Santacruz hightower 29/27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
Senza dubbio XL.
Io sono 1.78 e avevo preso una L
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
buonasera sto valutando l'acquisto di una hightower cc del 2017....sono alto 1,86 cm e sono indeciso se prendere L o XL,in base alle vostre sperienza potreste darmi qualche consiglio....grazie 1000!!!
Senza dubbio XL.
Io sono 1.78 e avevo preso una L
come già scritto io 183 pedalo a 75.5 ho preso una XL, ma ho poi accorciato lo stem al minimo.
Potevo anche prendere una L, tu mi sembri più da XL.
..concordo: 183 cm ed ho una L che mi va giusta-giusta.
Anche secondo me sei da XL.
Ed ora compra e fai girare l'economia!!!!!!
ahahahahahah
PS: gran bell'acquisto!

DON
 

Lore88p

Biker novus
2/4/21
2
0
0
36
Moncalieri
Visita sito
Bike
Gios
Ciao,
Sto cercando una Hightower V2 e sono ancora indeciso sulla misura, sono alto 177 cm, cavallo 83 cm. Sarei portato a prendere una L ma ho trovato un'offerta interessante per una taglia M. Qualche consiglio?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao,
Sto cercando una Hightower V2 e sono ancora indeciso sulla misura, sono alto 177 cm, cavallo 83 cm. Sarei portato a prendere una L ma ho trovato un'offerta interessante per una taglia M. Qualche consiglio?
Secondo me sei da L, ho usato la nuova e io ho la vecchia, sei molto avanti come seduta.
In pedalata mi è sembrata molto compatta e io sono 180, secondo me per te la L è perfetta.
Poi le geometrie sono piuttosto conservative a livello di reach, andrei sulla L pure per la discesa
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Secondo me sei da L, ho usato la nuova e io ho la vecchia, sei molto avanti come seduta.
In pedalata mi è sembrata molto compatta e io sono 180, secondo me per te la L è perfetta.
Poi le geometrie sono piuttosto conservative a livello di reach, andrei sulla L pure per la discesa
...concordo con Faf: tendenzialmente le SC vanno "vestite" precise.

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo