Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
Ok mò ce rifletto anke xkè ho un mezzo gancio con un amico di sorso x girare sul percorso attorno alle 2. inoltre arrivando lì con ampio margine posso fare + giri. sciolgo la prognosi in mattinata.

il gancio... nn sarà giorgio (l'organizzatore) che abbiamo conosciuto la vv scorsa a molafà insieme a DD?
cmq vedi tex, nel caso tu vada con le 4 ruote ci vediamo li...
piuttosto dove comincia il cirQuito? insomma dove dobbiamo arriggare per cominciarlo, seppur esso sia tracciato? al limite manda un segnaposto con goggle.
grazie very meda
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
il gancio... nn sarà giorgio (l'organizzatore) che abbiamo conosciuto la vv scorsa a molafà insieme a DD?
cmq vedi tex, nel caso tu vada con le 4 ruote ci vediamo li...
piuttosto dove comincia il cirQuito? insomma dove dobbiamo arriggare per cominciarlo, seppur esso sia tracciato? al limite manda un segnaposto con goggle.
grazie very meda


Ho saputo che la gara parte dal campo sportivo per salire e girare subito a destra sul cementazzo, per cui penso che potremo trovarci lì con chi non parte da sassari
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
@ antoss

ci vengo?
ma se ho organizzato io al massimo la domanda giusta era "a posso venire anche io?":smile:

devo essere più sintetico:rosik: che sennò rallento il forum?

arrazza di responsabilità
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
L'amico che dovrei incontrare a sennori non è dell'organizzazione xò ha girato ieri sul percorso xcui dovrebbe essere edotto in materia. L'unico problema è ke non sapeva se riusciva a liberarsi.
qualora non mi faccia sapere niet vengo con vos otros xò mi dovete dare un minimo di tempo per trasformarmi da clark kent in junkie.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ok preso contatti. ho appuntamento alle 14 al campo sportivo di sennori. secondo voi partendo dal bunker alle 13.40 max riusciamo ad essere puntuali?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
L'amico che dovrei incontrare a sennori non è dell'organizzazione xò ha girato ieri sul percorso xcui dovrebbe essere edotto in materia. L'unico problema è ke non sapeva se riusciva a liberarsi.
qualora non mi faccia sapere niet vengo con vos otros xò mi dovete dare un minimo di tempo per trasformarmi da clark kent in junkie.


CONSULENZA CIM GRATUITA: iniziali segni di delirio di onnipotenza.


TERAPIA uscire in barca a vela con DD con maestrale a 120 km/h
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
come ci vestiamo?

quando mi fai provare la bdc?

parti con noi dalla palestra bunker?

un fiorino


la bdc te la faccio provare quando vuoi, e così io ti vengo dietro con la tua giant e provo l'ebbrezza del carbonio.


chiaramente ci sarò anch'io, tieni conto che lunedì di pasquetta non mi ha fermato nemmeno la pioggia (ho anche rischiato l'assideramento... e non è una battuta!), e... last bat not list....

a coprirsi bene sia chi v'è freddu!!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ach questa non l'avevo considerata! mi sa ke dovrò kiedere l'aiuto di tempesta e mi sa ke da quel che vedo fuori dalla finestra sta arrivando!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi giretto di 2 h per 30 Km sassari-logulentu-sennori.circuito xc-logulentu-sassari

abbiamo fatto un bel single sia all'andata che al ritorno che è stato caratterizzata dalla notevole presenza di deiezioni ovine le cui caratteristiche organolettiche la rendono particolarmente adesiva :$$$:

e poi il circuito xc che mi ha costretto a tirare fuori la mia multidisciplinarità. oggi mi sono cimentato nel salto in lungo.....
dopo aver iniziato il single in discesa mi sono letteralmente cagato sotto ho frenato la bici si è puntata e mi stava catapultando in avanti :-(( ho preferito sganciarmi lasciare la bici al suo destino e saltare e fare due tre passi e inchiodare rimanendo dentro il single...meglio il macchione del single
solo dei graffi sul polpaccio sn e la convinzione che devo curare un po' di più questo aspetto mi sa che vado a lezione da exca:il-saggi:

alla fine doccia alla bici che aveva assunto un colorito verdastro e un aroma che sapeva di natura:$$$:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Oggi giretto di 2 h per 30 Km sassari-logulentu-sennori.circuito xc-logulentu-sassari

abbiamo fatto un bel single sia all'andata che al ritorno che è stato caratterizzata dalla notevole presenza di deiezioni ovine le cui caratteristiche organolettiche la rendono particolarmente adesiva :$$$:

e poi il circuito xc che mi ha costretto a tirare fuori la mia multidisciplinarità. oggi mi sono cimentato nel salto in lungo.....
dopo aver iniziato il single in discesa mi sono letteralmente cagato sotto ho frenato la bici si è puntata e mi stava catapultando in avanti :-(( ho preferito sganciarmi lasciare la bici al suo destino e saltare e fare due tre passi e inchiodare rimanendo dentro il single...meglio il macchione del single
solo dei graffi sul polpaccio sn e la convinzione che devo curare un po' di più questo aspetto mi sa che vado a lezione da exca:il-saggi:

alla fine doccia alla bici che aveva assunto un colorito verdastro e un aroma che sapeva di natura:$$$:


ma più che uscita di merd@ direi uscita CON merd@, visto che il percorso di stasera, tra giro xc e salita-discesa da logulentu oserei dire uno dei più belli.
Da perfezionare magari con l'uscita da monte bianchinu per metterci giusto qualche ripidone in più...

buon lavaggio a tutti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma più che uscita di merd@ direi uscita CON merd@, visto che il percorso di stasera, tra giro xc e salita-discesa da logulentu oserei dire uno dei più belli.
Da perfezionare magari con l'uscita da monte bianchinu per metterci giusto qualche ripidone in più...

buon lavaggio a tutti!


non posso far altro che essere d'accordo!

montebianchinu-logulentu-single-sennori(un giro per carità!)e rientro roba very big grossa!

lavaggio effettuato presso l'automatico di santa maria certo che tra la mia e quella di antoss abbiamo scaricato in quella griglia parecchio concime!
 
dopo aver iniziato il single in discesa mi sono letteralmente cagato sotto ho frenato la bici si è puntata e mi stava catapultando in avanti :-(( ho preferito sganciarmi lasciare la bici al suo destino e saltare e fare due tre passi e inchiodare rimanendo dentro il single...meglio il macchione del single
solo dei graffi sul polpaccio sn e la convinzione che devo curare un po' di più questo aspetto mi sa che vado a lezione da exca:il-saggi:
aaaiii....
quello che arriva fino alla chiesa? li bisogna scendere volando!! :celopiùg:
certi tratti sono critici...grazie anche a qualche tratto con fondo roccioso, che quando si bagna scendi stile "bob" :hahaha:

http://it.youtube.com/watch?v=Zt0_mAbc8IQ

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo