kie este?
lo vedrai coi tuoi occi!
Tando, per chi si voglia unire, l'appuntamento è per le 14:00 Agip via budapest o 14:30 stazione Molafà.
Se qlc ha bisogno il mio cell è nel profilo
kie este?
vabbè no bidimusu poi. P.S. oggi mangio la polvere ho una sinusite ke mi sta ammazzando, Mikè qualcke consiglio
sta roba la posso prendere al banco o necessita di ricetta? io sono fabico posso prenderle?
grazie mikèsei fabico?
mmmmmmmmmmm mi è venuta in mente qualcosa per le nostre uscite insieme
si l'aerosol si.
no all'acido acetilsalicilico. si all'ibuprofene.
si tutto senza ricetta.
io oggi riposo anke perkè stò na kiavika. ieri solo l'orgoglio mi ha evitato di soccombere ad antoss ke ha cambiato decisamente marcia.Oggi esce qualcuno? io penso alle 14 di essere al traliccio.
Se qualcuno si vuole aggiungere
io oggi riposo anke perkè stò na kiavika. ieri solo l'orgoglio mi ha evitato di soccombere ad antoss ke ha cambiato decisamente marcia.
sei fabico?
mmmmmmmmmmm mi è venuta in mente qualcosa per le nostre uscite insieme
si l'aerosol si.
no all'acido acetilsalicilico. si all'ibuprofene.
si tutto senza ricetta.
Ale Ale mi sa ke devi adottare la dieta ninna altrimenti il buon antoss
Oggi esce qualcuno? io penso alle 14 di essere al traliccio.
Oggi esce qualcuno? io penso alle 14 di essere al traliccio.
comunque ad antoss chiederemo sangue e urine
certo che 14 kg se hai gambe buone sono tanti. si è liberato di un'altra bike. una full. e poi ci crede e sempre concentratissimo.
io in gara due tre volte ho sbagliato strada perchè distratto e ad un certo punto mi volevo fermare per fare una foto che si vedeva tutta la costa oristanese.
antoss si ferma SOLO a recuperare ragazzini da terra. che abbia sbagliato lavoro?
lo vedo bene in ER