sjojhevs coj oskjskkew kdh yue hcpentajeme mjujh jdhhd dhdkjj jdijadeeh e jwj jdjdi akk dkdj djdhd kuah lo prendeva jj divcha ecc. ecc.
Ho utilizzato il codice criptato per non essere bannato, ma prometto di raccontarvi pirzonalmente di pirzona commissario tutta la storia con tutti i particolari. Ovviamente solo per chi si presenta al giro.
Per ora, dunque, ufficializziamo: appuntamento domenica mattina ore 8:30 (partenza 8:45) al rifornitore Agip.
Per quanto riguarda il passo che faremo caro Bubu stai tranquillo che io sto camminando con un copertone di trattore attaccato al tubo sella (non si vede ma c'è!).
a la santè, sciampàgn!