Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
vabbè no bidimusu poi. P.S. oggi mangio la polvere ho una sinusite ke mi sta ammazzando:zapalott:, Mikè qualcke consiglio:saccio:

Certo:

Antiinfiammatori per circa 3-5 giorni tipo nimesulide, ibrupofene, acido acetilsalicilico.
Aerosol con Cortisone e mucolitico (immagino che avrai tutto visto che hai un bimbo) 2 volte al giorno
E cerca di stare davanti ad antoss
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
io oggi riposo anke perkè stò na kiavika:scassat:. ieri solo l'orgoglio :zapalott:mi ha evitato di soccombere ad antoss ke ha cambiato decisamente marcia:hail:.


comunque ad antoss:OOO: chiederemo sangue e urine:smile::smile:

certo che 14 kg se hai gambe buone sono tanti. si è liberato di un'altra bike. una full. e poi ci crede e sempre concentratissimo.
io in gara due tre volte ho sbagliato strada perchè distratto e ad un certo punto mi volevo fermare per fare una foto che si vedeva tutta la costa oristanese.
antoss si ferma SOLO a recuperare ragazzini da terra. che abbia sbagliato lavoro?
lo vedo bene in ER:smile::smile::smile:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
sei fabico?

mmmmmmmmmmm mi è venuta in mente qualcosa per le nostre uscite insieme:rosik:

si l'aerosol si.

no all'acido acetilsalicilico. si all'ibuprofene.

si tutto senza ricetta.



michè lascia perdere, devi prescrivergli solo prodotti debilitanti, e poi prescriverli ad antoss per punirli di cosa mi hanno combinato ieri pom.
Ne sono uscito morto a tipo gara con loro due che si dicevano segreti in salita (visto che si allontanavano parecchio).
 

antoss

Biker assatanatus
comunque ad antoss:OOO: chiederemo sangue e urine:smile::smile:

certo che 14 kg se hai gambe buone sono tanti. si è liberato di un'altra bike. una full. e poi ci crede e sempre concentratissimo.
io in gara due tre volte ho sbagliato strada perchè distratto e ad un certo punto mi volevo fermare per fare una foto che si vedeva tutta la costa oristanese.
antoss si ferma SOLO a recuperare ragazzini da terra. che abbia sbagliato lavoro?
lo vedo bene in ER:smile::smile::smile:

nelle urine potresti trovare tracce di jchnusa altamente dopante...
sulla zavorra confermo, prima era come correre in due, ma solo uno voleva pedalare...:nunsacci:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
caxxate a parte anke ieri mi sono divertito molto se solo riuscissimo a stralciare quelle parti in asfalto:arrabbiat:lo so ke detto da me sembra un controsenso ma quando esco con la poderosa voglio fare sterrato altrimenti esco la snella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo