Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
beh li si tratta solo di pedalare...mica bisogna esserci buoni a guidare:smile:

per me andrebbe bene sempre,ma se organizziamo la cricca conviene un sa bato così le adesioni crescono!mica sono tutti turnisti o fancazzisti...


Per farlo in cricca (all sardinia ) ho bisogno di tempo, devo studiare alcune varianti e sono indeciso sul verso. Ho pronto un bel giretto di 40 km con alcuni passaggi non noti perchè o nuovi creati ad hoc oppure perchè non facilmente accessibili, comunque non è un vero e proprio anello si passa almeno 2 volte in alcuni tratti solo per metterci dentro tutti in single sia in salita che discesa.
Se vogliamo provare solo l'anello da 8 km del XC quello si può organizzare a breve
 

antoss

Biker assatanatus
Per farlo in cricca (all sardinia ) ho bisogno di tempo, devo studiare alcune varianti e sono indeciso sul verso. Ho pronto un bel giretto di 40 km con alcuni passaggi non noti perchè o nuovi creati ad hoc oppure perchè non facilmente accessibili, comunque non è un vero e proprio anello si passa almeno 2 volte in alcuni tratti solo per metterci dentro tutti in single sia in salita che discesa.
Se vogliamo provare solo l'anello da 8 km del XC quello si può organizzare a breve

Datti da fare allora...
e sulla torta nn dimenticare di metterci le ciliegine!
mi che DD è goloso ehh
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vediamo se ho capito.....




il corte rosada (credo) vista dall'alto del single nuovo di punta giglio



capo caccia vista dalla fine-inizio della sassaia



la sassaia



capo caccia vista da monte doglia
prossimamente altre foto
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vediamo se riesco a stimolarvi l'appetito:

17032008100js6.th.jpg
[/url]

single punta negra



inizio single punta giglio (quale single?)



ecco il single



stesso single con lo sguardo rivolto verso l'alto


passaggio tecnico



sempre e solo single tutto a sinistra




che ne dite? vi attira?
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Vediamo se riesco a stimolarvi l'appetito:

URL=http://img509.imageshack.us/my.[php?image=17032008100js6.jpg]
17032008100js6.th.jpg
[/url]

single punta negra



inizio single punta giglio (quale single?)



ecco il single



stesso single con lo sguardo rivolto verso l'alto


passaggio tecnico



sempre e solo single tutto a sinistra




che ne dite? vi attira?


non vedo l'ora, dai Miche' la zona merita tantissimo, organizza e se ti serve una mano : "a disposizione".

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vediamo se riesco a stimolarvi l'appetito:


che ne dite? vi attira?

...per tutta questa carne da mettere al fuoco!

Ci vorrebbero due vite da ricchissimi fancazzisti per stare dietro a tutto quello che si vorrebbe fare.

E c'è sempre quell'ingiustizia di fondo: quando hai voglia non hai tempo, quando avrai tempo non avrai voglia... :il-saggi:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
...per tutta questa carne da mettere al fuoco!

Ci vorrebbero due vite da ricchissimi fancazzisti per stare dietro a tutto quello che si vorrebbe fare.

E c'è sempre quell'ingiustizia di fondo: quando hai voglia non hai tempo, quando avrai tempo non avrai voglia... :il-saggi:


o beduino guarda che alghero è a 35 km da sassari o preferisci andare nella limitrofa s. antioco, iglesias, villacidro, perdasdefogu,tripoli, tunisi?
è alla nostra portata poi dalla prox settimana cambia l'orario:rosik:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma di vobis chi va s.antioco?
mi piazerebbe, sto meditando sulla cosa, elargite parole a profusione...

io se qualche anima pia stranamente mi ci porta a ci vengo mooolto volentieri!prer me sarebbe gradita l'organizzazione con anticipo così dò la disdetta(e non scherzo)per le regate il sei!cmq continuerei il discorso dall'altra berra(jcNUSS)che magari viene meglio..anzi lo scrivo anche li!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
vedo che la scorpacciata pasquale ha appesantito non solo le buone intenzioni ma anche le dita, dato che non ci sono messaggi da oltre 12 ore.

Volevo aggregarmi al giro di prova di Sennori (se Junkie o qualcun altro lo conoscono) e provo a proporre giovedì prossimo.

se c'è qualcuno disponiobile che si facci vivo!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Io dovrei andare a provarlo domani. uso il condizionale xke pare che sia cambiato, xcui domattina mi informo se è già tracciato o quali siano le modifiche apportate. cmq ve faccio sapè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo