Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

camarillobrillo75

Biker immensus
Dopo aver consultato "i Soci", mi sono permesso di spostare la data del "IV Santu Miali Ti spiezzo in 2" al 2 Maggio che cade di Domenica.
Questo per andare incontro a molteplici richieste di inquietanti figuri che volevano proprio questa data e non perdere così il lieto evento....
Così avete pure il tempo di vedere "a Sant'Efisio"....
Ho modificato anche il titolo.
A presto.
 

Prophet71

Biker popularis
Dopo aver consultato "i Soci", mi sono permesso di spostare la data del "IV Santu Miali Ti spiezzo in 2" al 2 Maggio che cade di Domenica.
Questo per andare incontro a molteplici richieste di inquietanti figuri che volevano proprio questa data e non perdere così il lieto evento....
Così avete pure il tempo di vedere "a Sant'Efisio"....
Ho modificato anche il titolo.
A presto.

Carissimo Anto, bravissimo!!!!...... sapevo di poter contare su di te :loll:.
Il 2 Maggio è perfetto!
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Dopo aver consultato "i Soci", mi sono permesso di spostare la data del "IV Santu Miali Ti spiezzo in 2" al 2 Maggio che cade di Domenica.
Questo per andare incontro a molteplici richieste di inquietanti figuri che volevano proprio questa data e non perdere così il lieto evento....
Così avete pure il tempo di vedere "a Sant'Efisio"....
Ho modificato anche il titolo.
A presto.

perfect, ci sarò anch'io a :i-want-t:pedalare con voi, sempre kè il Camarillo nn vengo fermato da lieto evento :omertà: nuovamente!!!!!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Dopo aver consultato "i Soci", mi sono permesso di spostare la data del "IV Santu Miali Ti spiezzo in 2" al 2 Maggio che cade di Domenica.
Questo per andare incontro a molteplici richieste di inquietanti figuri che volevano proprio questa data e non perdere così il lieto evento....
Così avete pure il tempo di vedere "a Sant'Efisio"....
Ho modificato anche il titolo.
A presto.

Allora lo fai apposta, NON MI VUOI; il 2 abbiamo l'escursione SMTB a Pantaleo, dove non potrò andare lo stesso perchè c'è il compleanno di Chiara! Il prossimo anno gli chiedo di cambiare data di compleanno, anzi diimmi subito quando vuoi fare Santu Miali V che mi organizzo i complenni di figlie, mogli, amanti, amici, ecc. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora lo fai apposta, NON MI VUOI; il 2 abbiamo l'escursione SMTB a Pantaleo, dove non potrò andare lo stesso perchè c'è il compleanno di Chiara! Il prossimo anno gli chiedo di cambiare data di compleanno, anzi diimmi subito quando vuoi fare Santu Miali V che mi organizzo i complenni di figlie, mogli, amanti, amici, ecc. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

uff, ma tutto ti devono dire: 1° la famiglia, 2° l'esplorazione, 3° il FORUM, 4° il direttivo di Smtb !

@sirj = e no che non hai più scuse, altrimenti ti mando i ragazzi (superale e gegge) a prenderti a Capoterra....
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
casomai trovassi il coraggio ........, vista la campagna terroristica di dissuasione, mi pare di capire che non sono consigliabili le scarpe con gli attacchi ma sarebbe più opportuno calzare scarponi da montagna e pedali "normali"?.
Si accettano consigli

.. si si KEKKO... uno che ha partecipato alla scorsa edizione ti consiglia scarponi e polmoni per salire sulla cima... e cog.....ni per scendere a valle... :smile::smile::smile::smile:
uomo avvisato....

...comunque mi spiace non poter presenziare all'EVENTO.. azz
 

camarillobrillo75

Biker immensus
casomai trovassi il coraggio ........, vista la campagna terroristica di dissuasione, mi pare di capire che non sono consigliabili le scarpe con gli attacchi ma sarebbe più opportuno calzare scarponi da montagna e pedali "normali"?.
Si accettano consigli

....tutt'e 2 Checco !!!
gli scarponi po artziai e le peppete con gli attacchi po cabai....sarebbe bellissimo se venissi.....

@tuono = mannaggia ma perchè non puoi ? quest'anno la discesa è un pochino più "umana".....
Allora, perchè non cominciamo a fare la conta ?
Bene !

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo