vieni/venite il 4 alle RiveRosse?
ps. il prox anno ho messo in calendario CAI una gita in Serra ad Aprile
ciao, ma il raduno CAI del 19 secondo te merita? credevo fosse una 2gg come quello di varese!
xò non è bello sputtanarlo così !!! dai !!!!!!Ma non è mica così "hard"!
Quando sarebbe meglio?Non è il periodo piu' bello.
Nel senso che non è esplicito x la e-mail ti faccio sapere.xò non è bello sputtanarlo così !!! dai !!!!!!
hai la sua mail ????
Quando sarebbe meglio?
INFATTI IERI E' STATO PERFETTO :Sono tre i fattori che fanno di una gitain Serra,una raidata memorabile:
1) Le zanzare,leggi temperatura.
2) Condizioni terreno fruibili in ogni sua parte (varie zone,varie morfologie di terreno,diverse umidita',diversa vegetazione).
3) Condizioni meteo.
Quale? Cosi' come è stato settembre e se continua fino a fine ottobre.
Mhmm io in passato ci sono stato anche a Marzo e mi sono divertito...Sono tre i fattori che fanno di una gitain Serra,una raidata memorabile:
1) Le zanzare,leggi temperatura.
2) Condizioni terreno fruibili in ogni sua parte (varie zone,varie morfologie di terreno,diverse umidita',diversa vegetazione).
3) Condizioni meteo.
Quale? Cosi' come è stato settembre e se continua fino a fine ottobre.
sinceramente per il percorso fine a se stesso non saprei, non è impegnativo a livello tecnico. Merita per la varietà di persone che incontri, per la zona sicuramente e forse per la pappatoria...ciao, ma il raduno CAI del 19 secondo te merita? credevo fosse una 2gg come quello di varese!
Mhmm io in passato ci sono stato anche a Marzo e mi sono divertito...
A questo punto è solo una questione di ciapet
In sintesi ci vuole cu*o per trovare quando serve un settembre caldo o asciutto... alla fine si programma poi trovi un anno anomalo e saltano tutti i piani vedasi i nostri giugni e lugli nei fine settimana...Definisci "..questione di ciapet".
In sintesi ci vuole cu*o per trovare quando serve un settembre caldo o asciutto... alla fine si programma poi trovi un anno anomalo e saltano tutti i piani vedasi i nostri giugni e lugli nei fine settimana...
I primi di ottobre andrebbe meglio?
beh allora la metto ad ottobre... ci accompagnereste?
ps. sabato viene qualcuno di voi?