buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
Senza dubbio XL.buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
Senza dubbio XL.
Io sono 1.78 e avevo preso una L
..concordo: 183 cm ed ho una L che mi va giusta-giusta.come già scritto io 183 pedalo a 75.5 ho preso una XL, ma ho poi accorciato lo stem al minimo.
Potevo anche prendere una L, tu mi sembri più da XL.
177 e ho una L.
Io 185cm presi una xl all’epoca. Monto uno stem da 40, mi sn sempre trovato bene.buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
tuttifrutti?
Stupenda e ottimo peso!
Secondo me sei da L, ho usato la nuova e io ho la vecchia, sei molto avanti come seduta.Ciao,
Sto cercando una Hightower V2 e sono ancora indeciso sulla misura, sono alto 177 cm, cavallo 83 cm. Sarei portato a prendere una L ma ho trovato un'offerta interessante per una taglia M. Qualche consiglio?
...concordo con Faf: tendenzialmente le SC vanno "vestite" precise.Secondo me sei da L, ho usato la nuova e io ho la vecchia, sei molto avanti come seduta.
In pedalata mi è sembrata molto compatta e io sono 180, secondo me per te la L è perfetta.
Poi le geometrie sono piuttosto conservative a livello di reach, andrei sulla L pure per la discesa
Mi diresto cortesemente se e come hai poi risolto il ticchettio provocato dal gioco dell'ammo? ho lo stesso problema con modello 2020.. GrazieMolto bella e ben montata !!!
Per caso l’ammo da ferma in compressioni ripetute senti un piccolo ticchettio ?
hai già verificato se le boccole dell'ammo hanno gioco ?Mi diresto cortesemente se e come hai poi risolto il ticchettio provocato dal gioco dell'ammo? ho lo stesso problema con modello 2020.. Grazie