Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ecco, bravo, esci domani che già ti potevamo aspettare domenica a Morgongiori.....:omertà:
e mi hanno riferito fonti attendibili che stai pure pedalando forte... :omertà::omertà:
ma gia la paghi questa :duello:
hai 27 giorni di tempo per trovare una scusa e saltare pure la Serpilonga.
:cassius:
hola bubi losoloso avevo detto che sarei venuto ma ho bigiato:soffriba:mi sa ke dovremo rimandare il confronto:duello:per il proximo anno a meno ke tu non voglia protrarre la stagione e venire a fare le mie due gare di chiusura in mtb:1° novembre siamanna e 16 novembre atzara. Ki sarebbe la fonte attendibile :nunsacci:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
La fonte è il nostro stradista Mario Roppo. E di lui mi fido...
Ma che gare sono? Endas? Udace?
(e comunque sei peggio di un vecchio marinaio in quanto a promesse :rosik:)
E dai bubi non mettermi il broncio :prost:Grande Mario!! abbiamo fatto diverse gare insieme. In salita è molto superiore a me ma in discesa gli dò la paga molto facilmente (pattada docet). Stradate a parte sono gare UDACE a cui possono partecipare anche gli iscritti agli altri enti. se ti interessa ti tengo aggiornato:prost:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
con Mario abbiamo un'accordo: quest'inverno lui mi allena per la salita e io cerco di fargli passare la paura delle curve in discesa. Che poi, uno che fa le volate in mezzo ai matti a 60 all'ora, come può aver paura delle curve pennellate in beata solitudine? Mah, misteri.... :nunsacci:
ok, tienimi aggiornato che magari quella di metà novembre cade in un buon momento.
ciau
:prost:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
con Mario abbiamo un'accordo: quest'inverno lui mi allena per la salita e io cerco di fargli passare la paura delle curve in discesa. Che poi, uno che fa le volate in mezzo ai matti a 60 all'ora, come può aver paura delle curve pennellate in beata solitudine? Mah, misteri.... :nunsacci:
ok, tienimi aggiornato che magari quella di metà novembre cade in un buon momento.
ciau
:prost:
bueno buba non me lo allenare troppo in discesa altrimenti mi togli una parte del divertimento:smile:oltretutto mi ha accennato ke se trova una mtb vorrebbe fare la serpilonga....... per come l'ho visto affrontare le curve a a pattada non oso pensarlo scendere dalle antenne sinnaesimaremmac:maremmac:maremmac:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
con Mario abbiamo un'accordo: quest'inverno lui mi allena per la salita e io cerco di fargli passare la paura delle curve in discesa. Che poi, uno che fa le volate in mezzo ai matti a 60 all'ora, come può aver paura delle curve pennellate in beata solitudine? Mah, misteri.... :nunsacci:
ok, tienimi aggiornato che magari quella di metà novembre cade in un buon momento.
ciau
:prost:


Bubi tu sei matto.... se ti alleni con Mario in salita quando riuscirò a sverniciarti come meriti?????
Non va bene, mi oppongo!
Se sei un vero amico ti devi allenare in salita con Jabba the Hutt!

poi, e solo poi, ne riparliamo!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Portare Mario alla Serpilonga è il mio impegno per le prossime 4 settimane. fargli fare le parti tecniche in discesa sarà dura ma, se spara come sa negli sterratoni in salita, può permettersi di farle a piedi e aspettarci comunque al traguardo con gli gnocchetti già in bocca. Devo però fare in modo che non freni ad ogni curva da affrontare a più di 20 all'ora :omertà:....
Anche se Homegrown tenterà opposizioni alla Corte Suprema per i Diritti dell'Uomo in Carne, io mi allenerò per la salita in maniera intensa.
Anche perché, Alessà, detto tra noi, se non ci mettiamo sotto..... e quando ci riusciamo a dare del filo da torcere a questo lungagnone che si allena di nascosto??
:smile::smile::smile:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Portare Mario alla Serpilonga è il mio impegno per le prossime 4 settimane. fargli fare le parti tecniche in discesa sarà dura ma, se spara come sa negli sterratoni in salita, può permettersi di farle a piedi e aspettarci comunque al traguardo con gli gnocchetti già in bocca. Devo però fare in modo che non freni ad ogni curva da affrontare a più di 20 all'ora :omertà:....
Anche se Homegrown tenterà opposizioni alla Corte Suprema per i Diritti dell'Uomo in Carne, io mi allenerò per la salita in maniera intensa.
Anche perché, Alessà, detto tra noi, se non ci mettiamo sotto..... e quando ci riusciamo a dare del filo da torcere a questo lungagnone che si allena di nascosto??
:smile::smile::smile:
non è ke stai parlando di me vero?? e poi aridaje con sti allenamenti di nascosto a parte quando vado in calabria (media di 1200/1300 km. in 3 settimane:yeah!:con dislivelli medi di 1000/1500 msm:yeah!::yeah!::yeah!:) qua sono sotto gli occhi di tutti e che abbiamo orari diversi. i miei sono dettati dal mio allenatore: ilaria 22 mesi:bacetto:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Effettivamente devo ammettere che torno dalla calabria con un'altra gamba:-? Merito sia dei miei pards di allenamento locali che non sfigurebbero con la top ten road sarda(leggi mi fanno un cul@ quanto una casa :scassat:but no pain bo gain;-)) ma anche di un'ottimo dopante naturale......:spetteguless:PEPERONCINO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo