• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
caxxate a parte anke ieri mi sono divertito molto se solo riuscissimo a stralciare quelle parti in asfaltolo so ke detto da me sembra un controsenso ma quando esco con la poderosa voglio fare sterrato altrimenti esco la snella

mi se invece in qualità di geometro anzichè chesciarti metti mano alle ortofoto e cominci a tracciare bogandone lo sfalto...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
michè, io nn ci fui!
organizzati che magari mercules facciamo il post prandiae,
l'amaro insomma...


si antoss ok.
mi cerco una controfigura alla tua altezza?
o ti accontenti di vedermi agonizzare nella salita del canile.
Ho ripreso a correre anche io e che ho sto c.... di esame. Domani ho la prova pratica ma per mercoledì dovrei esserci.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
si antoss ok.
mi cerco una controfigura alla tua altezza?
o ti accontenti di vedermi agonizzare nella salita del canile.
Ho ripreso a correre anche io e che ho sto c.... di esame. Domani ho la prova pratica ma per mercoledì dovrei esserci.


preparati michè, anche se credi di saperlo non sai cosa ti aspetta....

se vuoi un'idea guarda la foto di antoss a morgongiori su albertomasala.it (parte 2 foto 82), aggiungi canini sporgenti e orecchie a punta e il gioco è fatto.... aauuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh
 

antoss

Biker assatanatus

Guarda le dita, nn vedi che nn entrava la marcia e stavo frastimmando!
cmq, è una caratteristica della squadra, se osservi bene anche il mio collega (foto 81) nn scherza...
forse era un punto dove il motore entrava in coppppia
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
domani no puedo yo (ovvero puedo ma devo pedalare "liscio" visto ke domenica corro on-the road). ci sentiamo prox. ah dimenticavo visto ke la serpi la hanno slittata ke ne dici di venire il 26 al camp sardo udace di fondo a siamanna?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
CEEEEEEEHHHHH!!!
Già sei poco bello con quella maglia da Campioncino Sardo!!!!
Comunque, maccherone, m'hai provocato e mò......
:magna:
Ieri mattina Mario mi ha massacrato la testa con il ritornello:
"ajò, andiamo a Siamanna! ajò, andiamo a Siamanna!! ajò......"
E va a finire che ci veniamo veramente a tentare di ghermirti la Maglia della Salute (lui, io punto a sopravvivere....)
Hai notizie in più?
Il sito non m'è parso ciceronico....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
effettivamente era miglior faccia da pirl@ che mi venivavisto ke lo scorso anno la gara di xc non aveva niente di mtb ma sembrava + ke altro una tipo pista su sterrato x cui è stato un pò come rubare le caramelle ad un bambino( quest'anno entrambe le gare di fondo (il 26/10) e di xc (16/11) dovrebbero essere qualitativamente migliori. domenica corro a Zeddiani e mi informo meglio e vi fò sapere nel frattempo
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
hellò buba mò ci devi essere altrimenti dici sempre ke sono io a tirarmi indietro
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mì, Mì.... scaricando le colpe agli altri....
Guarda che ora ci portiamo dietro pure Luciano Catogno così ci rubiamo pure la maglia dei master3....
ajò, facci sapere come funziona che ci prepariamo di greffa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo