Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hehehe sto scalpitando... Stamattina fatti i biglietti e domani mattina imbarco sul traghetto. Oggi non sono uscito per niente in bici per essere in forma totale domani. Polciu ok per la dritta, tanto sono qua, appena rientro avrò un bel po' di foto da ridimensionare e pubblicare. Intanto mi porto il gps cartografico in modo da salvare tutto il tragitto. Poi una bella ripassata alla cartina IGM :-) ...sono super eccitato, è la prima uscita seria che faccio con questa bici e poi l'esplorazione è la cosa che mi piace di più della mtb ;-P

Siccome sono buono e bravo NON ti metto il link di un certo giretto di qualche tempo fa, CON foto annesse! :smile::smile::smile:

Ed aspetto, trepidante, foto, resoconto e traccia... :medita::medita::medita:


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


(Tu, però, resisti alla voglia di usare la funzione "cerca" del forum... :spetteguless:)
 

antoss

Biker assatanatus
hehehe sto scalpitando... Stamattina fatti i biglietti e domani mattina imbarco sul traghetto. Oggi non sono uscito per niente in bici per essere in forma totale domani. Polciu ok per la dritta, tanto sono qua, appena rientro avrò un bel po' di foto da ridimensionare e pubblicare. Intanto mi porto il gps cartografico in modo da salvare tutto il tragitto. Poi una bella ripassata alla cartina IGM :-) ...sono super eccitato, è la prima uscita seria che faccio con questa bici e poi l'esplorazione è la cosa che mi piace di più della mtb ;-P

Come faccio a dirtelo senza che ti arrabbi? :nunsacci:
ma proprio domani devi andare? oppure riesci a spostare i biglietti?
se proprio non puoi, portati una mantellina..
Regola n°1: prima guardare meteo.it
In ogni caso sarà uno spasso!
la prima volta non si scorda mai..
 

antoss

Biker assatanatus
Michè, che dire, è stato un bel giretto epocale..
qs nuovo percorso è bello allenante, salita tosta, profumo di alloro, e acqua a volontà..
Ho trovato la soluzione, era li sotto al naso..
2cr3tw7.jpg
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Lo so, lo so, è prevista pioggia!!! Purtroppo non ho organizzato io. Saremo dovuti andare oggi ma martedì mi hanno chiamato per spostarlo a oggi, :arrabbiat:
Uff poi non è vero che la iella ci mette sempre lo zampino. No con la pioggia non mi sembra proprio il caso di muoversi ed è meglio conservarsi l'oportunità per passare una bella giornata primaverile %$)) ...Già che pocofà al rientro a casa stava già piovigginando... :razz:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Lo so, lo so, è prevista pioggia!!! Purtroppo non ho organizzato io. Saremo dovuti andare oggi ma martedì mi hanno chiamato per spostarlo a oggi, :arrabbiat:
Uff poi non è vero che la iella ci mette sempre lo zampino. No con la pioggia non mi sembra proprio il caso di muoversi ed è meglio conservarsi l'oportunità per passare una bella giornata primaverile %$)) ...Già che pocofà al rientro a casa stava già piovigginando... :razz:


.....guarda che io nel mio giro inaugurale col forum ho preso tanta acqua che alla fine ci ha caricati dalle parti di nulvi un vecchio con una barca piena di animali: Gyppi fagli vedere quelle di foto
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Michè, che dire, è stato un bel giretto epocale..
qs nuovo percorso è bello allenante, salita tosta, profumo di alloro, e acqua a volontà..
Ho trovato la soluzione, era li sotto al naso..


Bel giro da pulire e definire meglio ma con un bel single in salita e un altro tra l'erba.
Che dire l'entusiasmo di Antoss è incontenibile:i-want-t:, sembrava un 14enne alla sua prima uscita offroad!:freeride:
la prossima uscita speriamo di essere di più ed armati per preparare bene alcuni tratti
e qual'è la soluzione? io ho visto la traccia su google ed il posto è irriconoscibile tutto secco e pulito:nunsacci:

ma il tubo reggi sella che dicevi è questo http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=83&product=6930 ?
 

antoss

Biker assatanatus
Bel giro da pulire e definire meglio ma con un bel single in salita e un altro tra l'erba.
Che dire l'entusiasmo di Antoss è incontenibile:i-want-t:, sembrava un 14enne alla sua prima uscita offroad!:freeride:
la prossima uscita speriamo di essere di più ed armati per preparare bene alcuni tratti
e qual'è la soluzione? io ho visto la traccia su google ed il posto è irriconoscibile tutto secco e pulito:nunsacci:

ma il tubo reggi sella che dicevi è questo http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=83&product=6930 ?

he he..
segui la passione e resterai un eterno bambino..
questo nuovo giro è venuto dal nulla, era li sotto al naso attendeva solo una spolverata, oggi ho quadrato il cerchio unendo tanti piccoli pezzi..
la soluzione va dai cavalli all'eternit(à)
alla prox


ps:Il reggi è il kcnc pro lite 8000
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
he he..
segui la passione e resterai un eterno bambino..
questo nuovo giro è venuto dal nulla, era li sotto al naso attendeva solo una spolverata, oggi ho quadrato il cerchio unendo tanti piccoli pezzi..
la soluzione va dai cavalli all'eternit(à)
alla prox


ps:Il reggi è il kcnc pro lite 8000
dove siete andati? il seatpost è questohttp://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=83&product=3461
 

Allegati

  • reggisella.jpg
    reggisella.jpg
    30,2 KB · Visite: 3

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Azz, mare in burrasca e siamo bloccati sull'isola fino a domani... Spero il traghetto si decida a venire domani mattina... Avevo ragione io a voler rimandare! Miii che avventura, e che freddo!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ok la curiosità è tanta. x oggi avevo cmq in programma di riposare x cui mi va bene ke piova :smile:oltretutto alle 17.30 ho la visita medico sportiva. sabato ho beccato il mio concittadino (giuseppe) alla conclusione del mio allenamento. vabbè ke ero un pò stanco ma facevo veramente fatica a stargli dietro :specc:il ragazzo se si allena bene può raccogliere buoni frutti
 

antoss

Biker assatanatus
ok la curiosità è tanta. x oggi avevo cmq in programma di riposare x cui mi va bene ke piova :smile:oltretutto alle 17.30 ho la visita medico sportiva. sabato ho beccato il mio concittadino (giuseppe) alla conclusione del mio allenamento. vabbè ke ero un pò stanco ma facevo veramente fatica a stargli dietro :specc:il ragazzo se si allena bene può raccogliere buoni frutti

A lo vedi come sei..
..e babbo cosa ti aveva detto?:arrabbiat:
Il ragazzo si allena con George è già dentro al vivaio delle anguille..:-|
..ed ha pure quel ferro da 13kg :!:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ma se sono venuto pure in diretta su Rai2... Vabbe
che i ragazzi della protesta li conosco bene... Ma la pioggia e il freddo erano davvero esagerati qui. Sembrava ritornato febbraio. Ora si spera soltanto che il traghetto domani mattina faccia la corsa... Buonanotte raga
 

antoss

Biker assatanatus
Ma se sono venuto pure in diretta su Rai2... Vabbe
che i ragazzi della protesta li conosco bene... Ma la pioggia e il freddo erano davvero esagerati qui. Sembrava ritornato febbraio. Ora si spera soltanto che il traghetto domani mattina faccia la corsa... Buonanotte raga

Insomma, hai un bel po' da raccontare, spero abbia fatto qualche foto ricordo, altrimenti ti dimenticherai presto del tuo esordio mtb..:mrgreen:

ps: domani dopopranzo scendo ad abbacurrente, via s.orsola-tana de lu mazzoni, se sei libero fatti riconoscere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo