Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
una curiosità, ma vogliamo parlare del cacciatore che per poco non abbatte Scusce e Super ?

Forse, mica tanto (mi scuso per il mica tanto), sono stati scambiati per Sirbones o Siripoi come si dice a Napoli.
Scherzi a parte molte volte si finisce in fatti poco piacevoli........diciamo così.
Ma il "CacciaTore" con cani e fucile, cosa ci faceva li con tanto di DIVIETO DI CACCIA, il "SommoTore" poteva intervenire con il cartellino rosso.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
una curiosità, ma vogliamo parlare del cacciatore che per poco non abbatte Scusce e Super ?

Forse, mica tanto (mi scuso per il mica tanto), sono stati scambiati per Sirbones o Siripoi come si dice a Napoli.
Scherzi a parte molte volte si finisce in fatti poco piacevoli........diciamo così.
Ma il "CacciaTore" con cani e fucile, cosa ci faceva li con tanto di DIVIETO DI CACCIA, il "SommoTore" poteva intervenire con il cartellino rosso.

ma glielo avete detto che eravate cicolturisti ambientali?
a part gli scherzi, vi siete fatti davvero un bel girozzo. E vedo che la nostra spia si è infiltrata senza problemi....
Belle foto, bel video... brutta gente. Una domanda: ma per i vecchietti c'era il pulmann???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Che bel regalo Bobore !!!
Un filmato che impreziosisce una splendida Domenica !

una curiosità, ma vogliamo parlare del cacciatore che per poco non abbatte Scusce e Super ?

Non entriamo in polemica su ciò che poteva causare una disgrazia...

Il video bellissimo, lo ho fatto vedere pure a compagni seneghesi......
Grande bob voglio anche io farmi un porta macchina come il tuo :celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ma glielo avete detto che eravate cicolturisti ambientali?
a part gli scherzi, vi siete fatti davvero un bel girozzo. E vedo che la nostra spia si è infiltrata senza problemi....
Belle foto, bel video... brutta gente. Una domanda: ma per i vecchietti c'era il pulmann???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...i vecchietti erano quelli che pompavano di +. Diciamo, invece, che alcuni hanno sottovalutato l'impegno di un giro del genere.
Non c'è niente da Uron. La prossima volta ancora + terrorismo bisogna fare, hehheheh...

@Sommo G = nessuno scherzo. Vorrei che lo raccontasse super che era lì davanti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo