Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Si, si, ti ci vedo proprio!!
Ascò, o Esther Williams di Molafà.... Mario te lo scordi! M'ha restituito la MTB che gli avevo amorosamente preparato e non ne vuole sapere.... Ha un rigetto totale per il "pericolo".... (però in gruppo a 50 e in volata ci va...:omertà:)
Cosa vuoi che ti dica: mi da l'impressione di non essere capace a divertirsi sulle due ruote; non si concede trasgressioni (in senso buono); si affida dogmaticamente alle sue tabelle e tutto il resto è male... Ho fatto con lui un'uscita di 3 ore e 2 le ha fatte a piedi per scavalcare sassolini.... l'altra l'ha spesa in battibecchi con Franky la Raspa che lo cazziava di brutto per la mancanza di grinta....
E poi, lo hai visto anche tu in discesa.... Me lo lascio indietro anch'io che ho la bitumante da 6 mesi e mi caco sotto ad ogni curva... E' un peccato, perché ha un potenziale enorme.
(Mario, se stai leggendo, è una critica affettuosa come spiega l'ultima frase...)
Boh, boh....
mario mario:wink:dovresti sapere ke anke masserey d'invenno esce in mtb per cui traine le dovute conseguenze:-?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Oggi ho portato all'ospedale la mia giant. Dovrà eseguire l'intervento alla casa madre e quindi rimarrò senza mtb per almeno 1 mese. Speriamo si possa fare qualcosa.
Ho infatti l'attacco della pinza posteriore che balla e in frenata vibra e manda in risonanza il telaio, cosa fastidiosa in discesa.
Oggi mi sono informato sulla bdc e mi hanno offerto per un prezzo di circa 1600 euri la GiantTCR 3 compact taglia S (46.5). Mi ha preso le misure e risulto alto 173-4 cm con un cavallo di 83. Che ne pensate o ibridi (cioè sia corsaioli che biker)?
La bici ha il telaio e forcella in carbonio monta 105 e ruote michelin.
Aspetto numerosi consigli. Ovviamente continuo il mio bici tour
wow mikè anke tu ti stai facendo contagiare dal lato oscuro della forza. Mò ci manca solo antoss...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
mi sa ke non ha voluto cogliere!

Non è cosa che lo smuoviamo con 2 post... :ueh:
Però, intanto, lavoriamolo ai fianchi: si sa mai che ceda...:nunsacci:

Oh, embè?? 'Sto ThattariTour organizzando lo siete? Mi che non mi voglio ritrovare alle 8 del mattino a Pzzle Segni a guardare gli allenamenti della Torres o seduto con le mani in mano sopra una panchina fredda del.... ehmmm, di Molafà. (che poi, come dice il proverbio: Chi Molafà, Mòlaspètti....)
:smile::smile::smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Aspetto numerosi consigli. Ovviamente continuo il mio bici tour[/quote]
Se posso.....
Se posso intervenire nel tuo problema ti faccio presente che io possiedo dal 2006 una Giant TCR-mobile completamente in composito(praticamente ha in più i colori del Team mobile ),dal giorno che l'ho acquistata ho riscoperto il gusto di andare su strada visto che con la ex(Pinnarello mi risultava una misura più grande )stavo pedalando male ed ogni tanto avevo problemi a schiena e ginocchia,ti illustro così le mie caratteristiche tecniche:
Altezza reale 165 cm(come la bubassa mì)
cavallo 74.5
taglia bici S praticamente perfetta
Naturalmente tutta la componentistica abbinata top gamma vedi: ruote ksyrium - gruppo dura ace eccc... che ne aumenta le prestazioni sia in peso che in risposta alla pedalata ciò non toglie che il problema principale è la misura del telaio poi il resto dipende dalle tue possibilita: conclusione per me ti va bene la M.
spero di non averti complicato le cose . Ciao a presto

 

antoss

Biker assatanatus
Quaglioni,
se per caso volete pedalare nel post prandiale infrasettimanale a tipo 14:30-16:00, io posso aggregarmi di kenabura, or dicasi venerdì (come codella di Robinson miii...)!
Pertanto se la Signoria Vostra, dicasi Vustè, le facesse piaghere, io mi aggrego!
Ispiegato mi sono?
Bene meda
Ossequi!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
okappa io posso pedalare dalle 13.30 alle 15/15.15 x cui posso farvi compagnia all'interno di questa fascia oraria. vediamo domattina como butta el tiempo.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Quaglioni,
se per caso volete pedalare nel post prandiale infrasettimanale a tipo 14:30-16:00, io posso aggregarmi di kenabura, or dicasi venerdì (come codella di Robinson miii...)!
Pertanto se la Signoria Vostra, dicasi Vustè, le facesse piaghere, io mi aggrego!
Ispiegato mi sono?
Bene meda
Ossequi!


non sono nelle condizioni migliori per rispondere perchè sto rientrando dal giro di oggi cantando: i'm biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiking in the rain .... ta ta.. tadà tà.... ecc.ecc.
comunque fango in ogni pertugio e morale alto forgiano il vero biker, per cui in linea di massima verrei anch'io ma solo senza pioggia.

vediamo domattina
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Non è cosa che lo smuoviamo con 2 post... :ueh:
Però, intanto, lavoriamolo ai fianchi: si sa mai che ceda...:nunsacci:

Oh, embè?? 'Sto ThattariTour organizzando lo siete? Mi che non mi voglio ritrovare alle 8 del mattino a Pzzle Segni a guardare gli allenamenti della Torres o seduto con le mani in mano sopra una panchina fredda del.... ehmmm, di Molafà. (che poi, come dice il proverbio: Chi Molafà, Mòlaspètti....)
:smile::smile::smile:


allora: fissiamo qualche punto fermo.

Vista confermata la sgradita presenza e partecipazione di Junkie, potremmo darci appuntamento al rifornitore Agip di via Budapest (il primo che si trova entrando a Sassari dalla 131, anche più comopda per gli algheresi che non farebbero traffico), l'ideale sarebbe alle 8:30 per muoversi alle 8:45 (attendo conferma e/o osservazioni) potremmo fare quanto descritto di seguito:

1. raggiungimento di Junkie (ore 9:15 circa) via Monserrato, single del coddatoio, depuratori, Molafà.

2. da lì prosecuzione passando dalla pietraia che fa concorrenza a punta giglio per poi fare ippovia, carciofaie, maneggio, single dell'ipogeo di tissi e riconsegna di Junkie ai familiari entro l'ora icchis, previa sottoscrizione di apposito verbale, prima che la poderosa si trasformi in graziella;

3. rientro alle macchine con possibilità di lavaggio a gettone secondo le condizioni dei mezzi (portando allo scopo svariate monete da 0,50) - il tutto alla modica cifra di circa 50 km.

Saluti di r...to (chi compra una vocale?) e rientro alla base.

Bubu..... proferisci verbo e saluta quel peone del tuo / nostro ex amico ed ex caballero...
 

antoss

Biker assatanatus
non sono nelle condizioni migliori per rispondere perchè sto rientrando dal giro di oggi cantando: i'm biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiking in the rain .... ta ta.. tadà tà.... ecc.ecc.
comunque fango in ogni pertugio e morale alto forgiano il vero biker, per cui in linea di massima verrei anch'io ma solo senza pioggia.

vediamo domattina

hai ragione...
forse è meglio rinviare alla prox semana, domani dovrebbe piovere
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
allora: fissiamo qualche punto fermo.

Vista confermata la sgradita presenza e partecipazione di Junkie, potremmo darci appuntamento al rifornitore Agip di via Budapest (il primo che si trova entrando a Sassari dalla 131, anche più comopda per gli algheresi che non farebbero traffico), l'ideale sarebbe alle 8:30 per muoversi alle 8:45 (attendo conferma e/o osservazioni) potremmo fare quanto descritto di seguito:

1. raggiungimento di Junkie (ore 9:15 circa) via Monserrato, single del coddatoio, depuratori, Molafà.

2. da lì prosecuzione passando dalla pietraia che fa concorrenza a punta giglio per poi fare ippovia, carciofaie, maneggio, single dell'ipogeo di tissi e riconsegna di Junkie ai familiari entro l'ora icchis, previa sottoscrizione di apposito verbale, prima che la poderosa si trasformi in graziella;

3. rientro alle macchine con possibilità di lavaggio a gettone secondo le condizioni dei mezzi (portando allo scopo svariate monete da 0,50) - il tutto alla modica cifra di circa 50 km.

Saluti di r...to (chi compra una vocale?) e rientro alla base.

Bubu..... proferisci verbo e saluta quel peone del tuo / nostro ex amico ed ex caballero...

L'esoticità evocata dai nomi delle località che toccheremo non può che alimentare il mio interesse: aderisco senza riserve. Se anche il giovane SkyBikerrr aderisce come un completino fetish in pelle borchiata, può postare quì (che già lo so che ci legge); il Nonno e i vari ed eventuali verranno da me allertati.
Avvertimi con anticipo se:
- dobbiamo lasciare i nostri numeri di carta di credito alla famiglia Junkie quale cauzione per il ritiro in domo del congiunto e a garanzia di danni e/o ritardi nella riconsegna;
- è a km illimitati o paghiamo extra oltre i 50 previsti;
- deve essere riconsegnato a serbatoio pienato;

Il peone ormai ha il bollino Amadori sulle chiappe.
Che tristezza.
 

antoss

Biker assatanatus
L'esoticità evocata dai nomi delle località che toccheremo non può che alimentare il mio interesse: aderisco senza riserve. Se anche il giovane SkyBikerrr aderisce come un completino fetish in pelle borchiata, può postare quì (che già lo so che ci legge); il Nonno e i vari ed eventuali verranno da me allertati.
Avvertimi con anticipo se:
- dobbiamo lasciare i nostri numeri di carta di credito alla famiglia Junkie quale cauzione per il ritiro in domo del congiunto e a garanzia di danni e/o ritardi nella riconsegna;
- è a km illimitati o paghiamo extra oltre i 50 previsti;
- deve essere riconsegnato a serbatoio pienato;

Il peone ormai ha il bollino Amadori sulle chiappe.
Che tristezza.

:smile::smile::smile:
hai dimenticato i bollini carburante...
Peccato ragazzuoli mi sarebbe piaciuto esserci ma puLtroppo sono a bidda!
NB: portatevi le bombole di O2 nel caso il passo lo faccia junk...:hahaha:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
allora: fissiamo qualche punto fermo.

Vista confermata la sgradita presenza e partecipazione di :freeride:Junkie:freeride:, potremmo darci appuntamento al rifornitore Agip di via Budapest (il primo che si trova entrando a Sassari dalla 131, anche più comopda per gli algheresi che non farebbero traffico), l'ideale sarebbe alle 8:30 per muoversi alle 8:45 (attendo conferma e/o osservazioni) potremmo fare quanto descritto di seguito:

1. raggiungimento di :freeride:Junkie:freeride: (ore 9:15 circa) via Monserrato, single del coddatoio, depuratori, Molafà.

2. da lì prosecuzione passando dalla pietraia che fa concorrenza a punta giglio per poi fare ippovia, carciofaie, maneggio, single dell'ipogeo di tissi e riconsegna di Junkie ai familiari entro l'ora icchis, previa sottoscrizione di apposito verbale, prima che la poderosa si trasformi in graziella;

3. rientro alle macchine con possibilità di lavaggio a gettone secondo le condizioni dei mezzi (portando allo scopo svariate monete da 0,50) - il tutto alla modica cifra di circa 50 km.

Saluti di r...to (chi compra una vocale?) e rientro alla base.

Bubu..... proferisci verbo e saluta quel peone del tuo / nostro ex amico ed ex caballero...
ok programma approvato considerato ke dalle 13 di oggi sarò off-line cellurarizzatemi eventuali modifiche o annullamenti:tlfono: cmq se riesco ad uscire in anticipo vi vengo incontro via molafà fino adl single del suzukino:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo