Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
E che giretto vuoi che ti organizzi che ne sai più di tutti !
Se fa una bella giornata saliamo a Tintillu passando per la gola del Riu Mannu. A Ti l'ammentasa ?!
In contrary case facciamo Genna Strinta....ma tanto tu sai già tutto e non c'è gusto !


:il-saggi: bene bene, che sia Tintillu, Genna Strinta o tasinanta nn mi interessa, ma grazie al tuo contratempo e al rinvio dell'escursione, riuscirò a fare la mia 1° con voi Sardus, e questa mi basta!!!
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Amicici, è rimandata a Sabato prossimo venturo. Il 22 Gennaio, mì.
Abbiate pazienza e pazientate a Sabato prossimo.
Anch'io sono indirizzato per Pta Tintillu, uno dei posti più incredibili del Sulcis, però la giornata dev'essere dalla nostra per goderla appieno.
Thanx !

Ciao Antonio!!!... Mi sa che ci aggreghiamo alla grande. ;-)

Sardus Bikers!!.... Nel cuore , nella mente e nelle gambe. :-)
 

ANTMAR

Biker tremendus
Vediamo cosa ci ha preparato stavolta il Camarillo:nunsacci:.
Ma dimmi, piuttosto, non è che ci vuoi far fare esercizi di trekking estremo, non per lamentarmi (lo sai) ma che ho un piedino mezzo sciroccato da una storta, finchè si pedala và bene, camminado un pò si lamenta :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Anto, se il tempo è Clemente (no pioggie estreme e no vento estremo) vorrei ripetere il Tintillu dell'anno scorso. Con qualche piccolissima variante.
Altrimenti si può giocare tra le 2 selle del Genna Strinta....
In ogni caso una bella camminata è d'obbligo. sia per uno che per l'altro. Ma chi vien con noi lo sa.

La suspence mi piace....
 

ANTMAR

Biker tremendus
Anto, se il tempo è Clemente (no pioggie estreme e no vento estremo) vorrei ripetere il Tintillu dell'anno scorso. Con qualche piccolissima variante.
Altrimenti si può giocare tra le 2 selle del Genna Strinta....
In ogni caso una bella camminata è d'obbligo. sia per uno che per l'altro. Ma chi vien con noi lo sa.

La suspence mi piace....


ummmm! vediamo come si comporta questi giorni il mio piedino :medita:
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ieri ho setacciato IGM, ortofoto, Google Earth per cercare di immaginare dove passa questo itinerario...
Tintillu l'ho trovato ma... ma.... da Tintillu si scende per caso verso il Rio Camboni? o proprio verso le Case Camboni? E quindi non si passa, all'andata, dalla dispensa Antonietti ma dal versante Est del Tintillu?
Ah, quanto è bello immaginare, sognare, studiare... e poi però realizzare!
Non vedo l'ora.

Cià.

P.S.: Antonii (Marino e Cocco (?)), fusse fusse la volta buona che ci incontriamo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
In allegato il punto del famoso parcheggio Quarantesimo Chilometro....
I parcheggi lungo strada sono ristrettissimi perciò si può scendere pure giù lungo la sterrata. QUalche decina di metri e si trova posto.
Mettete in conto minimo 5 ore di escursione. Minimo.
Portatevi delle calze di ricambio. Non si sa mai
Massima puntualità. Tra l'altro i telefoni non hanno troppo campo perciò i ritardatari sono avvisati...
Ciao e vi voglio bene !

Ragazzi, non vedo l'ora.
Di andare a dormire !!!
 

Allegati

  • Segna.zip
    852 bytes · Visite: 38

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
il polso migliora: avantieri faceva mooolto male, ieri male, oggi maluccio... ma soprattutto posso muoverlo meglio senza sentire (troppo) dolore.
insomma, questo dovrebbe significare che non c'è niente di grave (non ho fatto lastre, forse incoscientemente).
ecco, forse sarebbe meglio non pedalare comunque: di botte e vibrazioni sul manubrio se ne prendono tante... del resto la voglia di fare questa pedalata è tanta...
certo non posso permettermi di cadere atterrando nuovamente sul malcapitato!
uffa... che fareste al posto mio?
 

kenzo

Biker novus
5/6/10
6
0
0
Assemini
Visita sito
In allegato il punto del famoso parcheggio Quarantesimo Chilometro....
I parcheggi lungo strada sono ristrettissimi perciò si può scendere pure giù lungo la sterrata. QUalche decina di metri e si trova posto.
Mettete in conto minimo 5 ore di escursione. Minimo.
Portatevi delle calze di ricambio. Non si sa mai
Massima puntualità. Tra l'altro i telefoni non hanno troppo campo perciò i ritardatari sono avvisati...
Ciao e vi voglio bene !

Ragazzi, non vedo l'ora.
Di andare a dormire !!!

Calze! e mutande! se piove sono cavoli amari!:omertà:
 

Ghaietto

Biker novus
La mia prima con i Sardus Bikers è andata alla grande.
Posti bellissimi,salite da paura,guadi a go go,panorami da togliere il fiato,amici con i quali condividere il tutto....cosa vuoi di più dalla vita??????
Grazie a Camarillobrillo e Scuscenziau per il tutto.

MAURO.
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Cosa dire di un giro del genere se non che è stato il massimo di tutto.
Luoghi selvaggi e panorami incredibili, sentieri in picchiata verso gole nascoste e salite impossibili, piedi immersi nei guadi e single immersi nel bosco,
molta fatica, tantissimo divertimento e una compagnia di Amici unica :celopiùg:
Bravi Camarillo e Scuscenziau per aver disegnato un percorso così bello e per non aver perso nessuno per strada!

Si parte


Si sale


Si scende e iniziano i guadi


Sempre più guadi


Fino a che non si guada più, è solo acqua


un bellissimo sentiero a strapiombo sulla gola


E poi ancora guadi




Una salitina




E dopo aver brindato a P.ta Tintillu ci aspetta un'agevole discesina






Ancora un grazie a tutti e alla prossima :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo