domani all'ora di pranzo avrei piacere di fare un girello leggero chi si unisce?
Le hai assaggiate, quindi!
E com'erano? Morbide morbide o a palline? Odore stomachevole o profumo di primavera?
E il colore? Verde intenso o virante al marrone scuro?
L'apologo della m...
per quel ke riguarda la parte nuova ovvero quella in cui mi volevi far droppare! non ti so dire, ma il resto è sempre free.
Il giro tirato ci sarà venuto tra i 16/17 minuti, gli altri 4 li stavamo facendo attorno ai 19. Immagino che in gara si possa scendere di qualcosa in meno. Le teste di serie penso che riescano a girare sui 13/14 minuti.
free?
cosa vuol dire?
si anche a me e poi gli asini volano e una volta sul coghinas ho visto nessie...
guarda che io ho pescato una volta un pesce di circa 10 m e siccome nel gommone non ci stava ho messo il motore al pesce e sono a tornato in porto
domani all'ora di pranzo avrei piacere di fare un girello leggero chi si unisce?
si per me...nn sò se in gara scendevano tranquillamente...Andre, ma erano così critici quei passaggi fatti a piedi? Dal video, con la prospettiva schiacciata, non ho potuto apprezzare.
e guarda che uno di Sassari sul gommone al largo di Stintino c'ha caricato Beba Basinger (la sorella BONA di Kim) che nuotava nuda e non sapeva come rientrare, e non c'è bisogno che vi dica come l'ha ringraziato (sempre secondo il cantore)
mi scuso per l'OT ma questa me l'avete tirata con le pinze ed è troppo bella perchè è verissima (il racconto, non il salvataggio!!!)
Ah beh... quelli che hai postato non sono niente di che (dovrebbero essere foto scattate alla Sella a Cagliari), e sono alla portata anche di una frontina (con la Epic li ho fatti abbastanza agevolmente, non mi è mai capitato sul bagnato però). Bisogna vedere di QUANTO sono più secchi e ripidi... he he hesi per me...nn sò se in gara scendevano tranquillamente...
una cosa del genere..eccoti un esempio...
sono dei dislivelli improvvisi sul metro e mezzo...
tipo questo...solo che sono più secchi e ripidi....(foto antmar)
si per me...nn sò se in gara scendevano tranquillamente...
una cosa del genere..eccoti un esempio...
sono dei dislivelli improvvisi sul metro e mezzo...
tipo questo...solo che sono più secchi e ripidi....(foto antmar
Dai ragazzi questo io e la mia frontina lo saltiamo....................................prima io e poi la bike
ultimamente sono più scarso e cagasotto del solito
Mi sa che anche quest'anno a Punta Giglio ripropongono il solito percorso
http://www.algherobike.it/Gara_Punta_Giglio.htm
michè tu sei un mito!stavo pensando a come cavolo hai fatto a sganciare.lanciarti dalla bici e correre velocissimo...
non chiedermi di rifarlo
domani vado alle antenne ad aho e cerco piano piano di superare la discesofobia
a costo di farlo a tappe
io a montevecchio mi sono buttato in quell'unico single ripido e mi sono divertito ad ogni curva mi chiedevo come l'avessi fatta..........sarà l'istinto di sopravvivenza
mikè, mi se ti decidi a fare la tessera
così la facciamo insieme...
Ah beh... quelli che hai postato non sono niente di che (dovrebbero essere foto scattate alla Sella a Cagliari), e sono alla portata anche di una frontina (con la Epic li ho fatti abbastanza agevolmente, non mi è mai capitato sul bagnato però). Bisogna vedere di QUANTO sono più secchi e ripidi... he he he
io a montevecchio mi sono buttato in quell'unico single ripido e mi sono divertito ad ogni curva mi chiedevo come l'avessi fatta..........sarà l'istinto di sopravvivenza
io sabato pomeriggio verso le 14 .30 vado a fare il percorso
la faccio sta tessera ma quando scendo a piedi in discese come quelle di ieri mi sembra ti offendere i MTBikers