• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ho proposto l'idea del ThattariTour e ho raccolto l'entusiastica adesione del Nonno (così vi fate una rimpatriata) e di Bikerrrr.
Stamo a vède ....

(qui ora ne sta scendendo a vasche da bagno...)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
bueno vedi se riesci a trazzare anke mario ke sono troppo curioso di vederlo in versione off-road. P.S. anke qua si è passati a contenitori + grandi mi sa ke il mio buo proposito di iniziare oggi con la corsa a piedi va a farsi benedire
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Si, si, ti ci vedo proprio!!
Ascò, o Esther Williams di Molafà.... Mario te lo scordi! M'ha restituito la MTB che gli avevo amorosamente preparato e non ne vuole sapere.... Ha un rigetto totale per il "pericolo".... (però in gruppo a 50 e in volata ci va...)
Cosa vuoi che ti dica: mi da l'impressione di non essere capace a divertirsi sulle due ruote; non si concede trasgressioni (in senso buono); si affida dogmaticamente alle sue tabelle e tutto il resto è male... Ho fatto con lui un'uscita di 3 ore e 2 le ha fatte a piedi per scavalcare sassolini.... l'altra l'ha spesa in battibecchi con Franky la Raspa che lo cazziava di brutto per la mancanza di grinta....
E poi, lo hai visto anche tu in discesa.... Me lo lascio indietro anch'io che ho la bitumante da 6 mesi e mi caco sotto ad ogni curva... E' un peccato, perché ha un potenziale enorme.
(Mario, se stai leggendo, è una critica affettuosa come spiega l'ultima frase...)
Boh, boh....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi ho portato all'ospedale la mia giant. Dovrà eseguire l'intervento alla casa madre e quindi rimarrò senza mtb per almeno 1 mese. Speriamo si possa fare qualcosa.
Ho infatti l'attacco della pinza posteriore che balla e in frenata vibra e manda in risonanza il telaio, cosa fastidiosa in discesa.
Oggi mi sono informato sulla bdc e mi hanno offerto per un prezzo di circa 1600 euri la GiantTCR 3 compact taglia S (46.5). Mi ha preso le misure e risulto alto 173-4 cm con un cavallo di 83. Che ne pensate o ibridi (cioè sia corsaioli che biker)?
La bici ha il telaio e forcella in carbonio monta 105 e ruote michelin.
Aspetto numerosi consigli. Ovviamente continuo il mio bici tour
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



ebbè la ktm?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Il TCR è un gran bel telaio, reattivo e anche piuttosto comodo; In squadra ne abbiamo 3 o 4 e i propietari ne sono felicissimi; il 105 è un'onesto gruppo che funziona bene quanto un'Ultegra ma pesa un bel po di più. Io lo monto sulla Scott e mai avuto noie. Piuttosto, mira le ruote: on the road fanno tanta differenza.... tanta!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


Ho notato che sulle MTB le taglie Giant sono piuttosto grandi (la M corrisponde ad una 18"), probabilmente potrebbe non essere sbagliata la misura, ma ti consiglio di scaricarti le tabelle con le misure del telaio e confrontare con quelle delle altre marche. Io sulla Wilier ho preso la M, che dovrebbe andare bene anche a te. Puoi fare un confronto delle misure e, quando vuoi, ti faccio fare anche una prova (ovviamente a pagamento).

Poi non trovare scuse che se non è carbonio no pedali più, lubrifica la KTM e vieni sabato!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Mi spiegava che è un telaio slooping e quindi etc etc la misura sarebbe una 53 ma con questo telaio una S.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
La devo versare. Perchè la vuoi? Passi ad una front?

Dai che tu sei uno scalatore

ma neanche morto! se avessi voluto una front mi sarei tenuto quella che avevo che era pure bellixedda!!!

si sono uno scalatore sugli specchi!!!

michè appena mi danno la Rossa te la faccio provare...altro che bici da corsa...


Ho notato che sulle MTB le taglie Giant sono piuttosto grandi (la M corrisponde ad una 18")

anche se voi la schifate la mia gigante è una M ed è 17, poi non zo,
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
anche se voi la schifate la mia gigante è una M ed è 17, poi non zo,[/quote]


se controlli le specifiche sul sito giant anche la reign M è 18 poddighes....

comunque, se può tranquillizzarti io non la schifo, anzi .... mi piace molto la nuovissima anthem x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo