Se ne hai voglia
stessa ora stesso posto
ti carico e ti porto sul Sacro Monte di Nu
e poi rientriamo in serata
....
non tarda
grazie franz,
sarei venuto volentieri ma alle 16 rientro perchè ho da fare.
Se ne hai voglia
stessa ora stesso posto
ti carico e ti porto sul Sacro Monte di Nu
e poi rientriamo in serata
....
non tarda
grazie franz,
sarei venuto volentieri ma alle 16 rientro perchè ho da fare.
... ma già e cosa da stargli dietro, stizzia, la gravità nn sanno cosa significhi...
Mahhh niente,
parlo di due tipi sui generis che le salite del 23% le fanno col 32...
io di rampico e a cara ca bil'appo fatta!
per la serie le nostre piccole sciusciate
intanto volevo precisare che le salite da 23% col 32 venivano fatte in piena scioltezza da uno solo dei due (e cioè IO!!!!) (inserisci faccina "Buffami l'occi") e poi ce n'era uno, fra i tre, che si è tolto lo zaino per camminare di più (parlo dello zaino body integrated).....
comunque gli assenti sappiano che si sono persi la sfida tra me e Junkie e che il risultato è coperto da segreto di pulcinella....
per camarillo: e che ce vuoi fà, sò regazzini.....
sempre a prendervela contro la poverella bdc e poi non mi alleno di nascosto penso di averlo sempre detto e palesato. cmq caxxate a parte mike com'è andato l'esame?
intanto volevo precisare che le salite da 23% col 32 venivano fatte in piena scioltezza da uno solo dei due (e cioè IO!!!!) (inserisci faccina "Buffami l'occi") e poi ce n'era uno, fra i tre, che si è tolto lo zaino per camminare di più (parlo dello zaino body integrated).....
comunque gli assenti sappiano che si sono persi la sfida tra me e Junkie e che il risultato è coperto da segreto di pulcinella....
per camarillo: e che ce vuoi fà, sò regazzini.....
sempre a prendervela contro la poverella bdc e poi non mi alleno di nascosto penso di averlo sempre detto e palesato. cmq caxxate a parte mike com'è andato l'esame?
ciao a tutti,
sono una sassarese importata a padova e per natale vengo a casa con futuro marito biker e accompagnati da una zingarella nomad e una giant trance x2...vorremmo fare qualche bel giretto in patria, intorno a sassari mi sapete consigliare qualcosa di bello?
grazie a tutti
l'ho visto l'ho visto oltretutto per perdere ulteriore peso si è pure rasato l'ankiHo passato lo scritto. Per il resto si vedrà.
Scherzavo per i tuoi allenamenti occulti ovviamente.
Occhio ad antoss che è in splendida forma si sta trasformando in una sorta di bettini.
dipende solo da ke tipo di uscita volete fare. in base all'esigenze si allestisce gruppo e percoso. stay tunedciao a tutti,
sono una sassarese importata a padova e per natale vengo a casa con futuro marito biker e accompagnati da una zingarella nomad e una giant trance x2...vorremmo fare qualche bel giretto in patria, intorno a sassari mi sapete consigliare qualcosa di bello?
grazie a tutti
ciao a tutti,
grazie a tutti