Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
si, questo lo sapevo (cercavo solo di provocare....:mò-te-pi:)
Comunque l'idea di tesserarmi pure (a)UDACE non mi dispiace.... ma piuttosto infornati sul percorso, se esiste una traccia gps o GoogleEarth, un disegno d'infante o cose simili....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
domenica conto di avere informazioni + chiare. piuttosto spetteguless:dì a mario se viene a correre a zeddiani salvo non intenda andare a siniscola
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Se viene mi può solo fare piacere oltretutto correndo in categorie differenti non ci pestiamo i piedi. E tu quando proverai l'ebrezza di una competizione su strada?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
.
ora mi bevo una bella birra per lenire il dolore...
:scassat::scassat::scassat:
escusemuà!
ah la saggezza contadina niente di meglio ke i vecchi rimedi della nonna per guarire ogni male:prost::prost::prost::smile:mi sa ke l'adotto ankio per sanare 2 brutte punture di vespa sull'arcata sopracigliare sx e sotto l'okkio dx che mi fanno somiglire a rocky quando cerca adrianaaaaaa:azz-se-m:
 

antoss

Biker assatanatus
ah la saggezza contadina niente di meglio ke i vecchi rimedi della nonna per guarire ogni male:prost::prost::prost::smile:mi sa ke l'adotto ankio per sanare 2 brutte punture di vespa sull'arcata sopracigliare sx e sotto l'okkio dx che mi fanno somiglire a rocky quando cerca adrianaaaaaa:azz-se-m:

se vuoi il parere di un medico mancato, ti dico solo che "è la morte sua!",
sulle vespe la jchnos è un vero e proprio antidoto!:il-saggi:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
tentativo di respirazione artificiale a questo povero topic....

vabbè che il sassarese tradizionalmente s'innaffutti ma far morire così questo topic ...

novità del territorio:

1. appena scopro qual'è vi farò sapere dov'è il passaggio autorizzato dal pastore che collega bunnari ai ciclamini: il cugino del cognato del fratello di un mio amico ha avuto un incontro tete a tete (cioè a stumbate) con il pastore che, incuriosito dagli "short" attillati li voleva menare a colpi di mazzonca, poi ha visto che lui e l'amico erano innocui e ha indicato dove passare per non beccare le mine anti biker;

2. il sentiero dei cacciatori è stato completamente pulito da qualche anima buona (forse fantini, ma anche gli equini hanno fatto la loro parte...) in quei passaggi che scarnificavano parzialmente le caviglie, e si pedala anche nel tratto del muretto franato, per cui chi può veda di passarci per mantenerlo attivo; mentre non ho visto (forse a causa della pioggia che incombeva) l'ingresso che porta giù verso logulentu con quella serie di ripidoni, che andrebbe (ri)tracciato per fare un bell'anello...

vediamo cosa succede...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo