Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
...eja, tu continua a guardare!!
.....ma ti rendi conto del danno che stai procurando ai negozi alimentari del tuo circondario? :smile::smile:

Zio Super, sono a dieta, ma davvero però: il problema è che sono anche sempre cravato al computer e ho il metabolismo basale di un neonato, ergo, mangio poco e brucio meno!!!

PS: rinnovo i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato ma soprattutto alla premiata ditta Scusce-Camarillo.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ma che belle foto!
Ma che bella escursione!
Ma che bella gente! (in senso di simpatia, naturalmente :mrgreen:)

Io, che forse ero l'unico del gruppo (a parte Camarillo) che sapeva a cosa andava incontro, avendolo già fatto (2 anni fa?), devo dire che un giro così ancora selvaggio, attraversando zone ancora incontaminate, ben lontano dai soliti percorsi in mtb (ma penso anche a piedi), non è così facile trovarlo e sono pronto a ripeterlo ancora (però magari tra un pò :loll:).

Sono stato un pò impegnato questi giorni ma finalmente sono riuscito alla fine a mettere insieme quei pochi spezzoni video che ho ripreso durante il giro. Non è molto ma penso possa essere ugualmente un bel ricordo (almeno per me)o-o

Sardegna - Punta Tintillu on Vimeo
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Mancavi solo tu e il tuo amichetto, peccato avreste sicuramente gradito.
A sa prossima !

Mi sarebbe piaciuto rifarlo ma purtroppo questo Sabato ERO lavorando....
Bellissimo giro, lo facemmo 2 anni fa (credo che sia lo stesso o simile)con Antmar ,Superale Alberto, Mariella e molti altri e mi ricordo che arrivati giù alla casa in pietra( che non ricordo come si chiama) Alberto ci fece anche la sorpresa e murzammo e brindammo col cannonau.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Bella storia Ragazzi!! !! Complimenti a tutti!!!

Ottimo resoconto che ha fatto capire anche a chi non c'era

in quale bellissimo angolo della sardegna siete finiti:specc::specc:

Spero di tornare in forma al più presto per

partecipare a questo tipo di giri organizzati da Mister EsploraSardegna:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bella storia Ragazzi!! !! Complimenti a tutti!!!

Ottimo resoconto che ha fatto capire anche a chi non c'era

in quale bellissimo angolo della sardegna siete finiti:specc::specc:

Spero di tornare in forma al più presto per

partecipare a questo tipo di giri organizzati da Mister EsploraSardegna:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E allora vedi di allenarti. Ne facciamo una al mese per cui non hai scuse !!!
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
Ma che belle foto. Su sfo, la tua con il Cuile Giriadroxiu in lontananza è davvero bella.
E poi Noi vorremmo veramente che voi tornaste laggiù. Angoli davvero inaspettati e sconosciuti. Tutti da scoprire ! Altro che sentieri segnati, ripuliti e catalogati. Selvaggio Sulcis !!!
Anche se bisogna dire che il "selvoso" Tintillu track avrebbe bisogno di una bella potatura, ehhehehe.....ma quella salita, ragazzi...non so voi ma le mie gambe cigolano ancora !!!

Camarillo sei più pazzo di Gigi... secondo me hai superato il maestro :-)
comunque ... bellissima escursione, però alla prossima porterò più cibo .. purtroppo arrivato a punta Tintillu ero a zero di energie.. avevo troppa fame e non avevo cibo.. alle 2 e mezzo del pomeriggio la fame si fa sentire e avevo anche molto freddo per effetto dell'ipoglicemia.. ho dovuto ripiegare e tornare all'asfalto.. la prossima volta calibrerò meglio le riserve energetiche e voglio fare il giro completo .. quelle sono le mie zone d pascolo abituale ma non ero mai penetrato così .. sopratutto non avevo mai affrontato il giro da quel versante.. davvero angoli di paradiso !!!

il 6 febbraio stiamo organizzando una escursione con Malo nella stessa zona ma con varianti significative rispetto alla precedente escursione.. siete tutti invitati !! :spetteguless:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Complimenti per lo spirito di avventura che ogni volta di più connota le vostre escursioni. Che posti magnifici......
Spero di poter essere dei vostri alle prossime, almeno qualcuna gazz!!!!
 

alemel

Biker novus
15/12/09
8
0
0
Sud Sardegna
Visita sito
La mia prima escursione a Giriadroxu risale al 1998 con un vecchio "cancello". Mi chiedevo da un po di tempo se si potesse scendere da Tintillu a Baracca Sassa e oggi so per certo che è perfettamente possibile!!!

Complimenti e grazie Camarillo & C., avete aggiunto un tassello mancante ad un tracciato molto impegnativo che spero un giorno di fare (o di far percorrere ad altri bikers).

Perdullariu.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
La mia prima escursione a Giriadroxu risale al 1998 con un vecchio "cancello". Mi chiedevo da un po di tempo se si potesse scendere da Tintillu a Baracca Sassa e oggi so per certo che è perfettamente possibile!!!

Complimenti e grazie Camarillo & C., avete aggiunto un tassello mancante ad un tracciato molto impegnativo che spero un giorno di fare (o di far percorrere ad altri bikers).

Perdullariu.


beh..."perfettamente possibile" è una parola troppo grossa, ma quindi non c'eri ? ci conosciamo ? ma non sarai mica quel tale che scrive nel sito di Sardinia MTB in Sardo Campidanese perfetto....se così fosse, facciamo che ti accompagno al Tintillu track e tu mi insegni un pò di Sardo Campidanese, ehehhehe

@wildboards = e perchè non hai chiesto un pò di viveri ?! ti avrei dato volentieri un tozzo di pane duro !
quando torno ad esporare (più dalle parti di Nuxis) ti faccio un fischio...
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
@wildboards = e perchè non hai chiesto un pò di viveri ?! ti avrei dato volentieri un tozzo di pane duro !
quando torno ad esporare (più dalle parti di Nuxis) ti faccio un fischio...[/QUOTE]

grazie Camarillo.. come ricevuto.. però sono timido e tendenzialmente non propenso a chiedere aiuto... purtroppo però ... vedere su Scuscenziau papparsi continuamente tutti quei panini mi ha ulteriormente abbassato la glicemia :smile:
la prossima escursione avrò anche io un bel panozzo.. poi pensavo durasse meno e pensavo soprattutto fosse meno estrema... errore mio.. alla prossima non mi fregate !!!
allora.. aspetto il tuo fischio e se riesco a smuoverlo porto anche quel matto e rimbambito di BIKE AGAIN .. :cucù:
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
Camarillo complimenti!!!! Sento che hai strapazzato i ragazzi....eh.eh
Mi parlano benissimo del "gieretto" che hai organizzato....BRAVO :il-saggi:

welà BIKE AGAIN !! questo giretto mi ha ricordato il giro "la via dell'argento" a cui per fortuna "conoscendoti" :hahaha: non ho partecipato !!!

alla prossima devi venire anche tu però.. se no comincio a pensare davvero che stai invecchiando IronMan :arrabbiat:!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo