Sassari città - Uscite Settimanali

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per poi scenderne da via baldedda e fare la salita in cemento?preferirei il single di logulentu(che è più lungo di baldedda) ma ci sto!io al 95% ci sono!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o beduino guarda che alghero è a 35 km da sassari o preferisci andare nella limitrofa s. antioco, iglesias, villacidro, perdasdefogu,tripoli, tunisi?
è alla nostra portata poi dalla prox settimana cambia l'orario:rosik:

Infatti, come priorità, il nostro bel capo di sopra ha la precedenza.

Ma mi riferivo all'enorme possibilità che offre la nostra Sardegna.

Era, insomma, un discorso escatologico... :$$$:
 

antoss

Biker assatanatus
eia ma era per evitare di essere speldisciati dai camion e dalle betoniere e dalle R5sport16valvoleturbominchi@power

emmo bainzeddu...
ma nn passiamo mica dalla strada ss-sennori...
male andando facciamo scala mala e poi il retro-bottega che da s.camillo arriva a sennori. E' importante arrivare in pressa in modo poi da poter girare nel circhio xc artrimenti poi si fa tordi...
volendo possiamo fare anche quel single in pigata che da funtana sa tumba porta a sennori, che tu fatto nn avesti mai.
cumprendito avesti?
cià
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
emmo bainzeddu...
ma nn passiamo mica dalla strada ss-sennori...
male andando facciamo scala mala e poi il retro-bottega che da s.camillo arriva a sennori. E' importante arrivare in pressa in modo poi da poter girare nel circhio xc artrimenti poi si fa tordi...
volendo possiamo fare anche quel single in pigata che da funtana sa tumba porta a sennori, che tu fatto nn avesti mai.
cumprendito avesti?
cià

ello!allora ne sarebbe cosa buona e giusta scenderne a tuttamanetta da baldedda e farne 'sto single che io non ho mai visto!magari pure alla furriata!a domani
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Well ho preso contatti con l'organizzazione e pare che il percorso sia tracciato. Io ho già bici e abbiglio in makkina, compresa 2° coppia di ruote. sono un pò indeciso se andare dritto dall'ufficio a sennori o partire dalla bunker visto ke il meteo ha messo eba.
 

antoss

Biker assatanatus
Well ho preso contatti con l'organizzazione e pare che il percorso sia tracciato. Io ho già bici e abbiglio in makkina, compresa 2° coppia di ruote. sono un pò indeciso se andare dritto dall'ufficio a sennori o partire dalla bunker visto ke il meteo ha messo eba.

commen te keres...
nn dovrebbe piovere, o meglio nn in quelle ore (almeno spero...)
se ti vuoi fare qualche biccolo di fuori strada con noi arrigga all'aula bunker...
no bidimmo plus a tardi
buenas tardes
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ok mò ce rifletto anke xkè ho un mezzo gancio con un amico di sorso x girare sul percorso attorno alle 2. inoltre arrivando lì con ampio margine posso fare + giri. sciolgo la prognosi in mattinata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo