Io dovrei andare a provarlo domani. uso il condizionale xke pare che sia cambiato, xcui domattina mi informo se è già tracciato o quali siano le modifiche apportate. cmq ve faccio sapè.
per me va bene anche domani , mi raccomando mì....
Io dovrei andare a provarlo domani. uso il condizionale xke pare che sia cambiato, xcui domattina mi informo se è già tracciato o quali siano le modifiche apportate. cmq ve faccio sapè.
ok per domani. ore 13.30 palestra bunker?
per poi scenderne da via baldedda e fare la salita in cemento?preferirei il single di logulentu(che è più lungo di baldedda) ma ci sto!io al 95% ci sono!
QUALUNQUE STRADA LA META E' IL CIRCUITO XC DI SENNORI
o beduino guarda che alghero è a 35 km da sassari o preferisci andare nella limitrofa s. antioco, iglesias, villacidro, perdasdefogu,tripoli, tunisi?
è alla nostra portata poi dalla prox settimana cambia l'orario
Infatti, come priorità, il nostro bel capo di sopra ha la precedenza.
Ma mi riferivo all'enorme possibilità che offre la nostra Sardegna.
Era, insomma, un discorso escatologico...
ti avevo capito, ma siccome la graviglia è sempre piena magniamo quelle che
già cotte
eia ma era per evitare di essere speldisciati dai camion e dalle betoniere e dalle R5sport16valvoleturbominchi@power
emmo bainzeddu...
ma nn passiamo mica dalla strada ss-sennori...
male andando facciamo scala mala e poi il retro-bottega che da s.camillo arriva a sennori. E' importante arrivare in pressa in modo poi da poter girare nel circhio xc artrimenti poi si fa tordi...
volendo possiamo fare anche quel single in pigata che da funtana sa tumba porta a sennori, che tu fatto nn avesti mai.
cumprendito avesti?
cià
Well ho preso contatti con l'organizzazione e pare che il percorso sia tracciato. Io ho già bici e abbiglio in makkina, compresa 2° coppia di ruote. sono un pò indeciso se andare dritto dall'ufficio a sennori o partire dalla bunker visto ke il meteo ha messo eba.
lui stai sereno..l'ottimismo è il profumo della vita
nn è della "vita" ma... suona simile
manco le pubblicità ti ricordi!