Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Mmmm :nunsacci:, mi sa che prendo il coraggio a 4 mani e mi Mializzo anche quest'anno...


-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc
-Serg

Quasi sicuramente...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Serg, tranquillo, è + "pedalabile" dell'anno scorso, ehheheheh....e poi è sempre un piacere cammin, ehm....pedalare con te !!!

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc
-Serg
 

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Serg, tranquillo, è + "pedalabile" dell'anno scorso, ehheheheh....e poi è sempre un piacere cammin, ehm....pedalare con te !!!

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc
-Serg


Siii, Antò, gei mi ricordo, gei, ma la cosa nn mi preoccupa,:spetteguless: questa volta ho deciso di alleggerire la bici, non porto la sella con il tubo sella, tanto tra salite a spinta e discese attaccati al manubrio sarebbero entrambi solo zavorra :smile::smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ho modificato il 1° post inserendo le note che riporto adesso.
Mi raccomando massima puntualità. Tra l'altro i telefoni a Villascema hanno una cattiva ricezione onde per cui si parte e chi c'è c'è !

Il luogo di ritrovo è alle 8.45 presso la località di Villascema.
In allegato trovate l'esatto luogo d'appuntamento. E' molto facile trovarlo per chi lo conosce. Per gli altri qualche minuto d'anticipo che non guasta così si riesce a partire per bena ALMENO alle 9.15 !!!
Per il pranzo ognuno si preoccupa da se o quasi. In ogni caso sono gradite bistecche e salsicce da arrostire, vino e birra, dolci, frutta e verdura.
Abbiamo degli arrostitori d'eccezione. Non deludiamoli.
Io porterò una griglia chi ne ha un'altra la porti, please !

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc
-Serg
 

Allegati

  • Ritrovo_Villscema.zip
    823 bytes · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo