Sara' la volta buona?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
lele la proposta del mio sivende è stata di una voodoo wanga in acciao, forka marza mx da 120, ruote crossride, freni juicy 7, sram X.7

la bici completa a meno di 1700 euri...

sono abb tentato, il telaio dovrebbe essere simile al DMR, solo che costa un pelo di più...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Quasi quasi apro un albergo-garage per biker sfrattati... :)))::)))::))):
Che ti sei preso???

...in realtà visto che avevo poca "grana" mi sono assemblato una Rockrider 9.2 con il gruppo LX della mia bici da XC (upgradata tutta a XT), il resto dei componenti li ho presi tutti usati sul mercatino...certo non è una Santacruz, però per essere la mia prima full non è male.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Il trailstar per luca e' piccolo, se lo vuole pedalare gli serve un reggisella da 60cm...
In casa DMR l'unico telaio a misure "normali" e' lo switchback. Anche il voodoo sembra bello sul sito STI, pero' l'ho visto solo li

meno di 1700 euri... però con la marza... forsè è un pò pochetto per AM...

indecisooo a primavera deciderò...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
lele ho fatto 2 conti....

prendendo i pezzi qua e la su internet, al lavoro e cercando i prezzi più convenienti è saltato fuori che un telaio DMR switchback con una revelation, montato X.9, crossland tubeless, truvativ stylo, trittico truvativ, bel air, juicy 7 2007 e CB mallet vengo spendere (bici completa ovvio...) 1326 euro

mi sa che è decisamente più conveniente ed è un telaio moooolto più polivalente...

sono tentatoooo
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
lele ho fatto 2 conti....

prendendo i pezzi qua e la su internet, al lavoro e cercando i prezzi piu convenienti e saltato fuori che un telaio DMR switchback con una revelation, montato X.9, crossland tubeless, truvativ stylo, trittico truvativ, bel air, juicy 7 2007 e CB mallet vengo spendere (bici completa ovvio...) 1326 euro

mi sa che e decisamente piu conveniente ed e un telaio moooolto piu polivalente...

sono tentatoooo

Mi pare un bell'affare, ti trovi un mezzo per farci di tutto ad un prezzo decente
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Anche a me un amico durante un giro mi disse che avevo una pedalata da orso sulla bici del circo ma ... se sono 1.90 c'è poco da fare, sulle bici ci sto sempre un po' cresciuto a meno di prendere biciclettoni inguidabili in discesa!

quella mia frase è nata un giorno in cui provai il vecchio VT di lele... solo che io sono 1.82 e lele non è così alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sa che anche con il blur sarà la stessa cosa :))): :))): :))): :))):

ah lele ho ordinato il telaio... la farò diventare un'endurona...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo