Sara' la volta buona?

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao a todos!
Per coloro che hanno seguito le mie recenti vicissitudini il titolo dovrebbe dir tutto. :mrgreen:
Per tutti gli altri posso dire che... e' una luuuuuunga storia.... :)))::)))::))):

pict0061cl3.jpg
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Beh,che dire? Io la lunga storia l'ho seguita,anche con un pò di invidia per i mezzi tra i quali dovevi scegliere. Adesso mi sembra che tu abbia scelto esattamente un mezzo,al top, rispondente alle esigenze che avevi descritto. Quindi complimenti,per la nuova bici e per il coraggio che hai avuto nel tornare sui tuoi passi. Complimenti anche per la livrea,stupenda e grintosa. Una domanda:la XC è una 700 con escursione regolabile?
A questo punto aspettiamo un report,specie della forka che è più recente,come uscita, del telaio e,soprattutto, mi auguro che tu possa dire di aver fatto la scelta giusta. Ciao e buone uscite!
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
veramente bella!!!!!
credo che sia il miglior compromesso salita discesa
che si possa trovare!!!
poi santa cruz non si discute!!!
beato te che puoi pedalare, io sono bloccato a lavoro ma non per molto!!!!
offtopic c'è qualche pazzo che pedala il 25 o 26?
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Beh,che dire? Io la lunga storia l'ho seguita,anche con un pò di invidia per i mezzi tra i quali dovevi scegliere. Adesso mi sembra che tu abbia scelto esattamente un mezzo,al top, rispondente alle esigenze che avevi descritto. Quindi complimenti,per la nuova bici e per il coraggio che hai avuto nel tornare sui tuoi passi. Complimenti anche per la livrea,stupenda e grintosa. Una domanda:la XC è una 700 con escursione regolabile?
A questo punto aspettiamo un report,specie della forka che è più recente,come uscita, del telaio e,soprattutto, mi auguro che tu possa dire di aver fatto la scelta giusta. Ciao e buone uscite!

Grazie! o-o
La XC e' una 600 sl, e' un gradino sotto la 700 SL (top della gamma XC), ha la corsa regolabile come la 700 ma ha il TST2 (che poi e' un lockout) anziche' il TST5 (5 posizioni da aperto a bloccato anziche' solo 2) e non ha gli steli nichelati per aumentare lo scorrimento.
Mi pare sia diverso anche il rebound, se non sbaglio quello della 700 e' a "click", mentre questo no.
La forka, a differenza delle vecchie, funziona con pressioni alte (siamo sugli 8 bar per 65/75kg) e e' mi sembrata subito meno pigra della AM3 o della MX comp nello stacco iniziale (piu' sensibile), ma forse e' solo l'entusiamo ;-)
Vi daro' le impressioni dopo il "varo"
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
veramente bella!!!!!
credo che sia il miglior compromesso salita discesa
che si possa trovare!!!
poi santa cruz non si discute!!!
beato te che puoi pedalare, io sono bloccato a lavoro ma non per molto!!!!
offtopic c'è qualche pazzo che pedala il 25 o 26?

Grazie jimmy! o-o
Per il 26 non credo, se riesco il 25 (mattino presto e rientro presto...) il girettino natalizio me lo faccio, pero' ultimamente ho gia' abusato troppo della pazienza di mia moglie... :sculacci: vediamo...
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
complimenti! ho seguito anch'io la tua storia, e direi che hai trovato una grande soluzione! ..non è che riesci a postare altre fotine, che ci rifacciamo un po' gli occhi?! ciauz
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sarà la volta buona!?!?!? Se non vuoi trovare la valige fuori di casa con tutte le serrature cambiate!!!!!!!!!!
Più che la bici, peraltro bellisima, ti invidio il carattere di tua moglie!!!!!!
Santa donna!!!!!!!
Cmq la bici è veramente bella, come dire....sei sceso da una ferrari e ti sei preso una lambo!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo