Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

camarillobrillo75

Biker immensus
Dai... ti volevo provocare e mi smonti con così tanta nonchalance?:rosik:... he he he... vabbene, a Santu Miali ce la giochiamo a "testa di ferro":duello:!!!! :smile::smile::smile:

Se non la smettete vi tiro Geggitteddu mentre sale, LUI SI, con nonchalance verso Genn'e Cannas....
Maestro Esca, sai un'altro aspetto degno di considerazione del Santu Miali ? vedere bikers che utilizzano bc da montagna ma che non sono mai saliti in montagna con la bc da montagna al seguito....e gli cambia la vita !
E' bello vederli imprecare in salita A PIEDI con pericolo "stallonamento scarpe" (excalib65-bikesardinia docet)...

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Si sta pensando di sgranocchiare qualcosa (ehheheh) a fine giretto sul luogo che è deputato al ritrovo-partenza-arrivo: Villascema.
Trovando acqua potabile e un pochino di frescura credo che gli ingredienti per terminare alla grande il giretto non mancheranno.
L'unica incognita potrebbe essere rappresentata dall'assenza di tavoloni per banchettare, ma tutti noi conosciamo dei loschi figuri che viaggiano in furgone con un tavolone piegevole in cascione, ehehhehe...
Che pensate ? oppure qualcuno vorrebbe andare in agriturismo ?
PS = stavolta anche Gegge è d'accordo !!!
Consiglio di aggiungere i nominativi dei certi qui sotto:

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Si sta pensando di sgranocchiare qualcosa (ehheheh) a fine giretto sul luogo che è deputato al ritrovo-partenza-arrivo: Villascema.
Trovando acqua potabile e un pochino di frescura credo che gli ingredienti per terminare alla grande il giretto non mancheranno.
L'unica incognita potrebbe essere rappresentata dall'assenza di tavoloni per banchettare, ma tutti noi conosciamo dei loschi figuri che viaggiano in furgone con un tavolone piegevole in cascione, ehehhehe...
e spesso girano dotati di "cardaxiu" stracolmo di malloreddus con relativo fornellone.
uhhhhmmmm quanto mi piacciono queste cose !:celopiùg:
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Si sta pensando di sgranocchiare qualcosa (ehheheh) a fine giretto sul luogo che è deputato al ritrovo-partenza-arrivo: Villascema.
Trovando acqua potabile e un pochino di frescura credo che gli ingredienti per terminare alla grande il giretto non mancheranno.
L'unica incognita potrebbe essere rappresentata dall'assenza di tavoloni per banchettare, ma tutti noi conosciamo dei loschi figuri che viaggiano in furgone con un tavolone piegevole in cascione, ehehhehe...
Che pensate ? oppure qualcuno vorrebbe andare in agriturismo ?
PS = stavolta anche Gegge è d'accordo !!!
Consiglio di aggiungere i nominativi dei certi qui sotto:

-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
Ciao a tutti gli SCIMMIATI!!!!
purtoppo non ci sarò fisicamente ma con il pensiero sarò uno dei vostri...
posso segnarmi lo stesso ..in questo giretto della domenica ..visto la scarsa difficoltà preferisco snobarvi...hihihihihihi:hahaha:
Camarillo mi du faisi a posta aici sesi seguru ca non ci seu!!!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
è un esperienza di quelle da non perdere! quindi ci sarò con qualche amico.
-geggitteddu
-bike-ching
-camarillobrillo75
-camarilla
-Exca
-prophet71
-bretella3
-madmario (a traino)
-mtbilly ( & friends )
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo