Sassari città - Uscite Settimanali

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi ho fatto la visita da agonista

sono arrivato a 300W con frequenza massima 164 bpm e PA 180/80 sono contento.
Ora devo solo correre più veloce di Kipp i 10.000 m e una gara di XC di junkie:pirletto::!:

dopo che ho provato a fare un giro del nuovo percorso XC di punta giglio ho seriamente pensato di cambiare sport comunque non mollo:duello:

ora devi solo imparare a guidare:smile:

domani?qualcuno esce?
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi ho fatto la visita da agonista

sono arrivato a 300W con frequenza massima 164 bpm e PA 180/80 sono contento.
Ora devo solo correre più veloce di Kipp i 10.000 m e una gara di XC di junkie:pirletto::!:

dopo che ho provato a fare un giro del nuovo percorso XC di punta giglio ho seriamente pensato di cambiare sport comunque non mollo:duello:


uno di qs gg ci dobbiamo attrezzare e andare a provare punta giglio, così cambiamo sport in cricca; ci diamo all'ippica almeno restiamo sempre in sella!

DD: io esco, facciamo per le 13:30-13:40 al solito? fammi sapere...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
uno di qs gg ci dobbiamo attrezzare e andare a provare punta giglio, così cambiamo sport in cricca; ci diamo all'ippica almeno restiamo sempre in sella!

DD: io esco, facciamo per le 13:30-13:40 al solito? fammi sapere...

eia ma se possibboli non farei roba troppo lunga che poi c'ho da fare vabbuono?a doppio
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Oggi ho fatto la visita da agonista

sono arrivato a 300W con frequenza massima 164 bpm e PA 180/80 sono contento.
Ora devo solo correre più veloce di Kipp i 10.000 m e una gara di XC di junkie
Ok mike io ci sono :fatti-so:se vuoi provare a misurarti in una garetta vicina il 30 c'è sennori e ritieniti fortunato xke non ci sarà la conigliera:duello:
 

antoss

Biker assatanatus
ebbè antoss,
ma funzia o non funzia questa mia traccia pellegrina?

già funzia si...
ci ho aggiunto un mio contributo da usini a uri
l'ho tracciato con i piedi, al limite ripassala bene, alcuni punti ho paura siano aziendali, bisognerebbe provarla...
ora da olmedo devi ritirare verso ss per chiudere l'anello, vedi se ti viene in mente qlc.

Vedi l'allegato Usini_Uri_Olmedo.zip
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi ho fatto un bel percorso algherese di oltre 40 Km mettendoci dentro vari single, il fantomatico "muro" e il circuito probabile XC punta giglio.
Per quanto riguarda il nuovo single (fermo restando che come sapete non sono un discesista) il tratto prima della discesa su taglia fuoco è molto sporco con molte insidie ma fattibile oggi ho sbagliato in alcuni punti, il tratto DH è a tratti veloce con molti pericoli
1. va fatto veloce perchè è pieno di gradini
2. va fatto con cautela perchè ci sono alcuni passaggi stretti tra roccie
3. c'è un bel panorama (non distraetevi)

comunque ho fatto delle foto come posso inviarle?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi ho fatto la visita da agonista

sono arrivato a 300W con frequenza massima 164 bpm e PA 180/80 sono contento.
Ora devo solo correre più veloce di Kipp i 10.000 m e una gara di XC di junkie
Ok mike io ci sono :fatti-so:se vuoi provare a misurarti in una garetta vicina il 30 c'è sennori e ritieniti fortunato xke non ci sarà la conigliera:duello:


mmmmmmmmmmmmm è una provocazione :arrabbiat:

sei più allenato di me primo

guidi la bici meglio di me

non c'è storia

ho scoperto uno dei miei problemi nelle discese con discreta pendenza: ho una taglia più grande di bici 19' e questo mi crea problemi quando mi devo mettere tutto indietro con il petto sulla sella. E' una scusa o puo' essere una spiegazione valida?
in pianura questa taglia mi va meglio mentre nelle salite molto dure vedi 25% non riesco a mettermi tutto avanti e spesso si impenna.......
comunque nella sassaia ho raggiunto 172 bpm di frequenza è tosta ma si può fare

accetto comunque la gara se mi dai un giro di vantaggio
 

antoss

Biker assatanatus
ho scoperto uno dei miei problemi nelle discese con discreta pendenza: ho una taglia più grande di bici 19' e questo mi crea problemi quando mi devo mettere tutto indietro con il petto sulla sella. E' una scusa o puo' essere una spiegazione valida?
in pianura questa taglia mi va meglio mentre nelle salite molto dure vedi 25% non riesco a mettermi tutto avanti e spesso si impenna.......
comunque nella sassaia ho raggiunto 172 bpm di frequenza è tosta ma si può fare
accetto comunque la gara se mi dai un giro di vantaggio

a pedalare sia!
ieri con DD abbiamo fatto la salita in cemento dal mascari verso tissi, quella che di norma facciamo a scendere... nn ti dico... minchi@ sig. tenente, è leggermente ripida, credo sfiori il 25%. DD aveva una faccia paonazza quando abbiamo scollinato, gli era rimasto tutto il sangue nei polpacci...
 

antoss

Biker assatanatus
Ieri abbiamo conosciuto l'organizzatore di Sennori, era in bc da strada a Molafà, mi ha detto che ti conosce bene. L'ho anche invitato sul forum, ha manifastato l'interesse per qualche uscita settimanale...
magari allarghiamo i proseliti...
hasta siempre
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
a pedalare sia!
ieri con DD abbiamo fatto la salita in cemento dal mascari verso tissi, quella che di norma facciamo a scendere... nn ti dico... minchi@ sig. tenente, è leggermente ripida, credo sfiori il 25%. DD aveva una faccia paonazza quando abbiamo scollinato, gli era rimasto tutto il sangue nei polpacci...
aho

a pedalare sia?

vieni con zio ad aho e ci facciamo il muro e la sassaia e qualche altro single in salita a punta negra che pur breve riesce a tirare il meglio di un uomo..........la canna

perchè c'è la salita ripida si sterrato e quella su single (le mie preferite:fantasm:) con radici pietre, sembran messe a posta, che ti costringono a fare gincane.....non sarà iglesias ma almeno in mezz'ora siamo la e se vuoi ti faccio fare anche 80 km su sterrato e single con brevi tratti di asfalto ovviamente ti consiglio fotocamera digitale (a proposito come faccio a mettere le foto ?)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aho

a pedalare sia?

vieni con zio ad aho e ci facciamo il muro e la sassaia e qualche altro single in salita a punta negra che pur breve riesce a tirare il meglio di un uomo..........la canna

perchè c'è la salita ripida si sterrato e quella su single (le mie preferite:fantasm:) con radici pietre, sembran messe a posta, che ti costringono a fare gincane.....non sarà iglesias ma almeno in mezz'ora siamo la e se vuoi ti faccio fare anche 80 km su sterrato e single con brevi tratti di asfalto ovviamente ti consiglio fotocamera digitale (a proposito come faccio a mettere le foto ?)

ecco e metterti a organizzare come si fa tra le persone per bene con punto di ritrovo-partenza-prenotazionealbarperdissetarci no?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
a pedalare sia!
ieri con DD abbiamo fatto la salita in cemento dal mascari verso tissi, quella che di norma facciamo a scendere... nn ti dico... minchi@ sig. tenente, è leggermente ripida, credo sfiori il 25%. DD aveva una faccia paonazza quando abbiamo scollinato, gli era rimasto tutto il sangue nei polpacci...

se ce l'ha fatta dd vuol dire che è alla portata di tutti:smile:
 

antoss

Biker assatanatus
aho

a pedalare sia?

vieni con zio ad aho e ci facciamo il muro e la sassaia e qualche altro single in salita a punta negra che pur breve riesce a tirare il meglio di un uomo..........la canna

perchè c'è la salita ripida si sterrato e quella su single (le mie preferite:fantasm:) con radici pietre, sembran messe a posta, che ti costringono a fare gincane.....non sarà iglesias ma almeno in mezz'ora siamo la e se vuoi ti faccio fare anche 80 km su sterrato e single con brevi tratti di asfalto ovviamente ti consiglio fotocamera digitale (a proposito come faccio a mettere le foto ?)

Già ci andiamo già...
tu fammi sapere qnd sei libero che lo pedaliamo qs xc di aho.
Nel we sarebbe meglio per compensare i tempi di spostamento
Per le foto ti ho mandato un mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo