Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

camarillobrillo75

Biker immensus
Pure i mafiosi del Sarrabus arrivano....ma vino buono ce n'è almeno da quelle parti ?

Ecco bravo, porta almeno delle buone arance e del miele, và !

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)

Si si... vieni... vieni... che abbiamo un conto in sospeso noi due!!!!!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Pure i mafiosi del Sarrabus arrivano....ma vino buono ce n'è almeno da quelle parti ?

Si si, secundu tui mi dai del mafioso e ti pottu su bi'ù bò'ù (vino buono, NdT)???
AXERU ti pottu!!!

Ecco bravo, porta almeno delle buone arance e del miele, và !
Giallo credi giallo!!! Arancie per tutti dal giardino di mio suocero: brutte da vedere ma sane come un pesce (i soldi, anziché per gli anticrittogamici, lui li spende in carne!).
Il miele però portalo da casa ka caìddusu non ne ho ancora messo

-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)

Si si... vieni... vieni... che abbiamo un conto in sospeso noi due!!!!!

Gesùcristummiu, e cosa avremmo in sospeso noi due??
Mi deppu ingolli u'à ma'ig'e piccu per difendermi???
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Allora, riassumendo, devo portare:
1) vino buono (si si, aspetta a du tastài...:-x) per quel tipo brutto... aspè, come si chiama? Ah si, Geggitteddu...;
2) arance (del giardino di... :nunsacci:boh mò per colpa di "qualcuno" non so più se di mio suocero o mio zio) po cussu ma'ìpigàu di Camarillo;
3) su pallankì'ù per quel trottolinopelosoedùdùedàdàdà di moderatore che pare non voglia moderare un bel niente!
Mi pare ci sia tutto...

Naturalmente verrò senza bici perché non avrò spazio in macchina ma cosa non si fa per accontentare gli amici del forum?!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora, riassumendo, devo portare:
1) vino buono (si si, aspetta a du tastài...:-x) per quel tipo brutto... aspè, come si chiama? Ah si, Geggitteddu...;
2) arance (del giardino di... :nunsacci:boh mò per colpa di "qualcuno" non so più se di mio suocero o mio zio) po cussu ma'ìpigàu di Camarillo;
3) su pallankì'ù per quel trottolinopelosoedùdùedàdàdà di moderatore che pare non voglia moderare un bel niente!
Mi pare ci sia tutto...

Naturalmente verrò senza bici perché non avrò spazio in macchina ma cosa non si fa per accontentare gli amici del forum?!

Ah... aicci esti???? :rosik:
banda beni... attentu che sei sull'orlo del cartellino giallo!!!!
Tu mi sa che sarai uno dei primi ad arrivare a Villascema... e non certo perchè sai guidare meglio e più veloce degli altri!!!! :duello:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ah... aicci esti???? :rosik:
banda beni... attentu che sei sull'orlo del cartellino giallo!!!!
Tu mi sa che sarai uno dei primi ad arrivare a Villascema... e non certo perchè sai guidare meglio e più veloce degli altri!!!! :duello:

Certo che arriverò prima, sarò in macchina io, dal momento che spazio per la bici non ne ho più!!!
Cmq, dal momento che una delle regole del forum è quella di amare e onorare il proprio moderatore faccio pubblica ammenda per le mie affermazioni e mi impegno ad arrivare all'appuntamento in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere.:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Certo che arriverò prima, sarò in macchina io, dal momento che spazio per la bici non ne ho più!!!
Cmq, dal momento che una delle regole del forum è quella di amare e onorare il proprio moderatore faccio pubblica ammenda per le mie affermazioni e mi impegno ad arrivare all'appuntamento in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere.:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Hummm... non mi sembra sufficiente: segarindi puru is baffusu!!! :smile::smile::smile:
Immoi bastara però ca seusu incaddozzendu tottu!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Per tutti quelli che ci stanno chiedendo lumi circa l'escursione di Santu Miali, ho trovato queste poche righe del Grande Esca che riassumono l'unicità e le sensazioni del pedalare sospesi. Correva l'anno 2007.....

Ragazzi... che roba! Le foto sono stupende, ma vi assicuro che non riescono a restituire nemmeno l'1% delle sensazioni che abbiamo provato nel salire fin lassù (ma soprattutto poi scendere... he he he).
E' un giro assolutamente unico, con diversi km iniziali su asfalto con pendenza mica da ridere, parecchi km durissimi da fare poi a rigorosamente piedi con pendenze da stallonamento delle scarpe (gli ultimi 150 mt prima di arrivare agli 860 di Genn'e Cannas sono roba da oltre 35%) che ti fanno cominciare a pensare "ma chi me lo ha fatto fare!". Ma poi arrivati a Genn'e Cannas si esce dal bosco e si incomincia ad intravedere la "vera" motivazione per la quale il giro è impareggiabile: i panorami che si riescono a vedere non sono comparabili con nient'altro fatto fino ad ora (e pure l'odore di timo non ha niente di paragonabile...). Arrivati poi in cima alla prima vetta a quota 1030 si risale (finalmente) in sella e si può correre a perdifiato in piano (praticamente "a sentimento" in quanto non esiste sentiero tracciato) per oltre 1 km rimanendo sempre sopra i 1000, anzi salendo poi alla conquista dei 1062 della cima più alta sempre in sella.
Da li comincia la discesa che per più di 3/4 siamo riusciti a fare in sella fino a Genna Farraceus per poi prendere l'ormai noto (e fantastico) single per Villascema. In pratica si tratta di un vero giro da bike-trekking dove il contatto con la natura arriva ad intensità quasi mai provate, e dove l'ombra della civiltà la si vede a parecchi km di distanza (ed oltre 1000 mt di quota più in basso!)... ASSOLUTAMENTE INEGUAGLIABILE!


Ci siamo ragazzi, ci siamo !


-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
Antò quest' anno non me la perdo di sicuro...
e poi bisogna incrementare il numero di Asseminesi eheheh...
PRESENTE!!!
-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc sirbonis
 
Antò quest' anno non me la perdo di sicuro...
e poi bisogna incrementare il numero di Asseminesi eheheh...
PRESENTE!!!
-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc sirbonis
bella, Doc! non potevi perdertela...:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora, a livello di "buffet" che abbiamo ? replichiamo il Cuccurdoni on my mind ed ognuno porta qualcosa di fugace da casa sua ?
Pe me questo è ok....

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
-robjumper
-Giulius75 (se riesco a sconfiggere i ragni che hanno preso possesso della Trek!)
-doc sirbonis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo